La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30406
samantha.l ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Che ci faccio io in questo topic?

:oops:


beh ho bisogno di un consiglio perchè è la quarta persona che in 2 sett mi dice la stessa cosa...

Premettendo che cmq non sarebbe un problema...

Prendo la pillola, sempre presa regolarmente... ma

da due/tre settimane:

Ho sempre la nausea
Mi gira la testa
Ho caldo/freddo/freddo/caldo
Mi si è gonfiato il seno
Ho attacchi di fame improvvisa

Posso essere incinta? :shock: ora anche mia mamma mi fa: ma... chicca... ti vedo... strana... ma hai preso sempre la pillola?
Io le ho detto di si! E mi fa: mi sembri letteralmente una donna incinta.
Da due settimane me lo hanno detto in 4...

Mi pare impossibile... ma che ne so io se sono lo 0.01 casi in cui non ha fatto effetto? :roll:

Non so che pensare... mi sembra di essere ridicola a pensare che sia possibile, però boh...
Ma hai un ritardo?a che giorno del ciclo sei?
Dovrebbero arrivarmi questo sabato...
Il fatto è che mi han detto, ma non so se è vero, che cmq, prendendo la pillola anche se sei incinta segna lo stesso la mestruazione...
Me l'aveva detto una che conosco, aveva preso degli antibiotici, le non ha preso altre precauzioni x cui è rimasta incinta, ma non sapendolo ha continuato a prendere la pillola, ciclo incluso... se ne è accorta solo al 3° mee :roll:
io non so quali possono essere i sintomi... per quello lo sto chiedendo a voi... se mi dite che è impossibile avendola presa regolarmente allora non faccio il test :?
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#30407
Tata&Tato ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Che ci faccio io in questo topic?

:oops:


beh ho bisogno di un consiglio perchè è la quarta persona che in 2 sett mi dice la stessa cosa...

Premettendo che cmq non sarebbe un problema...

Prendo la pillola, sempre presa regolarmente... ma

da due/tre settimane:

Ho sempre la nausea
Mi gira la testa
Ho caldo/freddo/freddo/caldo
Mi si è gonfiato il seno
Ho attacchi di fame improvvisa

Posso essere incinta? :shock: ora anche mia mamma mi fa: ma... chicca... ti vedo... strana... ma hai preso sempre la pillola?
Io le ho detto di si! E mi fa: mi sembri letteralmente una donna incinta.
Da due settimane me lo hanno detto in 4...

Mi pare impossibile... ma che ne so io se sono lo 0.01 casi in cui non ha fatto effetto? :roll:

Non so che pensare... mi sembra di essere ridicola a pensare che sia possibile, però boh...
Ma hai un ritardo?a che giorno del ciclo sei?
Dovrebbero arrivarmi questo sabato...
Il fatto è che mi han detto, ma non so se è vero, che cmq, prendendo la pillola anche se sei incinta segna lo stesso la mestruazione...
Me l'aveva detto una che conosco, aveva preso degli antibiotici, le non ha preso altre precauzioni x cui è rimasta incinta, ma non sapendolo ha continuato a prendere la pillola, ciclo incluso... se ne è accorta solo al 3° mee :roll:
io non so quali possono essere i sintomi... per quello lo sto chiedendo a voi... se mi dite che è impossibile avendola presa regolarmente allora non faccio il test :?
uè uè tata scusa, ho letto il tuo nome in questo topic e ho pensato... :shock: .... :P ...ma scusa fallo sto test, cosa aspetti? Vai subito in farmaci e poi dicci!!!! Daiii!!!!

:wink: (magari è solo un po di stress..)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#30408
Tata&Tato ha scritto:Che ci faccio io in questo topic?

:oops:


beh ho bisogno di un consiglio perchè è la quarta persona che in 2 sett mi dice la stessa cosa...

Premettendo che cmq non sarebbe un problema...

Prendo la pillola, sempre presa regolarmente... ma

da due/tre settimane:

Ho sempre la nausea
Mi gira la testa
Ho caldo/freddo/freddo/caldo
Mi si è gonfiato il seno
Ho attacchi di fame improvvisa

Posso essere incinta? :shock: ora anche mia mamma mi fa: ma... chicca... ti vedo... strana... ma hai preso sempre la pillola?
Io le ho detto di si! E mi fa: mi sembri letteralmente una donna incinta.
Da due settimane me lo hanno detto in 4...

Mi pare impossibile... ma che ne so io se sono lo 0.01 casi in cui non ha fatto effetto? :roll:

Non so che pensare... mi sembra di essere ridicola a pensare che sia possibile, però boh...
hai preso antibiotici? Hai preso lassativi? Hai alzato il gomito o hai bevuto troppe bibite?
Se nn hai fatto nessuna di queste cose e hai preso ogni giorno la pillola nn ti devi preoccupare.

Cos'è sta cosa delle donne incinte! Guarda che noi del trio nn abbiamo questi sintomi, quindi direi che nn sei incinta. :lol: :lol:
A me più che sintomi di donna incinta sembrano sintomi influenzali.

cmq per toglierti il dubbio lunedi vai in un laboratorio e fai le beta. Se assumi la pillola nel tuo caso credo che il test rapido nn sia affidabile.

ginegoogle ha concluso la sua consultazione, mò aspetto la previsione (peccato che devo aspettare il week and)

:arrow: sam mi hai fatto morire dal ridere, però mi hai anche fatto venire voglia di tortellini con piselli e salsiccia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30409
MARYANGY ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
hai preso antibiotici? Hai preso lassativi? Hai alzato il gomito o hai bevuto troppe bibite?
Se nn hai fatto nessuna di queste cose e hai preso ogni giorno la pillola nn ti devi preoccupare.

Cos'è sta cosa delle donne incinte! Guarda che noi del trio nn abbiamo questi sintomi, quindi direi che nn sei incinta. :lol: :lol:
A me più che sintomi di donna incinta sembrano sintomi influenzali.

cmq per toglierti il dubbio lunedi vai in un laboratorio e fai le beta. Se assumi la pillola nel tuo caso credo che il test rapido nn sia affidabile.

ginegoogle ha concluso la sua consultazione, mò aspetto la previsione (peccato che devo aspettare il week and)

:arrow: sam mi hai fatto morire dal ridere, però mi hai anche fatto venire voglia di tortellini con piselli e salsiccia
no no non bevo non fumo non mi drogo e la cacca la faccio regolare x conto mio :lol:
Probabilmente è qualcos'altro, ma dopo tutti che mi dicono la stessa cosa divento suggestionabile :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#30410
MARYANGY ha scritto:hai preso antibiotici? Hai preso lassativi? Hai alzato il gomito o hai bevuto troppe bibite?
Se nn hai fatto nessuna di queste cose e hai preso ogni giorno la pillola nn ti devi preoccupare.
Ehm scusate l'intromissione... per gli antibiotici ok ci sono. Per i lassativi ok ci sono pure per quelli ma troppi alcolici o bibite? Quale influenza hanno sullo scarso assorbimento della pillola?
B1
Sweet home

#30411
conniecat ha scritto:
MARYANGY ha scritto:hai preso antibiotici? Hai preso lassativi? Hai alzato il gomito o hai bevuto troppe bibite?
Se nn hai fatto nessuna di queste cose e hai preso ogni giorno la pillola nn ti devi preoccupare.
Ehm scusate l'intromissione... per gli antibiotici ok ci sono. Per i lassativi ok ci sono pure per quelli ma troppi alcolici o bibite? Quale influenza hanno sullo scarso assorbimento della pillola?
in alcune pillole interferiscono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30412
bene, io ho sempre preso antibiotici in contemporanea della pillola senza pensare che potevano interferire...

Tata, la nausea ti arriva in media dopo un paio di settimane dal test positivo, sbalzi di temperatura, seno gonfio ecc. possono essere sintomi delle rosse...
aspetta sabato e nel caso in cui non riesci a togliertelo dalla testa butta via 15 euro e fai un test!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30413
sami, tu e G siete due fenomeni!! :D
dopo un piatto così, io e M finiremmo di sicuro spiaggiati sul divano con la copertina sulle ginocchia, a dormire intrecciati sbavando a bocca aperta :lol: :lol:
Tata&Tato ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
cmq per toglierti il dubbio lunedi vai in un laboratorio e fai le beta. Se assumi la pillola nel tuo caso credo che il test rapido nn sia affidabile.
Probabilmente è qualcos'altro, ma dopo tutti che mi dicono la stessa cosa divento suggestionabile :oops:


Può essere che ti sia suggestionata (io son convinta che la mente faccia tanto e spesso giochi brutti scherzi al nostro corpo, inconsciamente). Cmq quoto mary, se vuoi toglierti il dubbio vai a fare le beta in un laboratorio di analisi del sangue (non serve l'impegnativa del medico, è + attendibile del test e costa sotto i 10 euro, mi pare). Alla peggio peggio, il 5 anche per te niente crema al mascarpone :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30414
samantha.l ha scritto:Lanterna nelle tue condizioni le voglie bisogna togliersele :lol: :lol: :lol:

e comunque era panna SALSICCIA piselli, perchè il prosciutto non l'avevo 8) 8)
ecco ..ora ho voglia di panna SALSICCIA e piselli....

certo che le ultime due mi fanno venire voglia anche del loro amico omonimo....
ormai lanterno mi dice che ho il chiodo fisso :shock:
dopo questa confessione passo e chiudo... :oops:
Immagine


Immagine

#30415
chiaretta ha scritto:sami, tu e G siete due fenomeni!! :D
dopo un piatto così, io e M finiremmo di sicuro spiaggiati sul divano con la copertina sulle ginocchia, a dormire intrecciati sbavando a bocca aperta :lol: :lol:
Tata&Tato ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
cmq per toglierti il dubbio lunedi vai in un laboratorio e fai le beta. Se assumi la pillola nel tuo caso credo che il test rapido nn sia affidabile.
Probabilmente è qualcos'altro, ma dopo tutti che mi dicono la stessa cosa divento suggestionabile :oops:


Può essere che ti sia suggestionata (io son convinta che la mente faccia tanto e spesso giochi brutti scherzi al nostro corpo, inconsciamente). Cmq quoto mary, se vuoi toglierti il dubbio vai a fare le beta in un laboratorio di analisi del sangue (non serve l'impegnativa del medico, è + attendibile del test e costa sotto i 10 euro, mi pare). Alla peggio peggio, il 5 anche per te niente crema al mascarpone :twisted: :lol: :lol:
hahahaha ok facciamo così ;)
In ogni caso domani devo andare dal medico così chiedo anche a lui!
Forse mi sono lasciata condizionare :wink:
in ogni caso prenderò la pillola ancora per poco, tanto la casa si sta costruendo, ormai siamo in direttura d'arrivo... non mi dispiacerebbe fare a meno della crema al mascarpone x un po' :wink: e poi vi infesto di domande qui :P
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#30416
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lanterna nelle tue condizioni le voglie bisogna togliersele :lol: :lol: :lol:

e comunque era panna SALSICCIA piselli, perchè il prosciutto non l'avevo 8) 8)
ecco ..ora ho voglia di panna SALSICCIA e piselli....

certo che le ultime due mi fanno venire voglia anche del loro amico omonimo....
ormai lanterno mi dice che ho il chiodo fisso :shock:
dopo questa confessione passo e chiudo... :oops:
ragazze vi inviterò tutte a casa mia per pranzo allora :lol: :lol: :lol:

Lanterna G. me lo dice a prescindere che ho il chiodo fisso perciò no problem.

Chiaretta tessoro, ma è stata la mia mise a risvegliare G. cosa ti credi :lol: :lol: :lol: :lol: , ieri sera ad esempio che avevo il pigiamone di pile, io mi sono addormentata sul divano mentre G. giocava con la playstation...vedi un pò...ma oggi la gine mi dirà se anche stasera ci scappa oppure se dobbiamo aspettare domani :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30419
Giornoooooooooooooo.....appena rientrata in ufficio dal dentista.
@Sam: XXXXXXXXXXXXXXXX per la visita
@Tata: tranquilla :wink: se non hai avuto problemi di squaraus, vomitillo e non hai preso antibiotici sai a posto....cmq il test fallo :mrgreen: ....non vediamo l'ora di averti qui con noi :twisted: :mrgreen: ........e per l'influenzabilità non sei la sola :oops: il mese scorso il marito continuava a dirmi che secondo lui c'eravamo riusciti.......e mi son montata la testa....invece NIENTE :roll:

DIMENTICAVO: ha nevicato anche qui....e io non ho ancora messo le gomme da neve sulla macchina :roll: ......
Ultima modifica di stelli80 il 26/11/10 11:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"