La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35388
MARYANGY ha scritto:((((((((((vigi))))))))))) mi dispiace tantissimo. Capisco benissimo il dolore ma dicono che l'istero sia meno dolorosa rispetto a l'isg (chi ha fatto tutte e due le cose lo sa).
Ma per sentire cosi dolore già avevano provato ad anestitizzare il collo?
Perchè all'inizio è solo il fastidio dello speculum, poi in questo speculum inseriscono "l'uncinetto" dell'isteroscopio?
A che giorno del ciclo stai? oltre il 10ecimo l'esame nn puo essere più fatto perchè il collo tende di nuovo ad irrigidirsi. l'ideale è il 5/6giorno.
ero al 10 pm e la gine ha detto proprio questo, che il collo era già rigido... il problema è che di solito io ho perdite fino all'8 pm... e con le perdite non si vede nulla, col muco non si vede nulla... vedremo come andrà la prossima volta! Anestesia no, nessun tentativo... lo speculum non l'ho praticamente sentito, infatti sentivo soltanto la frescura dell'acqua... poi questo dolore ai lombi sempre più fastidioso, il respiro che mancava e il senso di mancamento... ripeto, il dolore non è stato molto...

Fede, le perdite si, sono dovute all'esame... questo "entrare" e "uscire" tre volte ha provocato piccole lacerazioni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35389
vigiemme ha scritto:speriamo!!!! anche a me hanno tenuto distesa per un po' perchè mi hanno detto che ero diventata grigia in viso... per fortuna io ero al quinto piano!!!

Mi piacerebbero i dolcetti sam.... dovremmo cominciare a sincronizzarci anche sulla cucina?!?

Guarda per un cannolo siciliano sarei pronta a tutto :mrgreen: :mrgreen: ma quanto sono buooooni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35393
vigiemme ha scritto:e dire che io i cannoli non li mangio....

mannaggia............ hai il pane ma nn i denti.
Quest'estate in sicilia ne ho mangiati 4 in un colpo solo (c'è una pasticceria al centro di catania che ne fa di buoni), per non parlare dei cornetti (buonissimi), soprattutto mangiarli all'alba con la granita di gelsi.

Meglio cambiare discorso che altrimenti il piccoletto mi nasce con qualche voglia di cannolo o cornetto.

:arrow: quando ho fatto l'isg ero al 4/5 giorno e c'erano ancora delle piccolissime perdite, ma cmq il gine disse che si poteva fare. A te come sono? Se nn riempi un salvaslip puoi fare l'esame.
Cmq il sangue e normale, ti ha dato una lavanda per disinfettare?
Se sei molto sensibile a infezioni o infiammazioni e nn ti ha dato niente, un consiglio che ti do utilizza per lavarti il betadine ginecologico 1 volta al giorno x 3 giorni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35395
giulia_v ha scritto:
AleBi ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.

Giulia Se fossero gemelli le beta sarebbero mooooolto più alte :wink:

Poi ovvio che non sempre le beta sono indicative, so di persone con beta molto basse che il realtà aspettavano gemelli ma in linea di massimo il tuo valore è alto ma non così tanto da pensare a dei gemelli :wink:
dici? non sono il doppio di quello che dovrebbero essere in caso di gravidanza singola?
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35396
Vigi (((()))) mi dispiace tantissimo...
l'isteroscopia è la cosa più brutta che ho fatto...è stata più dolorosa e spaventosa del raschiamento giuro!

Quando l'ho fatta i,o circa 6 anni fa, il dolore che ho sentito è stato terribile....sentivo delle contrazioni assurde, immagino siano simili a quelle del parto...urlavo come una matta...il medico ad un certo punto mi ha detto "stia calma signorina,ho visto quasi tutto, manca solo quell'angolo lì dietro"

sentivo perfettamente dentro di me quella cannula che curiosava qua e là e faceva un male cane...
ad un certo punto lui mi ha vista sofferente e mi ha detto " se non ne può più, smettiamo e ritentiamo la prossima volta"
io gli ho detto "ok, continui e poi mi lasci andare, qui non ci torno più" :evil:

Quando ha finito sono andata in bagno e stavo per scivolare per tutta quell'acqua che mi è caduta tra le gambe...ho dato un urlo e l'infermiere si è infilato nel bagno con me.. :shock: :shock: per vedere se stavo bene...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35398
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:e dire che io i cannoli non li mangio....

mannaggia............ hai il pane ma nn i denti.
Quest'estate in sicilia ne ho mangiati 4 in un colpo solo (c'è una pasticceria al centro di catania che ne fa di buoni), per non parlare dei cornetti (buonissimi), soprattutto mangiarli all'alba con la granita di gelsi.
Pure io ero in Sicilia quest'estate e sembravo assatanata ogni volta che ne trovavo uno, poi a Siracusa c'era una pasticceria che li riempiva al momento :-p bbbboni... e anche io adoro la granita ai gelsi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35399
AleBi ha scritto:
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.

ammappa Alebi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35400
Lanternarossa ha scritto:Vigi (((()))) mi dispiace tantissimo...
l'isteroscopia è la cosa più brutta che ho fatto...è stata più dolorosa e spaventosa del raschiamento giuro!

Quando l'ho fatta i,o circa 6 anni fa, il dolore che ho sentito è stato terribile....sentivo delle contrazioni assurde, immagino siano simili a quelle del parto...urlavo come una matta...il medico ad un certo punto mi ha detto "stia calma signorina,ho visto quasi tutto, manca solo quell'angolo lì dietro"

sentivo perfettamente dentro di me quella cannula che curiosava qua e là e faceva un male cane...
ad un certo punto lui mi ha vista sofferente e mi ha detto " se non ne può più, smettiamo e ritentiamo la prossima volta"
io gli ho detto "ok, continui e poi mi lasci andare, qui non ci torno più" :evil:

Quando ha finito sono andata in bagno e stavo per scivolare per tutta quell'acqua che mi è caduta tra le gambe...ho dato un urlo e l'infermiere si è infilato nel bagno con me.. :shock: :shock: per vedere se stavo bene...

Che ansia questi racconti fortuna che a me hanno fatto tutto con la laparoscopia in anestesia totale :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine