La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25562
loremir77 ha scritto:sam sai già quando dovrai fare l'intervento? :?:
NO ieri ero talmente sfinita che non ho fatto nulla oggi chiamo la gine e sento dove mi consiglia di farlo, poi sentiamo dal nostro amico gine se lui ha delle corsie preferenziali, e se lo può fare lui (anche se un pò mi imbarazza :oops: ), e poi vedo insomma voglio farlo in tempi brevissimi ma questo non è un bel periodo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25564
buondì!
samantha, mi sembra che tu stia meglio, meno male! Aspettiamo anche noi di sentire la gine che ti dice..
io sono stata a fare gli ultimi esami del sangue, per fortuna c'era l'aria condizionata, senza colazione temevo di collassare li'.. Adesso cerco di fare un po' di pulizia in casa, che voglia :?
Immagine
Immagine

#25565
sunset ha scritto:buondì!
samantha, mi sembra che tu stia meglio, meno male! Aspettiamo anche noi di sentire la gine che ti dice..
io sono stata a fare gli ultimi esami del sangue, per fortuna c'era l'aria condizionata, senza colazione temevo di collassare li'.. Adesso cerco di fare un po' di pulizia in casa, che voglia :?
sunset ieri sera ho cambiato le lenzuola alle 23.00.
prima non ce le facevo.. mi mancava l'aria.. :shock:
poi per fortuna è arrivato un venticello frescolino.. :o
ed ho dormito col lenzuolo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25566
Federinik ha scritto:Sam, ma una cisti all'endometrio significa avere l'endometriosi? Ne sei certa? L'endometriosi e' una patologia diversa, mi sa... e poi come dici tu il tuo ciclo sarebbe molto strano.
Magari una ciste all'endometrio non implica l'endometriosi....
L'endometriosi è una malattia molto subdola, per anni può anche non dare sintomi, e solo quando è molto avanzata provoca cicli strani abbondanti e dolorosi.
In pratica è la patologia che porta a far sviluppare l'endometrio in zone dove l'endometrio non dovrebbe esserci, tipo le tube o le ovaie ad esempio.

Sam ti abbraccio forte e ti mando un forte in bocca al lupo per l'intervento, e cerca di capire con la tua gine il cammino migliore da intraprendere.
Anche se non ci conosciamo e ultimamente mi collego molto poco, i sono molto vicina, e fai bene a sfogarti qui, quando ne hai voglia.

#25567
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:buondì!
samantha, mi sembra che tu stia meglio, meno male! Aspettiamo anche noi di sentire la gine che ti dice..
io sono stata a fare gli ultimi esami del sangue, per fortuna c'era l'aria condizionata, senza colazione temevo di collassare li'.. Adesso cerco di fare un po' di pulizia in casa, che voglia :?
sunset ieri sera ho cambiato le lenzuola alle 23.00.
prima non ce le facevo.. mi mancava l'aria.. :shock:
poi per fortuna è arrivato un venticello frescolino.. :o
ed ho dormito col lenzuolo.. :)
Qui c'e un po' d'aria ora, per questo ne approfitto..
Immagine
Immagine

#25568
dolfino ha scritto:
Sam ti abbraccio forte e ti mando un forte in bocca al lupo per l'intervento, e cerca di capire con la tua gine il cammino migliore da intraprendere.
Anche se non ci conosciamo e ultimamente mi collego molto poco, i sono molto vicina, e fai bene a sfogarti qui, quando ne hai voglia.
Grazie mille Dolfino sto cercando di contattare la gine, della quale ovviamente non ho il cell, ma allo studio non risponde nessuno....uff
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25569
Che pasticciona sono.. grazie Sam, ora e' piu' chiaro, e grazie anche a Dolfino.
La cosa bella e' che in assenza di sintomi si puo' supporre uno stadio non avanzato e quindi risolvibile.
Sam sii forte, immagino solo la "fatica" psichica di tutti questi appuntamenti, telefonate, esami. Siamo qui, per qualunque cosa. Un abbraccio grande.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25570
Sam, mi dispaice molto! Forza, un passo alla volta e supererai tutto, ne sono sicura!

Un po' di quote sparsi

Federinik ha scritto:Non so chi qui sul forum raccontava - forse Picci? - che sgridava la bambina per strada e c'era uno alla finestra che la guardava con riprovazione. Ma pensa te se una madre non ha il diritto di rimproverare sua figlia!
Era Estratti. A me è successo che ho negato il 3° giro di giostrina a B. perchè ne avevo promesso uno e ne aveva fatti due (era una giostra per più bimbi, io ho pagato un giro e il nonno dell'altro bimbo il secondo). Lei naturalmente, nel corridoio del centro commerciale faceva i capricci e piangeva. Io le ho spiegato la situazione e non ho ceduto. La gente che passava mi guardava come se le stessi facendo chissà che cosa! :shock:
Hella ha scritto: Esempio: io non riesco a dare del tu a mia suocera, è più forte di me, lei continua a ripetermi di chiamarla per nome e non "signora" , ma per me sarebbe una mancanza di rispetto!
oggi i ragazzini danno del tu a chiunque, perfino ai professori!
Ecco, neppure io e mio marito ci riusciamo, nonostante i rispettivi suoceri insistano. io vedo che i miei genitori danno, alle rispettive suocere, addirittura del voi (soloa loro, con gli altri usano il lei).
menchy ha scritto: Stavo leggendo gli arretrati e mi sono fermata qui.
Quindi chiedo scusa se altre utenti ti hanno risposto.
Su facebook c'è il gruppo di Tata Adriana, e ci sono moltissimi genitori che postano i loro dubbi e le loro richieste. E si, la tata risponde! :wink:
Grazie, lo devo cercare!

Per quanto riguarda il discorso educazione... io sono mamma ormai da due anni e mezzo... e non ho soluzioni. Lei spontaneamente chiede per favore, ringrazia, dice prego, scusa, ecc. Dice pure salute se qualcuno starnutisce :lol: però, come dicevo, ci sono cose che non riesco a vincere. Quella di stare a tavola è una. Quella di non frignare per ogni richiesta con risposta negativa (come dice Kimikalli) è un'altra. Io e mio marito siamo attenti e non troppo permissivi, almeno mi pare guardandomi intorno, ma su certe cose proprio non so come mi devo comportare. Lui è stato tirato su da un padre severissimo, di quelli davanti a cui i figli tremavano, lo stesso uomo a cui non ho mai sentito dire un no alla nipote neppure quando quel no l'ha appena ricevuto dalla nonna o addirittura da me :shock: Io sono stata cresciuta in una famiglia con poche regole, molto affetto e attenzioni, eppure ero educata e tranquilla, lo stesso mia sorella (lei meno tranquilla). Tutti e 4 i nostri genitori hanno sempre lavorato, quindi non so quanto valga il discorso che noi ci sentiamo in colpa perchè pasiamo coi bimbi poco tempo.
Io sento di comportarmi per il meglio, cercando di non viziarla, ma mi rendo conto che non ce la faccio sempre, soprattutto quando sono esausta... e i bimbi, se i comportamenti non sono sempre gli stessi restano molto spaesati...
Immagine
Immagine

#25571
Federinik ha scritto:Che pasticciona sono.. grazie Sam, ora e' piu' chiaro, e grazie anche a Dolfino.
La cosa bella e' che in assenza di sintomi si puo' supporre uno stadio non avanzato e quindi risolvibile.
Sam sii forte, immagino solo la "fatica" psichica di tutti questi appuntamenti, telefonate, esami. Siamo qui, per qualunque cosa. Un abbraccio grande.
Grazie Fede, purtroppo sarebbe bello essere ignoranti in materia vorrebbe dire non aver avuto la necessità di imparare :D

Comunque ho un diavolo per capello, la gine non sarà in studio prima di lunedì per problemi personali, e io non ho nemmeno il suo cell :twisted: :evil:
Mi sa che mi arrangerò e prenoterò senza averla consultata :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25572
@ Lorena: quanto ti capisco!!! eppure la gente in giro, oltre che strana, rischia di essere pericolosa...la settimana scorsa al mare una signora ha rimproverato verbalmente la bimba di due anni e mezzo, intimandole di stare seduta sotto l'ombrellone come punizione...la signora vicina le ha detto "signora, non faccia così che poi arrivano gli assistenti sociali!!!!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per quanto riguarda il parco giochi o le giostre, prima di arrivare a mio figlio comunico "il tempo e/o giri a dispozione" avvisandolo quando sta per scadere!! :wink: :wink: e lui mi dice se è già "pronto" o deve finire :lol: :lol:
omnia munda mundis

#25573
Allora la mia gine non rientrerà fino a lunedì..stendiamo velo pietoso.

Il nostro amico gine mi ha detto che devo fare prima l'esame Ca125 (in soldoni per verificare che non siano qualcosa di peggio :shock: ) anche se lui non ha precisato diceva per vedere se può essere altro....

Poi si aspetta il prossimo ciclo, perchè a volte dopo il ciclo spariscono da sole e poi comunque nel frattempo lui mi metteva in lista per l'intervento (circa 3 mesi di attesa :shock: , se va bene per fine settembre lo faccio)

Mo, stiamo a vedere intanto io vado avanti con le mie analisi e con i compitini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25575
Federinik ha scritto:Sam, lo sapevo anche prima, pero'... sono incantata dal tuo vigorso spirito. Sei come un arcoblaeno che buca le nubi!
Fedeeee ma se mi dici così mi commuovo :oops: :oops: :oops:

E' più forte di me vedo sempre il bicchiere mezzo pieno :D

Bhe ecco se da sto esame venisse fuori qualcosa di brutto il bicchiere mi sa che lo lancio dalla finestra....

Credo di essere diventata così da quando mia mamma ha avuto l'ictus...non so, dovevo essere io quella forte per mio babbo e mio fratello che già parlavano di funerali e dove mettere le ceneri :shock: :shock:
E io che cercavo di dire che le cose si sarebbero sistemate, anche se dentro di me morivo di paura :roll: :roll:

Boh, adesso cerco di non fasciarmi la testa prima del tempo, e poi è dalla 5a elementare che non mi ricoverano in ospedale ..ihihi ho già detto a G. che aspetto il gelato e tanti regali :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine