La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47656
realexa ha scritto: quoto pari pari e spero di essere bradipa quando sarò mamma :D
tu comincia ad applicarti con l'esercizio quotidiano per le faccende propedeutiche :mrgreen:

doris ha scritto:Ma qui non si parla più di strane masse filanti??? :lol: :lol:
e non date ascolto a noi vecchie mamme, stroncate da figli adolescenti: mi mancano tanto i bei tempi della panza

già che si sono, visto che vi leggo con piacere da intrusa, ma non intervengo, un bocca in lupo a sami: sei una persona splendida!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47657
realexa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Intendiamoci, l'università è solo un esempio. In generale, volevo dire che mi piacerebbe aiutare mio figlio a seguire le sue inclinazioni, che questo significhi pagare l'università o l'attrezzatura da idraulico non ha importanza. Quello che sottolineo è che una volta coi sacrifici si poteva regalare la vacanza studio, ora ci si comprano i normali libri di scuola. Mi sembra che i sacrifici si facciano per il necessario, non per gli "extra".
ciccia, il mio stesso parere
idem :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47658
minchi@ quanto scrivete! :evil:

ho letto mooooolto di corsa!
contribuisco solo col dire che quelli di oggi hanno troppo, non si accontentno mai e non si godono quello che hanno!
ah....pure quando sono in tanti, si scocciano, non sanno che fare! :shock: :shock:
talemnte abituati ad avere tutto senza sforzo, che spremersi le meningi per inventarsi qualosa è troppo faticoso!
io Sillina la mando a lavorare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47659
Sil70 ha scritto:minchi@ quanto scrivete! :evil:

ho letto mooooolto di corsa!
contribuisco solo col dire che quelli di oggi hanno troppo, non si accontentno mai e non si godono quello che hanno!
ah....pure quando sono in tanti, si scocciano, non sanno che fare! :shock: :shock:
talemnte abituati ad avere tutto senza sforzo, che spremersi le meningi per inventarsi qualosa è troppo faticoso!
io Sillina la mando a lavorare! :evil:

seeeeeeeeeee
quando erano piccoli dicevo che ne avrei fatto una cubista ed un idraulico... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47661
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:minchi@ quanto scrivete! :evil:

ho letto mooooolto di corsa!
contribuisco solo col dire che quelli di oggi hanno troppo, non si accontentno mai e non si godono quello che hanno!
ah....pure quando sono in tanti, si scocciano, non sanno che fare! :shock: :shock:
talemnte abituati ad avere tutto senza sforzo, che spremersi le meningi per inventarsi qualosa è troppo faticoso!
io Sillina la mando a lavorare! :evil:

seeeeeeeeeee
quando erano piccoli dicevo che ne avrei fatto una cubista ed un idraulico... :mrgreen:
la cubista...passo!
ma Sillino idraulico ce lo vedrei! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47662
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:lanterna, condivido in pieno quanto hai detto :wink:

detto questo: potresti scrivere un trattato su di me....faresti una valanga di soldi!! :lol: :lol:
:lol: :lol: più che dei soldi, mi interessa dei "sine causa"
Lante, sono tutta per te! Buon lavoro! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47667
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto: quoto pari pari e spero di essere bradipa quando sarò mamma :D
tu comincia ad applicarti con l'esercizio quotidiano per le faccende propedeutiche :mrgreen:

doris ha scritto:Ma qui non si parla più di strane masse filanti??? :lol: :lol:
e non date ascolto a noi vecchie mamme, stroncate da figli adolescenti: mi mancano tanto i bei tempi della panza

già che si sono, visto che vi leggo con piacere da intrusa, ma non intervengo, un bocca in lupo a sami: sei una persona splendida!


grazie tesoro, ma che dici :oops: :oops: io spero di averne almeno uno a cui far mancare qualcosa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47670
bubu ha scritto:Ecco, storia contraria alla mia quella di bubo...della serie non ci sono le vie di mezzo: i suoi l'hanno mantenuto all'università fino all'età di 27 anni, naturalmente dava un esame ogni morte di papa, faceva finta di studiare (io al posto dei suoi genitori l'avrei mandato a zappare, ma loro ci tenevano tanto). Quando mancavano pochi esami alla tesi, ha deciso di mollare e cercare lavoro, con grande delusione dei suoi e gran litigi con suo padre. Però mi sento di dire che ha fatto la scelta giusta, perchè è riuscito a prendere uno degli ultimi treni buoni nel mondo del lavoro, se avesse perso ancora del tempo sarebbe stato rischioso... :roll:
ecco il solito discorso: nella vita ci vuole un po di c.ulo!!!!!!!!!!1 :roll:
Simona