La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31156
Vigi se ti fa star male prendilo per via vaginale non avrai nessuna controindicazione, a parte la mattina quando ti alzi da letto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31157
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono andata a rileggermi il primo centinaio di pagine del topic :shock: :shock: (vabbè, oggi ho sonno e non ho voglia di lavorare :lol: :lol: )...
Io ho capito quello che dice Bubu... in senso stretto il topic era nato come spazio di confronto tra le forummiste "incerte" sui pro e contro dell'avere un bambino, una sorta di circolo della Annamarie, per così dire :lol: :lol:
E indubbiamente negli ultimi mesi il tono è cambiato di parecchio... però penso anche che il motivo è che la maggior parte delle "Annamarie" che scrivevano all'inizio ora sono felicemente mamme... e in questo stesso spazio hanno cominciato a confrontarsi le ragazze "in cerca"...
Forse sarebbe stato più "in topic" aprire un altro 3d specifico... però il passaggio è avvenuto gradualmente, e per questo forse non è nemmeno venuto in mente a nessuna... anche se effettivamente tra il primo post e l'ultimo c'è una certa differenza di "tema".
Forse qualcuna preferisce separare i due argomenti? Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro, eh... mi limitavo a suggerire una possibile alternativa per non far sentire nessuna a disagio...
Luna hai ragione su questo :wink: ma proprio col passare del tempo quelle Annamarie hanno cambiato l'andamento del topic e non tanto le persone che si sono inserite da qualche mese.......a prescindere da questo se volete aprire un nuovo topic non ho problemi a riguardo
a me sta bene anche così.... ma sono d'accordo con stelli80...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31158
vigiemme ha scritto:
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono andata a rileggermi il primo centinaio di pagine del topic :shock: :shock: (vabbè, oggi ho sonno e non ho voglia di lavorare :lol: :lol: )...
Io ho capito quello che dice Bubu... in senso stretto il topic era nato come spazio di confronto tra le forummiste "incerte" sui pro e contro dell'avere un bambino, una sorta di circolo della Annamarie, per così dire :lol: :lol:
E indubbiamente negli ultimi mesi il tono è cambiato di parecchio... però penso anche che il motivo è che la maggior parte delle "Annamarie" che scrivevano all'inizio ora sono felicemente mamme... e in questo stesso spazio hanno cominciato a confrontarsi le ragazze "in cerca"...
Forse sarebbe stato più "in topic" aprire un altro 3d specifico... però il passaggio è avvenuto gradualmente, e per questo forse non è nemmeno venuto in mente a nessuna... anche se effettivamente tra il primo post e l'ultimo c'è una certa differenza di "tema".
Forse qualcuna preferisce separare i due argomenti? Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro, eh... mi limitavo a suggerire una possibile alternativa per non far sentire nessuna a disagio...
Luna hai ragione su questo :wink: ma proprio col passare del tempo quelle Annamarie hanno cambiato l'andamento del topic e non tanto le persone che si sono inserite da qualche mese.......a prescindere da questo se volete aprire un nuovo topic non ho problemi a riguardo
a me sta bene anche così.... ma sono d'accordo con stelli80...
io non ci vengo nell'altro topic scusate ragazze questione di principio.... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31159
scusate ma perchè fare millemila topic diversi??
nn sarebbe un pò dispersivo?? alla fine ci rimetterebbero tutti penso. :?

questo topic è nato in un momento di follia.. :lol: mio e di quella che all'epoca mi spinse ad aprirlo.. piccolissima. :wink:

mi sembra comunque che il forum sia già molto equilibrato in tal senso...
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.

:roll:
mi sembra inutile fare 2 topic con le stesse tematiche ma distinti per l'atteggiamento che assumiamo nellla ricerca del pupo. anche perchè visto che nel mio piccolo ci sono passata.. in 9 mesi di attesa della mia gravidanza son passata sia alle risate + matte (vi ricordate il tavolo.. :lol: ) alla tristezza per me e contemporaneamente gioia per ogni mammina che lasciava sto topic e mi lasciava qua e se ne andava nel topic delle mamme.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31160
Mouse44 ha scritto: Quello postato da me è un cucciolo di Maine Coon... diventa un gatto tanto!!!
Zi zi, conosco bene...Eto voleva proprio quello o un norvegese 8) Ma alla fine...e sono troppo soddisfatta a dirlo e ridirlo...ho vinto ioooooo!!!
Vabbè, ho dovuto fare un mucchio di concessioni e forse mi farà pure firmare un contratto.. :lol: ma ho vintooooooo!!!!!!!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31161
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Quello postato da me è un cucciolo di Maine Coon... diventa un gatto tanto!!!
Zi zi, conosco bene...Eto voleva proprio quello o un norvegese 8) Ma alla fine...e sono troppo soddisfatta a dirlo e ridirlo...ho vinto ioooooo!!!
Vabbè, ho dovuto fare un mucchio di concessioni e forse mi farà pure firmare un contratto.. :lol: ma ho vintooooooo!!!!!!!!
Immagine
Eto sì che ne capisce di gatti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31162
Mi sa che ho sollevato un polverone... :roll: :lol:

