La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49067
beyo, ecco! vuoi un consiglio? scegliti un ginecologo di fiducia che ti segua. Non fa niente che non ti farà tutto lui o lei, ma ti deve guidare in casi come questo: cioè se uno ti dice che i tamponi sono importanti e l'altro no, deve dirti lui come comportarti. perchè fidati, di cani ce ne sono tanti.
Infatti la mia gin non segue gravidanze per via dell'ospedale in cui lavoriamo. Quando toccherà a me, sceglierò un gine per la gravidanza, ma lei sarà il mio punto di riferimento perchè mi fido ciecamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49068
realexa ha scritto:beyo, ecco! vuoi un consiglio? scegliti un ginecologo di fiducia che ti segua. Non fa niente che non ti farà tutto lui o lei, ma ti deve guidare in casi come questo: cioè se uno ti dice che i tamponi sono importanti e l'altro no, deve dirti lui come comportarti. perchè fidati, di cani ce ne sono tanti.
Infatti la mia gin non segue gravidanze per via dell'ospedale in cui lavoriamo. Quando toccherà a me, sceglierò un gine per la gravidanza, ma lei sarà il mio punto di riferimento perchè mi fido ciecamente
hai ragione...io una ginecologa ce l'ho e con lei non mi sono trovata male, però ogni volta che la chiamo per avere un'info lei mi fa andare e non mi fa mai pagare e io mi sento in forte difficoltà...ho provato a chiederle di poter pagare, ma con lei non c'è verso e io mi vergogno a telefonare...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49070
beyoncé ha scritto:
realexa ha scritto:beyo, ecco! vuoi un consiglio? scegliti un ginecologo di fiducia che ti segua. Non fa niente che non ti farà tutto lui o lei, ma ti deve guidare in casi come questo: cioè se uno ti dice che i tamponi sono importanti e l'altro no, deve dirti lui come comportarti. perchè fidati, di cani ce ne sono tanti.
Infatti la mia gin non segue gravidanze per via dell'ospedale in cui lavoriamo. Quando toccherà a me, sceglierò un gine per la gravidanza, ma lei sarà il mio punto di riferimento perchè mi fido ciecamente
hai ragione...io una ginecologa ce l'ho e con lei non mi sono trovata male, però ogni volta che la chiamo per avere un'info lei mi fa andare e non mi fa mai pagare e io mi sento in forte difficoltà...ho provato a chiederle di poter pagare, ma con lei non c'è verso e io mi vergogno a telefonare...
beyo, o te ne trovi un'altra o ti fai passare gli scrupoli. devi pensare alla tua salute
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49074
Ragazze, grazie mille a tutte! :D

:arrow: Sil, l'idea del pensierino mi aveva sfiorata, solo che avevo pensato sembrasse brutto...magari prendo qualcosa di piccolino che metto in borsa e le dico che è un pensierino per natale

Qui la situazione migliora piano piano...in tarda mattinata mi sale sempre un po' di febbre, che va via con l'aulin dopo pranzo e ho sempre un leggero fastidio all'inguine a sinistra, ma stando a riposo non è un problema

io un'idea di quello che può essere successo me la sono fatta, ma sono solo ipotesi mie che non sono un medico e potrebbero essere panzane...la tuba interessata è quella sinistra, che nell'intervento di febbraio hanno trovato 'convoluta' e spiaccicata sull'intestino da cisti e aderenze...il chirurgo mi disse che l'avevano messa a posto e che era aperta, anche se il liquido di contrasto usato in fase di intervento per verificare la pervietà tubarica non era sceso immediatamente e agevolmente come nel caso della tuba di destra...io credo che sia come un tubo di scarico un po' incrostato e deformato, per cui il liquido che hanno iniettato venerdì per l'isteroscopia non è stato espulso per bene o nei tempi corretti come a destra, ha in parte ristagnato nella tuba sinistra infiammandola e lasciandola dilatata...se è così, spero solo che piano piano questo liquido vada via da solo...in ogni caso, i risultati dei tamponi potrebbero avvalorare o smentire questa ipotesi

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49075
Ritirati esami ora, mi han riprescritto gli esami ormonali... FSH e' rientrato, molto piu' buono di un anno fa! AMH invece e' basso basso.
Grifo, se passi di qui, mi scrivi in mp quanto avevi tu? So che non significa nulla, ognuno e' un caso a se, ma mi aiuterebbe a non piangere in ufficio per tutto il pomeriggio....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49076
Federinik ha scritto:Ritirati esami ora, mi han riprescritto gli esami ormonali... FSH e' rientrato, molto piu' buono di un anno fa! AMH invece e' basso basso.
Grifo, se passi di qui, mi scrivi in mp quanto avevi tu? So che non significa nulla, ognuno e' un caso a se, ma mi aiuterebbe a non piangere in ufficio per tutto il pomeriggio....

Noooo Fede, ma che piangere tesorina (()) se li avessi qua ti direi i miei, ma non so quanto di confroto potrebbero esserti (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49080
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:(((((fede)))))
.....e non sgoogolare....
troppo tardi! :evil:
:mrgreen:
Sono appena sopra al limite "menopausa" ... cazz ho 35 anni! Come e' possibile? Sara' l'inquinamento?
Il problema e' che un amh cosi basso potrebbe limitare l'accesso alle tecniche di fecondazione assistita.

Fidati, non ti limita niente, anzi se è come dici ti serve solo a farti passare avanti a tutta la lista d'attesa :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine