La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49487
betty_boop ha scritto: Idem per Sam, a cui penso spesso (e di vedo foto da bava su FB, ma quanto cucini bene?!) e a cui mando un enorme in bocca al lupo qualunque sia il percorso che sta seguendo in questo momento.
Tesoro grazie mille del pensiero...diciamo che non ci spero quasi più i fallimenti all'attivo oramai sono diversi e inizio a sentirmi molto stanca, ma finchè ne avrò la possibilità andrò avanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49488
iladoc ha scritto:...ecco, Betty ha citato Sami... :oops:
Samantha lo sai che se anche non chiedo mai di te ti penso sempre sempre e spero che qualunque cosa tu stia facendo tu abbia la gioia e la serenità che meriti.
E questo inizio d'anno sarebbe meraviglioso se arrivasse anche un tuo post speciale....

((((((((())))))))))
Ila tesoro certo che lo so.

Mi sa che ti devi accontentaere dell'annuncio dello sposalizio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49489
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:...ecco, Betty ha citato Sami... :oops:
Samantha lo sai che se anche non chiedo mai di te ti penso sempre sempre e spero che qualunque cosa tu stia facendo tu abbia la gioia e la serenità che meriti.
E questo inizio d'anno sarebbe meraviglioso se arrivasse anche un tuo post speciale....

((((((((())))))))))
tutto quello che ha scritto ila vale anche per me....
penso spesso anche alle corse con i sacchi,le scope,e le macchine...
:lol: :lol: :lol: bei tempi ...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49490
Kia85 ha scritto:Sam, anche io ti penso sempre e spero sempre di leggere un bell'annuncio, ma non dico mai niente perchè so che preferisci così! :wink:

Verde, c'è poco da correre qui, siamo in gara solo tipo in 3 o 4 e tutte mezze azzoppate! :lol: :lol: :lol:


Per quanto mi riguarda, oggi ho avuto la visita. E' andata come speravo, nel senso che mi ha confermato che lo spermiogramma del marito è buono, che la mia tiroide è a posto e che il problema è "solo" il solito. Quindi da subito Farlutal per indurre il ciclo, e poi si parte come treni col Clomid, e relativo monitoraggio. A questo punto è un bene che abbia aspettato un po', da ottobre a inizio gennaio non sarei proprio potuta assentarmi ulteriormente dal lavoro (contando che son mancata 10 gg x il tour). :wink:
Dai Kia che a Vigi il Clomid ha portato bene :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49494
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto: e penso pure alle corse con i sacchi.............. con una certa nostalgia, visto che qui si è cambiato registro :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Verde pensa che quando c'eravamo noi con le varie corse di sacchi e cariole, ci dicevano che il registro era cambiato lo stesso rispetto al prima... :roll: :roll:
UH!! :shock: non mi son spiegata!
intendevo dire che a casa mia, ormai, si tr@mba ben poco.................... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
e mi mancano i bei tempi a fare i ricci :mrgreen:

samantha.l ha scritto:Mi sa che ti devi accontentaere dell'annuncio dello sposalizio
:lol: :lol: che è cmq un bellissimo annuncio!! Congratulazioni, Sam!! :D :D
Come sempre ammiro la tua profonda gioia nell'affrontare la vita! :wink:

:arrow: Allison, io come Kia, non so proprio che parole usare per non sembrarti inopportuna. Ti mando semplicemente un abbraccio, e tanti pensieri positivi! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49495
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sa che ti devi accontentaere dell'annuncio dello sposalizio
:lol: :lol: che è cmq un bellissimo annuncio!! Congratulazioni, Sam!! :D :D
Come sempre ammiro la tua profonda gioia nell'affrontare la vita! :wink:
Verde cara è facile essere gioiosi nella vita quando sono ben pochi i motivi per non esserlo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49496
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sa che ti devi accontentaere dell'annuncio dello sposalizio
:lol: :lol: che è cmq un bellissimo annuncio!! Congratulazioni, Sam!! :D :D
Come sempre ammiro la tua profonda gioia nell'affrontare la vita! :wink:
Verde cara è facile essere gioiosi nella vita quando sono ben pochi i motivi per non esserlo :wink:
<3
questo dovrebbe essere il titolo di questo topic!
Immagine
Immagine