La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
:oops: Shame, shame! ho perso la foto (insieme ad altre cose ultimamente :evil: )....vediamo nei prox giorni cosa combino.

La mia mammetta Bettatina mi ha inviato dei prodottini da bagno "Fiori di Natale" molto apprezzati :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1022
fabiop68 ha scritto:Saluti a tutti !!!!!
Sono appena rientrato visto che ieri ero sommerso dalla neve ...

Ho messo le foto del regalo ricevuto: che dire .... bellissimo!!!!! :lol:
in altre parole .... una Favola :wink:
mi vuoi dire che in tutto quel librone lì non c'è nemmeno una misera ricetta di paellaaaaa?!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1023
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Saluti a tutti !!!!!
Sono appena rientrato visto che ieri ero sommerso dalla neve ...

Ho messo le foto del regalo ricevuto: che dire .... bellissimo!!!!! :lol:
in altre parole .... una Favola :wink:
mi vuoi dire che in tutto quel librone lì non c'è nemmeno una misera ricetta di paellaaaaa?!?! :lol: :lol:
non ci sono i paesi europei :lol:
leggendo il forum si capiva che ero gia' un esperto in fatto di ricette del vecchio continente :mrgreen:

#1024
DIERRE ha scritto::
La mia mammetta Bettatina mi ha inviato dei prodottini da bagno "Fiori di Natale" molto apprezzati :D
bene!!! sono contenta :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1025
io ho inziato ieri sera il libro che mi ha regalato Abigaille è magnifico, lo consiglio a tutte

"La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1026
Bettatina ha scritto:io ho inziato ieri sera il libro che mi ha regalato Abigaille è magnifico, lo consiglio a tutte

"La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"
di cosa tratta? :)

io invece ho sfoggiato la collana a cena dalla ellisss 8)
e pure al pranzo domenicale dai suoceri di mio cognato. mi hanno chiesto dove l'avevo comprata.. ed ho risposto.. "è stato un regalo di natale.." :wink:

adesso mi sono fatta una cultura sui nodi delle collane a sciarpina. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1028
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Bettatina ha scritto:io ho inziato ieri sera il libro che mi ha regalato Abigaille è magnifico, lo consiglio a tutte

"La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"
di cosa tratta? :)

ecco http://www.ibs.it/code/9788804551669/ni ... -dell-uomo

c'è la recensione :wink:
sembra molto bello!!!
anche i commenti dei lettori sono molto positivi. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1029
è una bella storia d'amore fuori dai soliti canoni :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1030
Io purtroppo non sono ancora riuscita a fare le foto, ma ringrazio moltissimo Arianh per l'apprezzatissimo e utilissimo regalo: zuccheriera guzzini. :D

Un ringraziamento anche al buon Fabio che si è preso anche la briga di inviarmi un bellissimo biglietto d'auguri, sei stato davvero carino. :wink:

Se riesco, nel senso che ho problemi con la macchina, fotografo tutto.

#1033
:lol: :lol: :lol:
Ho messo la foto del regali di Bettatina!Ce l'ho fatta!!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo