La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13486
ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13488
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:

Il bello di avere l'uomo "tanto" è proprio quella che io in confronto sembro "giusta" 8)

Ora è un figurello :lol: (90kg x 183cm), quando l'ho conosciuto era una decina di kg in + (anche io a dire il vero! :oops: ), e anche se la mole è tanta, si vedono! Poi vabbè il mio ha panza ma è anche bello robusto di suo, mettiamoci anche che è da 10 anni che lavora in fabbrica...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13489
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:

Il bello di avere l'uomo "tanto" è proprio quella che io in confronto sembro "giusta" 8)

Ora è un figurello :lol: (90kg x 183cm), quando l'ho conosciuto era una decina di kg in + (anche io a dire il vero! :oops: ), e anche se la mole è tanta, si vedono! Poi vabbè il mio ha panza ma è anche bello robusto di suo, mettiamoci anche che è da 10 anni che lavora in fabbrica...
poi adesso le donne con la convivenza/matrimonio sono ingrassate tutte 10 chili minimo.. chi anche 15..
(me esclusa e meno male se no ero una palla)
gli uomini dei figurini. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13490
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:
consolati, c'è sempre chi sta peggio...
gli amici di lui sono tutti degli sportivi, quindi io, pur non potendomi definire grassa, resto la più scoppiata e fuori forma di tutti quanti...
e c'ho pure il marito fissato con la palestra... :roll: :evil:

quoto cmq arianh, @vigi: se il discorso dieta (magari, abbinata ad attività fisica) non parte da lui, c'è poco da fare... soprattutto sotto Natale e in periodo di feste...

io ho accettato di iscrivermi in palestra dall'anno prossimo, ma solo per l'obiettivo finale (l'erede sospirato), sennò, col cavolo!! :lol: :lol:
(e se l'erede in 6 mesi non arriva, l'abbonamento annuale mica lo rinnovo) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13491
loremir77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:

Il bello di avere l'uomo "tanto" è proprio quella che io in confronto sembro "giusta" 8)

Ora è un figurello :lol: (90kg x 183cm), quando l'ho conosciuto era una decina di kg in + (anche io a dire il vero! :oops: ), e anche se la mole è tanta, si vedono! Poi vabbè il mio ha panza ma è anche bello robusto di suo, mettiamoci anche che è da 10 anni che lavora in fabbrica...
poi adesso le donne con la convivenza/matrimonio sono ingrassate tutte 10 chili minimo.. chi anche 15..
(me esclusa e meno male se no ero una palla)
gli uomini dei figurini. :shock:
pure io sono ingrassata dopo il matrimonio :oops:
Immagine
Immagine

#13492
:arrow: sunset silenzio che sei la mia metà pari pari :twisted:

:arrow: chiaretta silenzio pure te che ci metterei la firma ad esser fuori forma come te. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13493
Ciao ragazze. brutte notizie. il medico ha confermato la mola parziale, in pratica non c'è speranza. Se anche la gravindanza proseguisse ci sarebbero problemi sia per me che per il bambino. L'aborto potrebbe avvenire anche a gravidanza avanzata, 5 mese circa, lui ci ha consigliato di prendere in considerazione l'interruzione volontaria, e credo che sia probabile. non me la sento di lasciarlo crescere, di sentirlo, per poi non averlo più all'improvviso. sono davvero giù.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13494
loremir77 ha scritto::arrow: sunset silenzio che sei la mia metà pari pari :twisted:

:arrow: chiaretta silenzio pure te che ci metterei la firma ad esser fuori forma come te. :twisted:
bè, sono stata più magra! e soprattutto non ingrassavo subito quando sgarravo e pigreggiavo.. inoltre, quando mi hai vista, ero già un pelo dimagrita rispetto al picco ciccioso!
Immagine
Immagine

#13495
ciccia80 ha scritto:Ciao ragazze. brutte notizie. il medico ha confermato la mola parziale, in pratica non c'è speranza. Se anche la gravindanza proseguisse ci sarebbero problemi sia per me che per il bambino. L'aborto potrebbe avvenire anche a gravidanza avanzata, 5 mese circa, lui ci ha consigliato di prendere in considerazione l'interruzione volontaria, e credo che sia probabile. non me la sento di lasciarlo crescere, di sentirlo, per poi non averlo più all'improvviso. sono davvero giù.
cicccia tesoroooooo
un abbraccione forte forte..
scegli insieme con tuo marito la strada da intraprendere.. noi siamo qui comunque.. tutte le volte che vuoi..
c'è possibilità che questo aborto non accada mai o ti ha dato la quasi certezza della cosa? :?: che problemi potreste avere.. te l'ha spiegato bene?

comunque per ora.. (((((cicciiaa)))) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13496
ciccia80 ha scritto:Ciao ragazze. brutte notizie. il medico ha confermato la mola parziale, in pratica non c'è speranza. Se anche la gravindanza proseguisse ci sarebbero problemi sia per me che per il bambino. L'aborto potrebbe avvenire anche a gravidanza avanzata, 5 mese circa, lui ci ha consigliato di prendere in considerazione l'interruzione volontaria, e credo che sia probabile. non me la sento di lasciarlo crescere, di sentirlo, per poi non averlo più all'improvviso. sono davvero giù.
nooo ciccia, ma davvero non c'è niente da fare? non sono un medico, quindi probabilmente sto dicendo delle stupidate e scusami per questo, ma non si può intervenire in nessun modo?
mi dispiace così tanto, dev'essere una sensazione terribile..
(((ciccia)))
Immagine
Immagine

#13498
loremir77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:

Il bello di avere l'uomo "tanto" è proprio quella che io in confronto sembro "giusta" 8)

Ora è un figurello :lol: (90kg x 183cm), quando l'ho conosciuto era una decina di kg in + (anche io a dire il vero! :oops: ), e anche se la mole è tanta, si vedono! Poi vabbè il mio ha panza ma è anche bello robusto di suo, mettiamoci anche che è da 10 anni che lavora in fabbrica...
poi adesso le donne con la convivenza/matrimonio sono ingrassate tutte 10 chili minimo.. chi anche 15..
(me esclusa e meno male se no ero una palla)
gli uomini dei figurini. :shock:
Ti odio. Io abito ancora coi miei, se quando vado a convivere ri-ingrasso di 10 chili, con quel che ci ho messo x buttarli giù, mi girano davvero. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13499
loremir77 ha scritto:ma solo io ho tutte coppie di amici nelle quali la donna è + ciccia dell'uomo?!?!
me compresa? :evil:
no no, anche io
lui è 170 x 64/65 kg
un fuscello
Immagine

#13500
io ero ciccia prima quando vivevo con mamma..
non che adesso sia un fuscello.. ma ho perso 17 chili in 3 anni di convivenza senza fare grandi sforzi.. certo non preparo i fagioli con le salsicce alla sera..
o meglio.. li posso anche preparare ma 1 volta al mese e il gg dopo mangio minestrone..
la pasta solo a pranzo e max. 75 gr. condita con verdure o pesto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3