La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24496
arianh ha scritto:bubu, da quanti mesi usi gli stick??? se ormai hai capito che è il 12 pm, prova ancora ad usare l'ultimo quel giorno e poi vedi, ma effettivamente è inutile continuare se sei regolare come un orologio svizzero!
capito! :wink:

#24497
arianh ha scritto:bubu, da quanti mesi usi gli stick??? se ormai hai capito che è il 12 pm, prova ancora ad usare l'ultimo quel giorno e poi vedi, ma effettivamente è inutile continuare se sei regolare come un orologio svizzero!
Ho usato gli stick per 2 mesi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24498
Ciao fanciulle!

Ari, la linea riesco a vederla perfino io con l'ipod! A questo punto, come dice fede, giovedì potresti aver avuto l'impianto e quindi essere al limite della sensibilita' del test.. Se fai le beta dovresti essere più sicura.

Per quello che ha detto la dott.ssa (medico di famiglia), credo intendesse che se si aspetta fino a 40 anni, per qualsiasi motivo, poi non ci si può lamentare più di tanto se ci sono difficolta' a concepire.
Immagine
Immagine

#24499
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
hai da dirci qualcosa??

Ari, xxxxxxxxxxxxx
A te aspettavo! No, sono a -1 se conto i 27 giorni degli ultimi 3/4 cicli e a -2 se conto i miei soliti 28. Ma non ho neppure un brufolo :lol:

Quindi Ele tu l'hai fatto in anticipo???? Ma me lo tengo da parte, tanto per questo mese non credo sia andata.
Non ci ho capito un cippa con l'ovulazione di questo mese. Meno male che ho finito gli stick, non li volgio più prendere.
Immagine
Immagine

#24500
sì io l'ho fatto in anticipo...dovevano arrivare mercoledì, l'ho fatto il lunedì dopo aver visto lo stick negativo..così x togliermi qualsiasi dubbio, l'ho fatto ed è apparsa una microlinea...non vorrei dire una cavolata (non ricordo precisamente), forse hanno una sensibilità di 10 :roll:
Io ne ho ancora uno a casa...se ari fosse vicina gliel'avrei già regalato volentieri!
Immagine


Arrivo pupa

#24501
sunset ha scritto:Per quello che ha detto la dott.ssa (medico di famiglia), credo intendesse che se si aspetta fino a 40 anni, per qualsiasi motivo, poi non ci si può lamentare più di tanto se ci sono difficolta' a concepire.
Su questo sono perfettamente d'accordo. Infatti, mi assumo tutta la responsabilità in questo. Io ho voluto cominciare a fare dei tentativi entro i limiti di età possibili, 37 anni mi sembra ancora un'età dignitosa :) ...chiaramente consapevole dei maggiori limiti riproduttivi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24503
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
hai da dirci qualcosa??

Ari, xxxxxxxxxxxxx
A te aspettavo! No, sono a -1 se conto i 27 giorni degli ultimi 3/4 cicli e a -2 se conto i miei soliti 28. Ma non ho neppure un brufolo :lol:

Quindi Ele tu l'hai fatto in anticipo???? Ma me lo tengo da parte, tanto per questo mese non credo sia andata.
Non ci ho capito un cippa con l'ovulazione di questo mese. Meno male che ho finito gli stick, non li volgio più prendere.
Mi aspettavi? :lol:
Per farmi quale domanda?
Di solito ti vengono i brufoli prima del ciclo? :wink:
Immagine

#24504
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
hai da dirci qualcosa??