@Vigi e Lanterna, avete fatto bene a dire la vostra, ma non mi siete parse affatto acide :wink: (peggio di me non ce n'è! :lol: )
Io ormai qui ci entro solo per vedere qualche new, oppure per sparare qualche caxxata...quindi lungi da me restare un'alta frequentatrice del topic :wink:
Aprirne un altro non ha senso :wink:

@ Sami, il mio è un discorso in generale e comunque ho manifestato quello che mi trasmette questo topic, poi è ovvio che ognuna di voi nella propria vita avrà altri interessi e priorità :D

@Luna, hai centrato e sintetizzato il bubu-pensiero :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31163
loremir77 ha scritto:scusate ma perchè fare millemila topic diversi??
nn sarebbe un pò dispersivo?? alla fine ci rimetterebbero tutti penso. :?

questo topic è nato in un momento di follia.. :lol: mio e di quella che all'epoca mi spinse ad aprirlo.. piccolissima. :wink:

mi sembra comunque che il forum sia già molto equilibrato in tal senso...
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.

:roll:
mi sembra inutile fare 2 topic con le stesse tematiche ma distinti per l'atteggiamento che assumiamo nellla ricerca del pupo. anche perchè visto che nel mio piccolo ci sono passata.. in 9 mesi di attesa della mia gravidanza son passata sia alle risate + matte (vi ricordate il tavolo.. :lol: ) alla tristezza per me e contemporaneamente gioia per ogni mammina che lasciava sto topic e mi lasciava qua e se ne andava nel topic delle mamme.
finora era andato bene così... e in realtà va bene così, ma a quanto pare non per tutte... è stata una proposta per evitare situazioni di disagio, come ha detto luna... non è di certo la soluzione migliore, ma tu che pensi che si dovrebbe fare?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31164
loremir77 ha scritto:scusate ma perchè fare millemila topic diversi??
nn sarebbe un pò dispersivo?? alla fine ci rimetterebbero tutti penso. :?

questo topic è nato in un momento di follia.. :lol: mio e di quella che all'epoca mi spinse ad aprirlo.. piccolissima. :wink:

mi sembra comunque che il forum sia già molto equilibrato in tal senso...
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.

:roll:
mi sembra inutile fare 2 topic con le stesse tematiche ma distinti per l'atteggiamento che assumiamo nellla ricerca del pupo. anche perchè visto che nel mio piccolo ci sono passata.. in 9 mesi di attesa della mia gravidanza son passata sia alle risate + matte (vi ricordate il tavolo.. :lol: ) alla tristezza per me e contemporaneamente gioia per ogni mammina che lasciava sto topic e mi lasciava qua e se ne andava nel topic delle mamme.
allora restiamo tutte qui..così chi è affezionato non diventa skizofrenico su dove andare e perchè..chi è nuovo..continua serenamente a starci così come ci è entrato...
l'importante è seguire l'onda di ciò che accade e ridere o piangere a seconda del momento ricordando il principio iniziale per cui è nato il topic....condividere, parlare confrontarsi..su temi gioiosi e non...

una riflessione del tutto personale....è un pò come quando si frequenta una classe e si viene bocciati..gli altri vanno avanti e tu resti indietro..è quella la sofferenza maggiore..ritrovare sintonia con i nuovi....o vicecersa...x chi è andato avanti...accettare che qualcuno non può proseguire il cammino con noi..e ritrovarsi a riniziare con un nuovo amico di banco...

forza ragazze..siamo tutte qui con un unico obiettivo...essere felici e procreare....
Immagine


Immagine

#31165
sai vigi.. trovo sia giusto che siano le mammine in cerca a decidere.. io tengo le fila della prima pagina ed intervengo ogni tanto.. ma siete voi che scrivete di + a decidere cosa fare.
personalmente, ripeto, lo trovo molto inutile dividere le due tematiche.. alla fine un topic avrebbe la prevalenza sull'altro secondo me e alla fine si tornerebbe pari pari ad un topic uguale a questo..

