La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8656
anch'io avrei provato l'ebrezza di un test di gravidanza se soltanto non mi fossero venute sempre prima. :twisted:
non l'ho manco mai comprato..
penso che ne prenderei uno al distributore automatico..

così chi ci vede è in dubbio se ho comprato quello, i condom, un cavolo di termometro digitale o un sacchetto di galatine. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8657
mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8658
samantha.l ha scritto:mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Ma scusa, ma che ticker metti? era la lore che doveva metterlo... :lol:
scherzo ovviamente, per entrambe!

tanto per la cronaca, quando ne avrò bisogno io dovrò andare per forza in farmacia perché nei supermercati in zona non ne ho visti (e li ho cercati ma non so se nel reparto adatto) e nei distributori automatici nemmeno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8659
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Ma scusa, ma che ticker metti? era la lore che doveva metterlo... :lol:
no grazie. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8660
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Ma scusa, ma che ticker metti? era la lore che doveva metterlo... :lol:
scherzo ovviamente, per entrambe!

tanto per la cronaca, quando ne avrò bisogno io dovrò andare per forza in farmacia perché nei supermercati in zona non ne ho visti (e li ho cercati ma non so se nel reparto adatto) e nei distributori automatici nemmeno...
Io ho pensato la stessa cosa ma non osavo scriverlo :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8661
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Ma scusa, ma che ticker metti? era la lore che doveva metterlo... :lol:
scherzo ovviamente, per entrambe!

tanto per la cronaca, quando ne avrò bisogno io dovrò andare per forza in farmacia perché nei supermercati in zona non ne ho visti (e li ho cercati ma non so se nel reparto adatto) e nei distributori automatici nemmeno...
Io ho pensato la stessa cosa ma non osavo scriverlo :oops:
Ma solo io sono stata più in imbarazzo al supermercato con la cassiera che in farmacia col farmacista? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8662
lunaspina ha scritto:Di solito sì. Quello che ho fatto io a febbraio era in una scatola da due, con scadenza agosto o settembre 2010 (è lì da una parte, non si sa mai
Immagine
)
anche io lo avevo preso in confezione doppia perchè, ricordo, il farmacista mi aveva detto: "signora quelli venduti a 2 costano meno" :lol: :lol: :lol: e Campo mi ha preso in giro per questa cosa "quando ci sono le cose in offerta tu non sai resistere!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8663
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Di solito sì. Quello che ho fatto io a febbraio era in una scatola da due, con scadenza agosto o settembre 2010 (è lì da una parte, non si sa mai
Immagine
)
anche io lo avevo preso in confezione doppia perchè, ricordo, il farmacista mi aveva detto: "signora quelli venduti a 2 costano meno" :lol: :lol: :lol: e Campo mi ha preso in giro per questa cosa "quando ci sono le cose in offerta tu non sai resistere!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei come loremiro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8664
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto: (è lì da una parte, non si sa mai
Immagine
)
hhmhmmhmhm... furbettina!!! :mrgreen:
Beh, personalmente non vorrei far passare troppo tempo tra Lorenzo e un'eventuale seconda gravidanza, anche perchè io e Spino non siamo esattamente di primo pelo... Poi all'atto pratico chissà.... magari subentrano considerazioni e circostanze che ora non immagino e cambio idea... Intanto il test sta lì :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8666
lunaspina ha scritto:Ma solo io sono stata più in imbarazzo al supermercato con la cassiera che in farmacia col farmacista? :oops: :oops:
Io non ho avuto alcun tipo di imbarazzo all'idea di doverlo comprare e non penso ne avrò in una seconda occasione :roll: sia che vada in farmacia sia che vada al super :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8668
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma solo io sono stata più in imbarazzo al supermercato con la cassiera che in farmacia col farmacista? :oops: :oops:
Io non ho avuto alcun tipo di imbarazzo all'idea di doverlo comprare e non penso ne avrò in una seconda occasione :roll: sia che vada in farmacia sia che vada al super :wink:
Intendevo che in farmacia non ero per niente in imbarazzo... boh, mi è parso normale. Invece al super un po' sì, sarà perchè mi pareva "fuori contesto", per così dire...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8669
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:mah!!! comunque per tre mesi non mi sono venute, poi c'è stato tutto il trambusto familiare e quindi abbiamo rimandato a gennaio, e siamo ancora qui ad aspettare, ho visto che sul forum mammole hanno aperto un post "quelle dei fantasintomi" era marzo, ed ora molte sono in dolce attesa...che invidiaaaa (buona però) :roll:
Ma scusa, ma che ticker metti? era la lore che doveva metterlo... :lol:
scherzo ovviamente, per entrambe!

...
è carino perchè ora che ho passato il periodo dell'ovulazione dice così, prima invece diceva che mancavano tot giorni all'ovulazione, mi tiene aggiornata :D

Da me si trovano nel reparto parafarmacia, assieme ai cerotti e ai condom appunto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8670
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma solo io sono stata più in imbarazzo al supermercato con la cassiera che in farmacia col farmacista? :oops: :oops:
Io non ho avuto alcun tipo di imbarazzo all'idea di doverlo comprare e non penso ne avrò in una seconda occasione :roll: sia che vada in farmacia sia che vada al super :wink:
nemmeno io cara....avessi 15 anni di meno forse, ma a sta età nessuno può pensare male, mi vergognerei di più con i condom :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine