La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16936
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:il muco è bastardo :twisted:
il mio è abbastanza comprensibile
poi, adesso che ovulo prima, mi si presenta appena dopo il ciclo, praticamente si compita da subito dopo il ciclo fino al rialzo della tb, non si può sbagliare :wink:
bhe a me andrebbe molto bene visto che il rialzo ce l'ho al 23esimo giorno, compitini a gogò :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16937
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: a parte gli scherzi.. qui da noi non usa regalare lo sbrilloccolo per la nascita del figlio/figlia.. :lol:
Ebbravi! La tua zona e' piena di vantaggi! :D


Dolfino, si, io ho preso la tb solo due mesi ma mi ha segnato sempre il 17mo.

Se guardassi il muco, direi l'11mo! :shock:
Moco mentitore! :evil:
ma il muco anticipa l'ovulazione
e poi, nel muco eggy i soldatini sopravvivono, quindi quando c'è non è mai male mandare su qualche truppa... nons i sa mai :lol:
Immagine
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16939
Quello nel mezzo apre la strada.. guarda che pò pò di cappello che c'ha.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16943
loremir77 ha scritto:Quello nel mezzo apre la strada.. guarda che pò pò di cappello che c'ha.. :lol: :lol:
Lore mi fai sempre ridere in ufficio...sei veramente forte :D

#16944
loremir77 ha scritto:Quello nel mezzo apre la strada.. guarda che pò pò di cappello che c'ha.. :lol: :lol:
LOREEEE! :lol: :lol: :lol: :lol:


Picco... Le truppe nemiche? :shock: bisognerebbe che avessero un'atteggiamento piu' co...operativo! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16946
chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema :lol: :lol: :lol:

mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma.... :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16947
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema :lol: :lol: :lol:

mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma.... :oops:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16948
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema :lol: :lol: :lol:

mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma.... :oops:
:lol: :lol: :lol:
:shock:
:lol:
Immagine

#16949
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema :lol: :lol: :lol:

mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma.... :oops:
non l'ho capita
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine