La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10651
io 250 gr di pasta li mangio in..
250/75 = 3,33 volte :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10652
loremir77 ha scritto:io 250 gr di pasta li mangio in..
250/75 = 3,33 volte :shock:
io non penso ce la farei in una volta sola.. cmq ne mangio circa un etto, forse un pelo meno, alla volta.
Immagine
Immagine

#10653
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io 250 gr di pasta li mangio in..
250/75 = 3,33 volte :shock:
io non penso ce la farei in una volta sola.. cmq ne mangio circa un etto, forse un pelo meno, alla volta.
vabbè un etto è una bella porzione ma normale..
pure io me ne mangerei 1 etto se poi non sembrassi la sorella gemella di platinette.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10654
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io 250 gr di pasta li mangio in..
250/75 = 3,33 volte :shock:
io non penso ce la farei in una volta sola.. cmq ne mangio circa un etto, forse un pelo meno, alla volta.
vabbè un etto è una bella porzione ma normale..
pure io me ne mangerei 1 etto se poi non sembrassi la sorella gemella di platinette.. :lol: :lol:
-.- sicuro... basta non mangiare il secondo!
Immagine
Immagine

#10655
Devo mettermi io a cercare il post della tavola di natale di tide :twisted:

Anche io ho fatto il ragionamento di Anna, prima di un'altra gravidanza devo buttare via i chili della prima!!!


Vale... EVVIVA!!!!!
Immagine
Immagine

#10656
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto: io non penso ce la farei in una volta sola.. cmq ne mangio circa un etto, forse un pelo meno, alla volta.
vabbè un etto è una bella porzione ma normale..
pure io me ne mangerei 1 etto se poi non sembrassi la sorella gemella di platinette.. :lol: :lol:
-.- sicuro... basta non mangiare il secondo!
io non lo mangio MAI il secondo se ho mangiato la pasta (a parte i pranzi domenicali da suoceri o genitori)
lo so.. ormai mi son rassegnata.. ho il metabolismo di un bradipo.. :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10657
scusate ero andata a lavorare :D
Vale evvivaaaa
cmq io fantasintomi sono piena!
Il più evidente è il seno già prosperoso di suo..stamattina :shock: mi sono messa un maglioncino grigio girocollo..mi sono cambiata xkè sembrava davvero enorme :x
poi oggi perditine strane e dolori da ovulazione...la pelle mi sembra più bella..
Stamattina gusto metallico in bocca e lieve sensazione di nausea (cosa fa la testa ragazzi!).Sabato accenno di cistite passato in un pomeriggio grazie a 2 l di acqua e poi direi stop. :roll:
Anche io soffro di spotting...per ora tutto tace...
Immagine


Arrivo pupa

#10660
sunset ha scritto:daaaai ele, fai almeno lo sticckino per la zia sunset (sono fuori)!!!
!!!! non fare finta di niente!!! :twisted:
Immagine
Immagine

#10662
elemauli ha scritto:Gli stick si fanno al mattino 8) e dal 12 po...io sono all'11 8)
sisi, lo so, intendevo domattina infatti 8)
Immagine
Immagine

#10664
elemauli ha scritto:ok domani vedremo :lol:
brava, così mi piaci! e poi però facci sapere, mica ce lo terrai nascosto per creare suspance!
Immagine
Immagine