La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
io ragazze nn preoccupatevi ma ci sono sempre, tra il pupo e il lavoro che ho iniziato il tempo libero è pari a zero,ma vi penso spesso :wink:
Immagine

#647
anche io ci sono e cerco di leggervi x aggiornarmi sui gusti del mio baby Natale (neutro, molto politically correct), veramente parco nel fornire notizie su di sè!
o forse sono io che non colgo :oops:

ho avuto una sola idea, ho cercato e... regalo esaurito :( sgrunt.
cmq, alla radio ieri mattina dicevano che un regalo su 4 è riciclato... se non dovesse andare bene...:)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#648
Giusto per tranquillizzare la mia mamma natale, io non sono sparita, ho poco tempo, non riesco magari a scrivere ma vi leggo :wink:

ps. devo ancora comprare anche se l'idea c'è già :wink:

#649
io invece sono abbastanza presente 8)

non per questo la mia mamma natale credo si debba sentire tranquilla :mrgreen:

#650
non l'ho ancora trovato :(

o meglio, so cosa voglio trovare ma o non ce l'hanno o è fuori budget...

mannagg......

spedirò settimana prossima, i figli so' piezz'e core :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#651
Mercury ha scritto:non l'ho ancora trovato :(

o meglio, so cosa voglio trovare ma o non ce l'hanno o è fuori budget...

mannagg......

spedirò settimana prossima, i figli so' piezz'e core :lol:
allora ha ragione Cetto La Qualunque .....

i figli non sono una risorsa ... sono un problema :lol:

#652
chiaretta ha scritto:l'anno scorso avevo trascinato la povera merc per tutto un sabato di affannose ricerche, e quest'anno... vorrei tanto poter fare altrettanto :) merc? dove sei? non nasconderti... :)
eccomi :D sono sommersa e "nascosta" dalle scartoffie ma ci sono... :)
pensavo di fare un giro alla fiera dell'artigianato questo fine settimana (dovrebbe venire anche Giulia), ti va di unirti? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#653
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: i figli so' piezz'e core :lol:
allora ha ragione Cetto La Qualunque .....

i figli non sono una risorsa ... sono un problema :lol:
se poi si chiamano Thomas, Nicholas e Giuseppes -per coerenza- ... ancora di più :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#656
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:l'anno scorso avevo trascinato la povera merc per tutto un sabato di affannose ricerche, e quest'anno... vorrei tanto poter fare altrettanto :) merc? dove sei? non nasconderti... :)
eccomi :D sono sommersa e "nascosta" dalle scartoffie ma ci sono... :)
pensavo di fare un giro alla fiera dell'artigianato questo fine settimana (dovrebbe venire anche Giulia), ti va di unirti? ;)

nel we sono in montagna con la dolce metà, ma se andate l'8 forse riesco a unirmi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#657
non so chi sia la mia mamma natale(ebbene si ho fatto la brava per il momento), ma volevo avvisarla/o che il regalo mi è arrivato.....sembra sano e salvo :D
Non vedo l'ora di fare l'albero per metterci sotto il mio primo regalo :D



p.s.:non credo sia lore visto che l'ha mandato ieri o l'altro ieri.....e le poste non sono così veloci :lol: :lol:


p.p.s.:so che no navrei dovuto scrivere che mi era arrivato il regalo ma volevo rassicurare la mia mamma/papà, visto che non ho letto il mittente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#658
paprina ha scritto:non so chi sia la mia mamma natale(ebbene si ho fatto la brava per il momento), ma volevo avvisarla/o che il regalo mi è arrivato.....sembra sano e salvo :D
Non vedo l'ora di fare l'albero per metterci sotto il mio primo regalo :D



p.s.:non credo sia lore visto che l'ha mandato ieri o l'altro ieri.....e le poste non sono così veloci :lol: :lol:


p.p.s.:so che no navrei dovuto scrivere che mi era arrivato il regalo ma volevo rassicurare la mia mamma/papà, visto che non ho letto il mittente :D


paprina!! :twisted:
l'abbiamo spedito in 2 il regalo.. se non sono io.. chi sarà mmmaii?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#659
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:non so chi sia la mia mamma natale(ebbene si ho fatto la brava per il momento), ma volevo avvisarla/o che il regalo mi è arrivato.....sembra sano e salvo :D
Non vedo l'ora di fare l'albero per metterci sotto il mio primo regalo :D



p.s.:non credo sia lore visto che l'ha mandato ieri o l'altro ieri.....e le poste non sono così veloci :lol: :lol:


p.p.s.:so che no navrei dovuto scrivere che mi era arrivato il regalo ma volevo rassicurare la mia mamma/papà, visto che non ho letto il mittente :D


paprina!! :twisted:
l'abbiamo spedito in 2 il regalo.. se non sono io.. chi sarà mmmaii?? :twisted:
e se fosse qualcuno che non ha detto niente :mrgreen:

..... Papri .... il pacco ti ricorda una clava? :lol:

#660
non ho detto che non sei tu........ho detto credo che non sia tu....non ho letto il mittente :P

cmq c'è anche chi lo ha spedito senza dire nulla...e ne sono certa 8)

p.s.:qualcun'altro ha scritto di averlo spedito?? non ne avevo idea :lol: :lol: :lol:


p.p.s.:cmq se voi siete lingue lunghe non è colpa mia :twisted: io ho rassicurato la mia mamma/papà 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)