La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24811
Lorena ha scritto:Forse sì. L'unica cosa è che pochi minuti dopo si è svegliata B. me la sono abbracciata... e mi sono già sentita in colpa :oops:

Lore, ti riferivi a me col cambio di colore?
Lore datti tempo :wink: Io ti capisco, credo sarà la reazione che avrò anche io quando riapriremo i cantieri e prima o poi rifarò un test...ora ci sono le cucciole con noi e il nostro primo pensiero va a loro, ci sembra di togliergli l'esclusività, di privarle di noi...ma le stai facendo il regalo più bello, hai una sorella, quindi sai cosa significa non crescere da soli :wink:
Ti abbraccio forte forte :D
Immagine
Immagine

#24812
ehi congratulazioni Lorena ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24813
Lore, giusto per una statistica mia....se ti va di dirmelo: hai usato gli stick, avete avuto rapporti mirati, ecc??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24814
Grazie Stellina, mi stai facendo piangere! Razionalmente la penso come te, ma il cuore fa brutti scherzi!


Ah... e Paprina dove sta?
Immagine
Immagine

#24815
Lorena ha scritto:Grazie Stellina, mi stai facendo piangere! Razionalmente la penso come te, ma il cuore fa brutti scherzi!


Ah... e Paprina dove sta?

mi sembra pure una distanza giusta tra fratelli.. quando nascerà B. avrà 3 anni e mezzo.. sarà "indipendente".. andrà all'asilo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24816
Lorena ha scritto:Grazie Stellina, mi stai facendo piangere! Razionalmente la penso come te, ma il cuore fa brutti scherzi!


Ah... e Paprina dove sta?
Lore ma infatti io predico bene e razzolo male per ora, ancora non sono pronta a riaprire i cantieri proprio perchè non riesco ancora a "pensarmi" per due :wink: Ma la certezza di non lasciarla figlia unica ce l'ho sempre avuta. Tempo al tempo :o
Immagine
Immagine

#24817
bubu ha scritto:Lore, giusto per una statistica mia....se ti va di dirmelo: hai usato gli stick, avete avuto rapporti mirati, ecc??
Figurati! :D

Ho stickato un paio di mesi prima di aprire i cantieri, per vedere come funzionava, poi i primi due mesi a cantieri aperti ho stickato e cercato di far cadere i rapporti anche in quei giorni. Questo mese, invece, ho stickato il 13 pm, la linea era leggera. Poi il 14 e il 15 pm la linea era ancora più leggera. Quindi ho saltato il picco, che probabilmente c'è stato il 12pm. Abbiamo avuto un unico rapporto, il 13pm perchè mio marito si è ammalato ed era veramente uno straccio, avrei dovuto davvero abusare di lui :lol: Ma evidentemente è bastato :oops:
Immagine
Immagine

#24818
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie Stellina, mi stai facendo piangere! Razionalmente la penso come te, ma il cuore fa brutti scherzi!


Ah... e Paprina dove sta?

mi sembra pure una distanza giusta tra fratelli.. quando nascerà B. avrà 3 anni e mezzo.. sarà "indipendente".. andrà all'asilo.. :)
Io avevo fatti i conti per l'apertura dei cantieri proprio in modo che lei fosse già inserita all'asilo e poi per partorire d'inverno... ma sul secondo non ci ho preso :lol:
Immagine
Immagine

#24819
Lorena, anche il mio piccolo ha poco più di 2 anni e noi il cantiere lo abbiamo aperto.... la distanza è giusta e sai che gioia crescere con un fratello o una sorella per condividere tutto???
Io sono figlia unica e lo avrei sempre desiderato,,,

L'amore non si divide, ma si moltiplica!! Ne avremo abbastanza per tutti! :)

Ora piango anche io..... :wink:
Alessia74


Immagine

#24820
ah ok, grazie Lorena....preziosissima questa info!! alla faccia di chi dice che i rapporti mirati non servono a niente :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24824
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Lore, giusto per una statistica mia....se ti va di dirmelo: hai usato gli stick, avete avuto rapporti mirati, ecc??
Figurati! :D

Ho stickato un paio di mesi prima di aprire i cantieri, per vedere come funzionava, poi i primi due mesi a cantieri aperti ho stickato e cercato di far cadere i rapporti anche in quei giorni. Questo mese, invece, ho stickato il 13 pm, la linea era leggera. Poi il 14 e il 15 pm la linea era ancora più leggera. Quindi ho saltato il picco, che probabilmente c'è stato il 12pm. Abbiamo avuto un unico rapporto, il 13pm perchè mio marito si è ammalato ed era veramente uno straccio, avrei dovuto davvero abusare di lui :lol: Ma evidentemente è bastato :oops:
allora potrebbe essere un maschietto, secondo la famosa teoria! :wink:
Immagine