a parte un periodo, devo dire la verità, molto serioso.. è sempre stato molto equilibrato fra paranoia, tristezza, gioia, ironia.
una risata si è sempre fatta.. così come quando qualcuna ha dovuto affrontare un duro periodo.. siamo sempre state accanto a quella forumista.
non lo cambierei ecco.

ma ripeto.. non devo scegliere io perchè il topic l'ho aperto io ma nn è mio ma nostro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31166
bubu ha scritto:Mi sa che ho sollevato un polverone... :roll: :lol:

@Vigi e Lanterna, avete fatto bene a dire la vostra, ma non mi siete parse affatto acide :wink: (peggio di me non ce n'è! :lol: )
Io ormai qui ci entro solo per vedere qualche new, oppure per sparare qualche caxxata...quindi lungi da me restare un'alta frequentatrice del topic :wink:
Aprirne un altro non ha senso :wink:
:
(((((bubu)))))..un abbraccio tra yogurt allora... :lol: :lol:

scusa se sono indiscteta...ma è vero ti ho vista poco in questo topic...ma sei in caccia anche tu?
Immagine


Immagine

#31167
buondì!
mattinata lavorativa da urlo, fantozzi ormai mi fa un baffo

eta! fammi capire, tu tra ET e un gattone norvegese hai preferito il primo?
:shock: sarà un pargoletto veramente... simpatico :lol: :lol: :lol:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:e sempre ignorando di essere incinta ho ricomprato 2 reggiseni perchè improvvisamente quelli che avevo erano diventati piccoli e mi facevano male :wink:
per curiosità: avevi dato la colpa a un lavaggio sbagliato che te li aveva fatti ritirare :?: :lol: :lol:
io reggiseni nuovi ancora non ne ho comprati perchè vanno sempre bene i miei :evil: :evil: (ma ho letto uno spunto interessante: dite che è perchè faccio troppe docce? mi sono ristretta là dove batte il getto?) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho letto in fretta, quoto bubu per le sensazioni e il post di Loremir sull'inutilità di sdoppiare il topic. Mi mancano tanto piccolissima e federinik
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31168
Lanternarossa ha scritto: scusa se sono indiscteta...ma è vero ti ho vista poco in questo topic...ma sei in caccia anche tu?
diciamo che sarei a caccia...da 10 mesi, ormai :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31169
loremir77 ha scritto:scusate ma perchè fare millemila topic diversi??
nn sarebbe un pò dispersivo?? alla fine ci rimetterebbero tutti penso. :?

questo topic è nato in un momento di follia.. :lol: mio e di quella che all'epoca mi spinse ad aprirlo.. piccolissima. :wink:

mi sembra comunque che il forum sia già molto equilibrato in tal senso...
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.

:roll:
mi sembra inutile fare 2 topic con le stesse tematiche ma distinti per l'atteggiamento che assumiamo nellla ricerca del pupo. anche perchè visto che nel mio piccolo ci sono passata.. in 9 mesi di attesa della mia gravidanza son passata sia alle risate + matte (vi ricordate il tavolo.. :lol: ) alla tristezza per me e contemporaneamente gioia per ogni mammina che lasciava sto topic e mi lasciava qua e se ne andava nel topic delle mamme.
aaah Lore, amica come ti rivorrei qui dentroooo, senti ma non è ora di pensare al secondo :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31170
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusate ma perchè fare millemila topic diversi??
nn sarebbe un pò dispersivo?? alla fine ci rimetterebbero tutti penso. :?

questo topic è nato in un momento di follia.. :lol: mio e di quella che all'epoca mi spinse ad aprirlo.. piccolissima. :wink:

mi sembra comunque che il forum sia già molto equilibrato in tal senso...
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.

:roll:
mi sembra inutile fare 2 topic con le stesse tematiche ma distinti per l'atteggiamento che assumiamo nellla ricerca del pupo. anche perchè visto che nel mio piccolo ci sono passata.. in 9 mesi di attesa della mia gravidanza son passata sia alle risate + matte (vi ricordate il tavolo.. :lol: ) alla tristezza per me e contemporaneamente gioia per ogni mammina che lasciava sto topic e mi lasciava qua e se ne andava nel topic delle mamme.
aaah Lore, amica come ti rivorrei qui dentroooo, senti ma non è ora di pensare al secondo :evil: :twisted:
posso parlare in previsione e nient'altro.. :lol:
serrande abbassate per 2 anni. :mrgreen:
(per il cesareo :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3