La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...possibile che in questo paese non si riesca ad essere mai obbiettivi, ma spesso di parte? ...
oltre a quotare, aggiungo...e soprattutto a pensare alle cose serie?!?!
ieri era ho comprato la sogliola alla bimba...meno di 3 etti....7 euro!!! :shock: :shock:

solo per comodità, il cambio in lire...13553,89! :shock: :shock: :shock:
caruccia mi pare. :roll:
qui da noi costa sulle 17 euro al kg..
quindi 3 etti.. 5 euri. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
loremir77 ha scritto:se leggi su repubblica.it.. ci sono tutte le testate internazionali che riportano la notizia.
quindi non siamo solo noi italianetti i.mbecilli - come ci ha carinamente chiamato - che si sono quanto meno chiesti se qualche volta collega il cervello prima di dare aria alla bocca.

è proprio quest'atteggiamento di scusa.. quasi come un figlio che fa la marachella e la mamma dice.. è che ci vuoi fare.. è così.. non lo fa apposta.. è vivace.. che ci rovina. :?
guarda il mio atteggiamento in media si può definire in vari modi ma non materno :lol: :lol: :lol: :lol: ...oltretutto sono una di quelle persone che nonostante tutto non si limita a lamentarsi delle cose, ma si è attivata per cambiarle...in modo piccolo, ed insufficiente ovvio, ma ci si accontenta.. :oops: :? :roll: ...secondo se vogliamo parlare di testate internazionali a me va benissimo solo che vorrei fossero citate anche quando attaccano il presidente della nostra repubblica bollandono come un vecchio comunista mezzo cretino che mistifica la realtà storica, :roll: ( che poi vecchio e comunista lo è pure, ma il resto sta volta c'entrava poco :lol: :lol: :lol: ) oppure quando criticano le nostre politiche immigratorie dimenticandosi carinamente di soffermarsi sul piccolissimo e trascurailissimo fatto che nei loro stati :evil: al confine si SPARA sui clandestini...quest'ultimo punto sarà chiaro solo ad un paio di persone mi sa...ma cmq ok :evil: :evil: :evil: :evil:

p.s. lorè non volevo prendermela con te sia chiaro è che ci sono una serie di cose che mi fanno girare un pò le scatole in questo momento ad es. il fatto che le persone si incavolano per sfumature e ignorano le tematiche principali .... :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
non ma ti pare kali.. :wink:

adesso è successo questo e quindi ne parlo.. :wink: anche se sono consapevole che è una cretinata nel mare di problemi che abbiamo in italia. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
ma infatti lorè parlavo con te, ma mi riferivo a ben altri...ad es. a chi fa informazione :shock: :shock: ma dico io metà delle notizie sono gossip, l'altra metà è manipolata, e le cose più interessanti relegate solo in circuiti iper specifici e non di facile accesso... i nostri TG sono un pianto, mi parlano della nonna di obama, ma non del suo programma :shock: mi parlano del bambino ( povero ) schicciato da un albero e intervistano la nonna che parla del tifo per la roma e della tutina della squadra con cui verrà sepolto e non si parla del fatto che gli ammortizzatori sociali non sono sufficienti per la crisi economica? bhaaaaaaaaaaaa e potrei continuare ma mi limito ad esempi superficiali va... :roll:
mamma come mi girano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
cyberjack ha scritto:Per questo motivo trovo veramente orribile l'opposizione di questi ultimi 10 anni... invece di collaborare per il benessere dell'italia hanno solamente cercato di ostacolare il corretto svolgimento di una razionale vita politica, con conseguenze che spesso sono state pagate proprio dal popolo che avrebbero voluto difendere...
e il bello è che molti continuano a chiamarla opposizione 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#111
stefania_b ha scritto:cyber infatti io non ho mai detto che non lo rispetto e che non riconosco che (purtroppo) è il nostro presidente del consiglio... però... le continue fdm che ci fa fare in mezzo mondo potrebbe pure risparmiarcele.. o no?
Non meritiamo anche noi un po' di rispetto?
ahimè siamo in una democrazia e dobbiamo rispettare il volere della maggioranza... :roll:

Considera che NON in questo mandato, ma nel precedente, Truffolo aveva già processi sulle spalle, aveva già la sua bella sequela di fdm alle spalle, aveva già dato del Capò a qualcuno, aveva già "conquistato con le sue doti da amatore" qualcun'altro, aveva già fatto le corna nelle fotografie e andava già al parlamento europeo parlando del sole e delle spiagge alle domande che riguardavano le leggi ad personam.... ma nonostante questo la maggioranza delle persone lo ha votato nuovamente, ANZI, persone nuove hanno dato fiducia a lui rispetto al passato.

cosa significa? Significa che, per risposnderti, NO, noi non meritiamo il suo rispetto, meritiamo ciò che abbiamo richiesto, ossia un pdc fatto così
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
Rispettare la maggioranza... OK
Non dimentichiamo pero' che la differenza fra democrazia e dittatura non e' tanto lasciar governare la maggioranza, quanto tutelare la minoranza...

#113
gebo ha scritto:Rispettare la maggioranza... OK
Non dimentichiamo pero' che la differenza fra democrazia e dittatura non e' tanto lasciar governare la maggioranza, quanto tutelare la minoranza...
Questo è un argomento che andrebbe rivisto alla luce della società moderna.
Chiunque ha le proprie idee e sicuramente tutte le idee sono giuste per la persona che le pensa ;)

nel frattempo, ci sono 54 pagine di commento alla frase di Berlusconi, sul sito del New York Times:
http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008 ... 4#comments
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe