La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60331
Grazie Cri :wink:

Un paio di settimane fa ho scoperto che anche una mia collega (quella che sostituivo quando era in maternità e con cui prendo il caffè) ha fatto la pma, nel suo caso la 4a ICSI è stata quella buona, e mi racconta un po del suo percorso.

Real sciogli pure tutto quanto per un po, si riparte tipo a gennaio :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60332
Kia85 ha scritto:Grazie Cri :wink:

Un paio di settimane fa ho scoperto che anche una mia collega (quella che sostituivo quando era in maternità e con cui prendo il caffè) ha fatto la pma, nel suo caso la 4a ICSI è stata quella buona, e mi racconta un po del suo percorso.

Real sciogli pure tutto quanto per un po, si riparte tipo a gennaio :mrgreen:
a gennaio sarà difficile incrociarmi. Al massimo cerco di farmi crescere i capelli così mi faccio le trecce :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60344
Grazie ragazze,a me il primo ha 4 anni e prima non me la sentivo proprio,adesso se vedo mamme che hanno già il sacondo che ha superato l'anno penso che avrei dovuto provarci prima...se stai a pensarci il momento buono vuoi per una cosa che per un'altra non esiste,oggi ho il ciclo e poi si riparte...posso provare per tre quattro mesi e poi basta (ho sospeso una tetapia farmacologica e non posso stare troppo senza queste medicine)
Immagine