La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30812
Ciccia....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30813
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ragazze lo scrivo piccolo perchè mi sembra una stupidaggine dopo sto inferno di giornata, ma non so appunto se è suggestione o cosa, ma mi sento come se mi dovesse venire il ciclo già domani, probabilmente sono ancora sfasata dall'intervento
Forse l'intervento ti ha regolarizzata Mi incrocio tanto per te, mi renderebbe proprio felice.
renderebbe felice anche me....metticela tutta sam!
Immagine


Immagine

#30814
ciccia80 ha scritto:Sfido ogni statistica ormai...2 aborti lo stesso giorno dell'anno. è assurdo.
Siete veramente care. Le perdite si stanno intensificando, spero che servano ad evitarmi il raschiamento. Sono sconfortata e tanto stanca.
penso che questo giorno lo ricoredremo per la vita...stiamo vicine..magari il dolore è più sostenibile...ti abbraccio con le poche forze che mi sono rimaste oggi....(((((ciccia))))))
Immagine


Immagine

#30815
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sfido ogni statistica ormai...2 aborti lo stesso giorno dell'anno. è assurdo.
Siete veramente care. Le perdite si stanno intensificando, spero che servano ad evitarmi il raschiamento. Sono sconfortata e tanto stanca.
penso che questo giorno lo ricoredremo per la vita...stiamo vicine..magari il dolore è più sostenibile...ti abbraccio con le poche forze che mi sono rimaste oggi....(((((ciccia))))))
Vero Lanterna. Non preoccuparti del raschiamento, fisicamente non è doloroso. A me avevano addormentato, non ricordo nulla.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30816
Ciccia e Lanterma.....(((((((((()))))))))))

Mi sento tutto tranne che andrà bene....non so cosa mi stia prendendo, forse appunto tutto quello che è successo oggi si sta riflettendo sul mio stato d'animo....ma sono sicura che non sarà per questo mese....pazienza....saremo di nuovo compagne di caccia, spero il più presto possibile
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30820
lunaspina ha scritto:Secondo me oggi siamo tutte frastornate :( :(
Credo proprio che sia così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30821
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sfido ogni statistica ormai...2 aborti lo stesso giorno dell'anno. è assurdo.
Siete veramente care. Le perdite si stanno intensificando, spero che servano ad evitarmi il raschiamento. Sono sconfortata e tanto stanca.
penso che questo giorno lo ricoredremo per la vita...stiamo vicine..magari il dolore è più sostenibile...ti abbraccio con le poche forze che mi sono rimaste oggi....(((((ciccia))))))
Vero Lanterna. Non preoccuparti del raschiamento, fisicamente non è doloroso. A me avevano addormentato, non ricordo nulla.
io ho una fifa assurda di questo miniintervento...
temo l'anestesia(che non ho mai fatto)
mi chiedo dove andrà a finire quello che rimane del mio pulcino(lo butteranno?)
quanto ci mettrò a riprendermi
se è doloroso
Immagine


Immagine

#30822
samantha.l ha scritto:Ciccia e Lanterma.....(((((((((()))))))))))

Mi sento tutto tranne che andrà bene....non so cosa mi stia prendendo, forse appunto tutto quello che è successo oggi si sta riflettendo sul mio stato d'animo....ma sono sicura che non sarà per questo mese....pazienza....saremo di nuovo compagne di caccia, spero il più presto possibile
Sam..tranquilla e rilassati. Dopo un mese ne segue un altro, questo è il tentativo 1, e ancora non hai il responso. Facciamoci forza, dobbiamo reagire. Non possiamo decidere nulla di questi eventi, è fortuna. Non colpevolizziamoci o scoraggiamoci, Arriverà il nostro momento.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30823
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Secondo me oggi siamo tutte frastornate :( :(
Credo proprio che sia così
o forse il tuo piccolo bambino è solo triste percè due suoi amici sono andati via.....
Immagine


Immagine

#30824
Lanterna e Ciccia, vi rispondo sempre in coppia perchè siete ugualmente speciali, siete qui a cercare di tranquillizzare me...e di cosa poi di niente....

Spero solo che serva a distrarvi per qualche secondo .....

...non mi vengono le parole ragazze....non mi vengono davvero le parole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30825
Lanternarossa ha scritto:io ho una fifa assurda di questo miniintervento...
temo l'anestesia(che non ho mai fatto)
mi chiedo dove andrà a finire quello che rimane del mio pulcino(lo butteranno?)
quanto ci mettrò a riprendermi
se è doloroso
Lanterna, dal punto di vista fisico ti assicuro che quasi indolore. Si fa in sedazione totale e non senti nulla. Al risveglio possono esserci dei dolori tipo quelli mestruali, niente di più. Dimissioni in giornata.
A me avevano prescritto una settimana di antibiotico e due settimane di gocce per pulire/restringere l'utero.
Ad ogni modo già il giorno dopo fisicamente stavo bene.
Il tempo di ripresa temo sia soggettivo. Per me è stato di grande aiuto il fatto che avevo già prenotato le vacanze per la settimana successiva, e andare fisicamente in un posto diverso, a fare cose diverse da quelle quotidiane ha avuto la sua importanza.
Il momento in cui ho sentito di poter girare pagina è stato quando abbiamo ricominciato a cercare.
Riguardo al tuo piccolo... posso solo consigliarti di non farti domande, e soprattutto di non farne. Io mentre aspettavo sulla barella che mi portassero in sala operatoria ho solo pregato e affidato il mio piccino al buon Dio :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38