La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10712
Vale2505 ha scritto:Mamma ragazze quanto scrivete! non vi sto dietro!

Innanzi tutto GRAZIE davvero per gli auguri e l'entusiamo! Io ancora ho una gran paura che la cosa non vada a buon fine, non posso fare a meno di pensare quante cose potrebbero andare male... sono solo alla 4a settimana! Comunque oggi ho fatto il prelievo.

Per Parzunarella: altrochè! Dolore e tensione al seno sono uno dei sintomi più incoraggianti (ed io invece non ce li ho... mannaggia!).
:shock:

cmq devo aspettare ancora un paio di gg

grazie..
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#10713
vale ti metto già redenta o aspetto un pochino?
dimmi te. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10714
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:Si gli stick persona si trovano solo in farmacia e costano dai 13 ai 15 euro per 8 stick

Per provare vanno bene, ma se poi si volgiono usare e non si vuole spendere un patrimonio, conviene prendere i "canadesi", io ho preso questi
http://www.it.simplytests.com/test_di_ovulazione.html

Sam, come dicevo no so a chi, anche io ho avuto delle perdite in seguito a rapporti, poi alla fine nel mio caso era un polipetto sul collo dell'utero.
Di per se non da problemi, di solito lo si lascia li dov'è se non da problemi sistematici
Il mio l'ho tolto perchè probabilmetne impediva al collo dell'utero di chiudersi per bene
Grazie Picco, infatti stiamo a vedere credo proprio che sia stato per il troppo entusiasmo :oops: :oops: :lol: :lol:

Picco ma si paga con carta di credito o anche in contrassegno?

ho guardato molto interessante e spiegato molto bene....

Sto mese provo con quelli del super se non va in porto nulla farò l'acquisto da loro
ottima cosa l'entusiasmo! 8)

per il pagamento, non so se accetano il contrassegno, mi pare che io ho pagato con pay pal
Immagine

#10715
Parzunarella ha scritto:
Vale2505 ha scritto:Mamma ragazze quanto scrivete! non vi sto dietro!

Innanzi tutto GRAZIE davvero per gli auguri e l'entusiamo! Io ancora ho una gran paura che la cosa non vada a buon fine, non posso fare a meno di pensare quante cose potrebbero andare male... sono solo alla 4a settimana! Comunque oggi ho fatto il prelievo.

Per Parzunarella: altrochè! Dolore e tensione al seno sono uno dei sintomi più incoraggianti (ed io invece non ce li ho... mannaggia!).
:shock:

cmq devo aspettare ancora un paio di gg

grazie..
xxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

#10716
alessia275 ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ragazze buongiorno..
ho bisogno di una vostra consulenza..
vi risulta che i classici dolori premestruali al seno persistano anche in caso di "lavori andati a buon fine"?
Personalmente è l'unico sintomo che ho avuto...ed è durato tutti e nove i mesi!
che cosa strana..le poche amiche già mamme con cui ho parlato hanno negato..
grazie, cmq
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#10717
Parzunarella ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ragazze buongiorno..
ho bisogno di una vostra consulenza..
vi risulta che i classici dolori premestruali al seno persistano anche in caso di "lavori andati a buon fine"?
Personalmente è l'unico sintomo che ho avuto...ed è durato tutti e nove i mesi!
che cosa strana..le poche amiche già mamme con cui ho parlato hanno negato..
grazie, cmq
ma ogni gravidanza è diversa, anche per la stessa mamma ...
sii ottimista! ;)
Immagine

#10718
piccolissima ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
Vale2505 ha scritto:Mamma ragazze quanto scrivete! non vi sto dietro!

Innanzi tutto GRAZIE davvero per gli auguri e l'entusiamo! Io ancora ho una gran paura che la cosa non vada a buon fine, non posso fare a meno di pensare quante cose potrebbero andare male... sono solo alla 4a settimana! Comunque oggi ho fatto il prelievo.

Per Parzunarella: altrochè! Dolore e tensione al seno sono uno dei sintomi più incoraggianti (ed io invece non ce li ho... mannaggia!).
:shock:

cmq devo aspettare ancora un paio di gg

grazie..
xxxxxxxxxxx :wink:
grazie Picco, non me l'aspettavo
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#10719
vigiemme ha scritto:ancora niente notizie da Ele?
A me oggi è spuntato il brufolo malefico... ancora niente spotting, ma sono pessimista...
ha detto che fino alle 17 non sarebbe riuscita a scrivere...
anche io sono in attesa di news!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10720
Buongiorno ragazze...purtroppo le mie speranze sono finite...oggi stick negativissimo :cry: e tb da cadavere:roll:
E' stata una pessima giornata, ci credevo veramente!Talmente tanto che i fantasintomi nonostante tutto persistono..la fervida immaginazione colpisce ancora.Non so cosa dire e pensare, il seno è iniquivocabilmente diverso e lo spotting non si è presentato ( di solito nei mesi scorsi si vedeva)eppure la temperatura nn mente :roll:
Mi dispiace avervi fatto sperare di diventare zie e vi ringrazio tantissimo x il sostegno e la vicinanza!
Ora aspettiamo le maledette x poter ricominciare.Intanto stasera chiederò spiegazioni alla dottoressa per la perdita della settimana scorsa che tanto mi aveva fatto sperare.
Un abbraccio
E a questo punto VAI VIGIIIIII :D
Ultima modifica di elemauli il 27/10/09 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#10722
mi dispiace ele... comunque finchè non arrivano non perderei del tutto la speranza... io ho già parlato del mio brufolo (chiaro segno)... poi oggi sono andata a raccogliere le olive e mi fanno male praticamente tutti i muscoli del corpo, ma dalle zone basse calma piatta!!! Il seno ha cominciato a dolere mooolto leggermente, e niente spotting... vedremo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10725
Federinik ha scritto:La tb bassa... non potrebbe essere il picco dell'impianto?
Vabbe', non voglio illuderti oltre, se gia' sai che non e' andata.
oddio c'è pure questa eventualità?? :shock:
troooopppo complicati sti cosi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3