La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58366
frozenlady ha scritto:Sono comunque spaventata siccome le possibili di aborto spontaneo con la turner sono altissime :roll: ma iniziamo ad affrontare le cose man mano che arrivano.
la piccola sarà Alice :oops:
ho anche sentito la gine x valutare se anticipare la prossima eco, ma dice che non è necessario...
Ecco, mi sembra lo spirito giusto anche se so che non è facile non andare avanti col pensiero. Stare serena in questo momento è la cosa migliore per te e per Alice. Bellissimo nome :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58374
il punto veramente critico sarà l'ecocardio fetale a 19 settimane :roll:
ieri ho letto un po' in giro e cmq si parla di vari problemi collegati che spesso vengono alle ragazze turner... ma in linea di massima son tutte cose che possono capitare anche a persone sane :roll:
teniamo duro e affrontiamo pure questo calvario...
a quanto pare le gravidanze facili non fanno x me :twisted:
ora speriamo solo che tutto il resto vada bene...
siam felicissimi che sia un'altra femminuccia :oops:
io da mamma però non riesco a non sentirmi in colpa per tutto quello che dovrà passare :oops: leggendo esperienze, il vero trauma è a livello psicologico, non tanto per la sterilità in sé, ma per tutto il calvario della cura, di punture e ormoni :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58379
Non devi sentirti in colpa Frozen,ti ringrazierà sempre invece perché le hai dato la vita che seppure con delle difficoltà da superare é sempre degna di essere vissuta.Avrà accanto genitori che hanno scelto di tenerla che l ameranno profondamente.Non scordiamoci di Martina che avrà per lei da sorella maggiore un amre sconfinato.
Dai Frozen :D
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58380
s.ivonne ha scritto:Non devi sentirti in colpa Frozen,ti ringrazierà sempre invece perché le hai dato la vita che seppure con delle difficoltà da superare é sempre degna di essere vissuta.Avrà accanto genitori che hanno scelto di tenerla che l ameranno profondamente.Non scordiamoci di Martina che avrà per lei da sorella maggiore un amre sconfinato.
Dai Frozen :D
Quoto

Sono sicura che riuscirete ad affrontare tutto nel modo migliore.