La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13412
bubu ha scritto:E' pazzesco che bisogna dirgli tutto a 'sti medici...non tutte come noi hanno la fortuna di essere informate tramite i forum e l'esperienza di altre donne.... :roll:
Al mio medico ho dovuto dirgli IO di prescrivermi il test del cytomegalovirus, giusto perchè l'ho saputo da Anna, che è uno degli esami da fare... :roll:
bubu, poi alla fine li hai pagati?
o hai avuto lesenzione?
perchè avevo trovato un link...
Immagine

#13413
bubu ha scritto:E' pazzesco che bisogna dirgli tutto a 'sti medici...non tutte come noi hanno la fortuna di essere informate tramite i forum e l'esperienza di altre donne.... :roll:
Al mio medico ho dovuto dirgli IO di prescrivermi il test del cytomegalovirus, giusto perchè l'ho saputo da Anna, che è uno degli esami da fare... :roll:
Io il cytomega eccetera l'ho fatto però a graqvidanza già iniziata... Magari in Lombardia c'è questa indicazione, boh.

#13414
piccolissima ha scritto: bubu, poi alla fine li hai pagati?
o hai avuto lesenzione?
perchè avevo trovato un link...
non li ho ancora fatti... :oops:

boo ha scritto: Io il cytomega eccetera l'ho fatto però a graqvidanza già iniziata... Magari in Lombardia c'è questa indicazione, boh.
boo,..... boh!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13415
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: bubu, poi alla fine li hai pagati?
o hai avuto lesenzione?
perchè avevo trovato un link...
non li ho ancora fatti... :oops:

boo ha scritto: Io il cytomega eccetera l'ho fatto però a graqvidanza già iniziata... Magari in Lombardia c'è questa indicazione, boh.
boo,..... boh!!! :lol:
lo so
per questo chiedevo se li avevi pagati, non se li avevi fatti ;)
http://www.ministerosalute.it/imgs/C_17 ... _alleg.pdf
Immagine

#13416
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: bubu, poi alla fine li hai pagati?
o hai avuto lesenzione?
perchè avevo trovato un link...
non li ho ancora fatti... :oops:
tesora,ma tu non ti applichi!!!
raggiungimi dietro la lavagna, che c'è spazio!!! :lol: :lol: :lol:

FF mi ha trionfalmente aperto una nuova chart, vediamo segnando dall'inizio come va :)
Ivy!!! in bocca al lupo!! xxxxxxxxxxxxxx
Loremir, pure a te!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ma soprattutto a ciccia :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

iladoc!! un bacione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13418
bubu ha scritto: So di certo che il codice esenzione non c'è, quindi credo che il laboratorio di analisi mi farà pagare il prezzo pieno non convenzionato :roll:
Almeno ti ha scritto sulle impegnative il "quesito diagnostico"? (nel tuo caso dovrebbe essere "esami preconcezionali" o una roba del genere :roll: occhio perchè senza quesito diagnostico le impegnative non sono valide :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13419
ma.......le famose beta. voi avete fatto gli esami di vostro o ve le ha prescritte la gine?

nel senso........tra le new pancine mi sa che sono l'unica a nn averle ancora fatte.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13420
valery ha scritto:ma.......le famose beta. voi avete fatto gli esami di vostro o ve le ha prescritte la gine?

nel senso........tra le new pancine mi sa che sono l'unica a nn averle ancora fatte.......
io le prime le avevo fatte di mia spontanea volontà, poi il medico di famiglia me la ha fatte ripetere altre 2 volte x vedere se crescevano bene...

so che molti dottori non le fanno fare, ma come al solito ogni medico ha le sue idee... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13421
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: So di certo che il codice esenzione non c'è, quindi credo che il laboratorio di analisi mi farà pagare il prezzo pieno non convenzionato :roll:
Almeno ti ha scritto sulle impegnative il "quesito diagnostico"? (nel tuo caso dovrebbe essere "esami preconcezionali" o una roba del genere :roll: occhio perchè senza quesito diagnostico le impegnative non sono valide :evil: )
Si, la motivazione l'ha scritta :wink:
Comunque spero di riuscire a fare il prelievo tra un paio di sabati, questo che arriva non posso, in settimana non faccio mai in tempo e non riesco a svegliarmi presto.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13422
valery ha scritto:ma.......le famose beta. voi avete fatto gli esami di vostro o ve le ha prescritte la gine?

nel senso........tra le new pancine mi sa che sono l'unica a nn averle ancora fatte.......
Io, come scritto, non le ho mai fatte.
Alla dottoressa ti assicuro che non interessano!

#13423
fedelyon ha scritto:Mi sa che hai ragione.
Boh, in ogni caso io lo prenderei digitale.
deciderò in base al prezzo :P
Immagine
Immagine

#13424
boo ha scritto:
valery ha scritto:ma.......le famose beta. voi avete fatto gli esami di vostro o ve le ha prescritte la gine?

nel senso........tra le new pancine mi sa che sono l'unica a nn averle ancora fatte.......
Io, come scritto, non le ho mai fatte.
Alla dottoressa ti assicuro che non interessano!
quoto boo! a me le ha prescritte dopo la prima eco per via dell'anomalia riscontrata(che dovrebbe farle alzare oltre misura), ma alla gine basta il test
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13425
valery ha scritto:ma.......le famose beta. voi avete fatto gli esami di vostro o ve le ha prescritte la gine?

nel senso........tra le new pancine mi sa che sono l'unica a nn averle ancora fatte.......
sia il vecchio gine che la nuova non hanno mai chiesto beta :wink: stavolta però, di mia iniziativa, ho deciso di farle: alla prima gravidanza il gine mi aveva visitato subito (5° settimana) confermando la gravidanza e il fatto che "fosse tutto a posto" :roll: stavolta invece, la gine vuol vedermi solo all'8° settimana (perchè mi fa subito anche l'eco) e volevo avere un'idea, seppur vaga, di come era partita la gravidanza :oops: ma era solo per placare un'ansia mia :wink: (e, comunque... non l'ha placata perchè da quando ho fatto le beta ad oggi potrebbe essere successo di tutto :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta