La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22876
arianh ha scritto:
non voglio metterti ansia, ma praticamente sei verde! :lol: non è che tutte partono in 4 con tb stick ecc... anzi! :D
shhhhhh non lo dire cosi forte!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#22877
elemauli ha scritto:Ciaoo passo al volo...per gli stick..
è normale che ci sia anche la sinistra..il picco è quando la destra supera la sinistra.Non sempre becchi il picco (magari cambia l'orario) quindi vale anche che le due linee siano uguali...dal picco 24 48 ore e si ovetta :wink:
Ele grazie...ero sicura che trovassi il tempo di fare un salto di qua :wink:

#22878
arianh ha scritto: non voglio metterti ansia, ma praticamente sei verde! :lol: non è che tutte partono in 4 con tb stick ecc... anzi! :D
Quoto, anche secondo me sei verde...almeno all'inizio godetevi 8) la cosa senza troppa ansia...non guardare quelle come me che sono passate a TB e stick...ci proviamo da più di un anno!!!
E cmq io gli ultimi mesi ero di nuovo tornata alla pace dei sensi, senza TB, stick, solo il muco, ma prendendo il progesterone, preferisco essere sicura dell'avvenuta ovulazione, per non rischiare di bloccarla col progesterone appunto.

#22879
valery ha scritto: posso confermare....il tempo di vagamente capire come funzionano gli stick.....e mi son ritrovata nel topic delle mammine.... :roll:
...essivede che avevi capito bene!! :D :D :lol:

io quando parlate di stick continuo a non capire niente, e sì che ormai vi seguo da almeno un anno... :roll: :oops:

gialleria è già fuggita urlando? :lol: :lol: :lol: :lol:

@sunset, in bocca al lupo in ogni caso ;) se l'assicurazione vi rasserena, fate bene a farla!
@arianh, ma come la mooncup perde? è possibile che tu abbia preso una misura sbagliata? :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22881
ciccia, negli ultimi due mesi anche io ho ovulato il 28 pm... questo mese boh! mi son data alla pace pure io!

chiaretta, ebbene si, da quando ho smesso la pillola la mooncup perde... ok che il mio flusso è abbondante però boh. Picco mi suggeriva nel topic di là che può essere che la spingo troppo in alto, effettivamente un pò su la spingo altrimenti mi da fastidio il gambo, di misura è la B, non penso di dover già passare alla A :lol: questo mese proverò a tenerla un pò più bassa e sempre salvaslip :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22883
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:ciccia, negli ultimi due mesi anche io ho ovulato il 28 pm... questo mese boh! mi son data alla pace pure io!
Wow...siamo sincronizzate allora! anche i miei ultimi 2 cicli sono stati lunghissimi!
45 gg giusti in totale... sinceramente il muco questo mese dice che ho appena ovulato, con una settimana di anticipo... speriamo bene, ma sappiamo tutte che il muco è st***zo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22885
chiarèèèè di stick non c'ho mai capito una cippa nemmeno io.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22886
arianh ha scritto: chiaretta, ebbene si, da quando ho smesso la pillola la mooncup perde... ok che il mio flusso è abbondante però boh. Picco mi suggeriva nel topic di là che può essere che la spingo troppo in alto, effettivamente un pò su la spingo altrimenti mi da fastidio il gambo, di misura è la B, non penso di dover già passare alla A :lol: questo mese proverò a tenerla un pò più bassa e sempre salvaslip :roll:
prova a tagliare via il gambo e tenerla più giù, vedrai che sarà sigillata!! santa mooncup!!!

me la porto in borsa da due settimane, ed ancora è in ferie..

#22888
Maronna ragazze...ma di che state a parlà?? mooncup, gambo, A, B....ma che roba èèèèè????? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22889
dammispazio ha scritto:ecco....mi sono sempre chiesta a cosa servisse il gambo
credo per toglierla, ma a parte il primo mese che viene il panico per la paura di non riuscire a toglierla poi non serve più.. anzi da solo fastidio

#22890
bubu ha scritto:Maronna ragazze...ma di che state a parlà?? mooncup, gambo, A, B....ma che roba èèèèè????? :roll:
ne abbiamo parlato nel topic ecocompatibile, ma mi sa che e' meglio se cerchi su google..
Immagine
Immagine