Ari, xxxxxxxxxxxxx
A te aspettavo! No, sono a -1 se conto i 27 giorni degli ultimi 3/4 cicli e a -2 se conto i miei soliti 28. Ma non ho neppure un brufolo :lol:

Quindi Ele tu l'hai fatto in anticipo???? Ma me lo tengo da parte, tanto per questo mese non credo sia andata.
Non ci ho capito un cippa con l'ovulazione di questo mese. Meno male che ho finito gli stick, non li volgio più prendere.
Lore io il mese che non capito nulla sugli stick ero incinta alla fine 8) E ho usato proprio lo wondfo, prima uno da ovulazione positivissimo al 13 po fatto alle 19 di sera a casa da sola, mi prese male :lol: avevo gente a cena non mangiai praticamente nulla, dopo cena feci uno stick gravidanza wondfo ed era positivo, lievemente. Ne avevo due, la mattina dopo lo feci di nuovo, positivo, linea chiara. Non contenti (mio marito soprattutto) la mattina dopo ho fatto il test di farmacia, positivo in un nanosecondo :D
Faccio il tifo e incrocio 8)
Immagine
Immagine

#24505
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:Per quello che ha detto la dott.ssa (medico di famiglia), credo intendesse che se si aspetta fino a 40 anni, per qualsiasi motivo, poi non ci si può lamentare più di tanto se ci sono difficolta' a concepire.
Su questo sono perfettamente d'accordo. Infatti, mi assumo tutta la responsabilità in questo. Io ho voluto cominciare a fare dei tentativi entro i limiti di età possibili, 37 anni mi sembra ancora un'età dignitosa :) ...chiaramente consapevole dei maggiori limiti riproduttivi :wink:
ma si, poi, come ha detto anche vigi, se entrambi i partner sono sani, è tanto questione di cu.lo, oltre che di applicazione :lol:
Immagine
Immagine

#24506
Arianh...io la linea la vedo, e se c'è, pur lieve che sia significa che il test ha individuato l'ormone della gravidanza....
ti dico anche la mia su cosa farei: comprerei una provetta per le urine e domattina la porterei in un laboratorio qualsiasi, te la prendono tranquillamente senza ricetta (costo sui 15 €) e di solito dopo qualche ora ti danno anche il risultato, attendibile al 100%.
a me il gine non ha mai fatto fare le beta...

Se vuoi ricomprare il test io andrei sui clearblu normali, li trvi anche alla coop, la confezione con 2 test costa 13 € e sono fra i più attendibili.

Inutile dire che sono strraaaaincrociata per voi :P
XXXXXXXXXXXXX

#24507
elemauli ha scritto:sì io l'ho fatto in anticipo...dovevano arrivare mercoledì, l'ho fatto il lunedì dopo aver visto lo stick negativo..così x togliermi qualsiasi dubbio, l'ho fatto ed è apparsa una microlinea...non vorrei dire una cavolata (non ricordo precisamente), forse hanno una sensibilità di 10 :roll:
Io ne ho ancora uno a casa...se ari fosse vicina gliel'avrei già regalato volentieri!
Ti ricordo che domenica sono a Novara!!! una capatina la faccio volentieri! :wink:

Lorena XXXXXXXXXXXXXXXXX

Le mie due amiche incinte (anzi una ha avuto)entrambe hanno circa 35 anni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24509
ciccia80 ha scritto:Oggi mi è venuta l'ansia a leggere il forum... devo stare calma e rilassarmi. Non mi devo fissare, vero?
Vero....rilassati...tranquilla :wink:

#24510
arianh ha scritto:
elemauli ha scritto:sì io l'ho fatto in anticipo...dovevano arrivare mercoledì, l'ho fatto il lunedì dopo aver visto lo stick negativo..così x togliermi qualsiasi dubbio, l'ho fatto ed è apparsa una microlinea...non vorrei dire una cavolata (non ricordo precisamente), forse hanno una sensibilità di 10 :roll:
Io ne ho ancora uno a casa...se ari fosse vicina gliel'avrei già regalato volentieri!
Ti ricordo che domenica sono a Novara!!! una capatina la faccio volentieri! :wink:

Lorena XXXXXXXXXXXXXXXXX

Le mie due amiche incinte (anzi una ha avuto)entrambe hanno circa 35 anni
ma passi proprio da qui??vabbè ci sentiamo su face :wink:
ciccia rilassati :wink:
Immagine


Arrivo pupa