La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Eccomi!!!


Compleanno: 23 novembre
Segno zodiacale: sagittario ascendente leone
QUANTI ANNI HAI: 34 (ancora per poco :oops: :oops: )
SOPRANNOME: non noto
SEI SPOSATA/CONVIVI: ingabbiata nell'antifisiologica trappola del matrimonio da giugno, stesso giorno di paprina :lol:
HAI FIGLI: no
Sei innamorato/a: si :oops:
Ti piaci interiormente? carattere irascibile e litigioso da mitigare con gli anni...
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Come ti vedi nel futuro? soddisfatta di me e di chi mi sta accanto
La prima cosa che pensi quando ti svegli? azz.....devo andare a lavorare...
Film preferito? Dracula di Bram Stoker
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? assolutamente nulla per il momento, quando finisco di sistemare i mobili, ci mettero' i miei quadri
Cosa c'è sotto il tuo letto? un mondo parallelo alla realtà, Polverandia
Posto dove ti piacerebbe andare? per viverci per sempre: UK; per viaggiare: estremo oriente e peru'
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si, ma non al punto di tenerne
IL COLORE PREFERITO: blu in ogni sfumatura
IL COLORE ODIATO: rosso e arancio
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: stanza da letto
QUAL'E' IL TUO HOBBY: dipingere e nuotare
TI PIACCIONO LE PIANTE: sì e ne sto imparando tanto da quelle che mi compro quasi ogni settimana
COLLEZIONI QUALCOSA: tutto cio' che è vecchio...appunti, scontrini, bigliettini delle borse....
TI PIACE CUCINARE: da morire
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): molto soprattutto per quel che riguarda il volto
CIBO PREFERITO: dolci e cioccolata
porti sciarpe, guanti, cappelli? adoro le sciarpe, ne ho tantissime, alcune me le sono fatte io, ma purtroppo non fa ancora tanto freddo...
porti orecchini, anelli, bracciali, collane, spille? per questioni di igiene (legate al lavoro) porto solo la fede e l'orologio, oltre agli orecchini, ma ho centinaia di bracciali e anelli di ogni tipo
ti piace la roba per la casa? di che genere? adoro il vetro svedese di orrefors e kostaboda... odio gli swaroski
fai qualche sport? nuoto e palestra 3 volte a settimana
porti calzini colorati, collant, gambaletti, leggins? ovviamente si
ti piacciono i fiori? si
ti piacciono i libri? sì, tantissimo
ti piace cucire? non so nemmeno tenere l'ago in mano
leggi fumetti? no
hai hobby particolari? ho scoperto di recente le torte in MMF e mi sto dedicando :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#122
ho fatto un collage:

NOME: Elena
SOPRANNOME: tutti i diminutivi di elena sono stati usati, compresi quelli del cognome, in casa per i miei genitori e mia sorella sono TATA
QUANTI ANNI HAI: 30
SEI SPOSATA/CONVIVI: no
HAI FIGLI: no
SEGNO ZODIACALE: bilancia
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 41/42
ALTEZZA: 178
CAPELLI/OCCHI? Bionda, occhi azzurri

SEI INNAMORATA? Sempre, ma delle persone sbagliate
TI PIACI INTERIORMENTE? Mai… a volte… insomma…
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Sempre, disperatamente, di gioia o di dolore
hai mai fatto un incidente con la macchina? si ma niente di grave ( a parte per il portafogli)
Hai mai avuto una frattura? Si, piede sx scendendo dal marciapiede!
cosa odi? la gente che mi prende in giro, chi mente e gli ipocriti in genere
Come ti vedi nel futuro? Sola, ma zia di almeno un paio di nipotini FANTASTICI
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Paola
Cosa cambieresti nella tua vita? Praticamente tutto, scelte incluse
Sei felice? Ehm non è il periodo migliore…
TIMIDO O ESTROVERSO? Decisamente timida e molto chiusa

TI PIACCIONO GLI ANIMALI: ho il gatto fetente!
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? In effetti il fetente a volte pare finto!

IL COLORE PREFERITO: le tonalità di blu/azzurro, ma non disdegno l’arancio x la cucina!
IL COLORE ODIATO: il rosa, lo trovo stucchevole…
Colore preferito per l'intimo? tutto tranne maculato
porti sciarpe, guanti, cappelli? Siiiiiiiii soprattutto in coordinato, colori neutri e adoro anche i guanti in pelle. Non mi piacciono quelli in pile e le cuffie con i ponpon…
porti orecchini, anelli, bracciali, collane, spille? che genere ti piace? Soprattutto orecchini, lunghi o tipo “zingara”. Bracciali mai mi dan fastidio, anche se mi piacciono, ma evito di comprarli perché so già che non li metterò per più di 10 minuti… anelli mi piacciono ma ho le dita difficili, le collane mi piacciono ma lunghe. In linea di massima preferisco gli sberluccicanti, etnici in legno oppure genere zingaro, non molto quelli in pietre dure (vere o finte poco importa). Preferibilmente senza troppi colori
porti calzini colorati, collant, gambaletti, leggins? A parte i leggins si a tutto il resto, peccato che nella stragande maggioranza dei posti non trovo la misura, solitamente devo andare in negozi specifici e incrociare le dita!

QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: mooooolto classico… mooolto
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: cucina
ti piace la roba per la casa? di che genere? Per casa…ho talmente tante cose… comunque sul genere classico si va sul sicuro, ferro battuto, decupato…

QUAL E’ IL TUO HOBBY: lettura e ricamo (Pcroce)
hai hobby particolari? Al momento no…

fai qualche sport? Attualmente no. Adoro il nuoto ma è troppo costoso qui…
ti piacciono i libri? Moltissimo, sono un’utente sostenitrice di BOL… adoro i romanzi storici (es Follet e I Pilastri della Terra), i thriller (tutto Deaver es.) e le biografie di regine “con le palle”… (Vittoria, Elisabetta I, Caterina di Russia… le ho tutte, inutile cercare ispirazione qui)
ti piace cucire? Non sono capace (il pcroce non fa testo) vorrei fare un corso di taglio e cucito però…
leggi fumetti? no
Tipo di musica preferita? un po' di tutto tranne house e discoteca
SE VINCESSI 1.000.000€? saldo i debiti miei (mutuo), aiuto mia sorella a finire casa, qualcosa ai miei genitori per casa loro, cambierei la macchina. Una parte in beneficenza, investirei i rimanenti, se riuscissi a vivere di rendita andrei a fare volontariato nei centri per disabili

TI PIACCIONO LE PIANTE: sonoio che non piaccio a loro e adesso col fetente ho la scusa pronta…con gatto niente piante
COLLEZIONI QUALCOSA: la polvere
TI PIACE CUCINARE: sì e mi rilassa, adoro i libri di cucina fotografati passo a passo
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): non particolarmente, non ho costanza
CIBO PREFERITO: tutto
Ti fidi dei tuoi amici? Abbastanza, ma ne ho pochissime
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#123
:shock: :shock:
Aiuto... mi ci vorranno 2 ore!
ok, prometto che mi ritaglio un po' di tempo e lo faccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#125
su richiesta della stef ho messo un po' di foto di casa..
premessa
mi sono trasferita da poco, le pareti sono un po' spoglie
il divano dovrà essere cambiato, soldi permettendo
..
sono una pesssssssima fotografa (come cavolo si girano le foto verticali? quando le apro dal pc me le sistema a modo, quando le carico su alfemminile, addio...)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -filo.html
password: togenicia

#126
ma grazie cara abi! Allora commento posso? Innanzitutto invidia profonda per la posizione della casa e per il fatto che (almeno credo) è una casa indipendente.
Mi piace moltissimo la libreria da anobiana doc (è come la voglio io, in questi giorni ho maturato un po' di certezze su come voglio arredare la zona giorno, ora devo solo convincere il tesoro) e per il modo con cui hai riscaldato il bianco degli arredi. Molto bella la cucina bianchissima e i bagni verde natura. Mi piace la soluzione per la camera da letto è trovo il tuo armadio molto bello. Complimenti.
The sisterhood of The Calf 40

#135
la finiamo :twisted:

ogni volta che mi arriva la notifica penso ci sia un nuovo questionario od una nuova single da studiare :roll:

e invece niente :twisted:
solo
Immagine