La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12917
elemauli ha scritto::shock: :lol: :lol: :shock:
ecco l'effetto di ciò che scriviamo!!!!!!
Io lo conterei come sogno premonitore :lol:
io sono scioccata
giuro :shock: :shock:
ma per tutto l'insieme
bigodini
allarga unghie
polli
coccodrilli
lei che si infila le uova come un "fai da te" :roll: !!!
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12919
eccomi dopo un giorno di assenza arrivo anche io!!!
congratulazioni a sam
incroncini per lore, ciccia e anche per me XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12920
Anna73 ha scritto:SAAAAAAMMMMMMMM CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!!! :D :D :D

Federinik ha scritto:io avevo Anna allineata, ma l'ho già perduta.
che, detta così, fa un po' impressione :roll: ma non è colpa mia, prenditela con Campo :cry:
Dai.... che io ti aspetto come compagna di panza :wink:
ma la smettiamo di dare sempre il merito a questi uomini??
:lol:
Immagine

#12923
tidelady ha scritto:ho fatto un sogno
incubo direi :roll: :shock:

va beh ve lo racconto

c'era Loremir, con i bigodini in testa e quegli affari per allargare le dita dei piedi per mettere lo smalto, quindi camminava da papera
poi c'era Dolores, non aveva ancora partorito, ed era vestita da Pollo, come quelli nei film americani, per promuovere una catena tipo MC Donald's
io e Loremir, andiamo piano piano, dato che camminava di talloni per non sciuparsi le unghie a trovare Dolores
arrivati li, Dolores non c'era più, al suo posto c'era un pupazzone vestito da coccodrillo enooooorme, dentro c'erano 3 persone per tenerlo su, non so chi fossero, ma li conoscevamo, tanto che ci siamo fermati a parlargli, erano maschi, ma non li ho visti in viso, proprio perchè dentro da sto pupazzo
Loremir, dice che deve andare a togliersi l'allarga dita, e se ne va, lasciandomi li con sto pupazzo, poi il pupazzo si accuccia in un angolo, e fa le uova....
tutti intorno a vedere, ne fa tantissime a centinaia, non finisce più
torna Loremir e si mette a piangere, era angosciata, io non riuscivo a consolarla, stavo male per lei, alla fine si calma, prende le uova e se le infila "li"
poi se ne va tranquilla
io la seguo e lei corre
quando si gira ride come una matta, ed ha una mega panciona
e poi deve partorire, ma non c'è tempo
e nascono dei polli piccoli piccoli che corrono da tutte le parti

per fortuna Alessia mi ha svegliato
:roll: :roll: :roll:

:shock: :shock: Tide devi smettere di seguire questo topic, ti fa male :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutte ragazze, ma non entrerò nel forum delle sposine finchè non avremo iniziato il giro, perchè mi fa troppo strano, sarà che appunto dopo 14 anni e mezzo di fidanzamento di cui 3e mezzo di convivenza, l'idea mi sembra così STRANA :roll:

Sarà sicuramente un giorno meraviglioso, se la mamma fosse stata bene lo sarebbe stato anche di più, ma un paio di settimane fa quando è venuto fuori il discorso l'ho vista illuminarsi e commuoversi... :oops: che tenera, fino a 6/7 mesi fa non prendevo per niente in considerazione la cosa, senza di lei non mi importava farlo, non sarei stata contenta di non averla lì... :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12924
samantha.l ha scritto:
:shock: :shock: Tide devi smettere di seguire questo topic, ti fa male :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutte ragazze, ma non entrerò nel forum delle sposine finchè non avremo iniziato il giro, perchè mi fa troppo strano, sarà che appunto dopo 14 anni e mezzo di fidanzamento di cui 3e mezzo di convivenza, l'idea mi sembra così STRANA :roll:

Sarà sicuramente un giorno meraviglioso, se la mamma fosse stata bene lo sarebbe stato anche di più, ma un paio di settimane fa quando è venuto fuori il discorso l'ho vista illuminarsi e commuoversi... :oops: che tenera, fino a 6/7 mesi fa non prendevo per niente in considerazione la cosa, senza di lei non mi importava farlo, non sarei stata contenta di non averla lì... :oops:
ma io e te facciamo sempre le cose insieme? :)
Immagine

#12926
tide. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

via speriam solo che polli uova e coccodrilli ma specialmente i bigodini e l'allargadita sian di buon auspicio.. :lol:


(stamani tb salita ancora a 36.5 :wink: 0.5 in 2 gg.)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12927
loremir77 ha scritto:tide. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

via speriam solo che polli uova e coccodrilli ma specialmente i bigodini e l'allargadita sian di buon auspicio.. :lol:


(stamani tb salita ancora a 36.5 :wink: 0.5 in 2 gg.)
vedrai che arriverà alla tb del mese scorso prima del ciclo ;)
Immagine

#12928
domanda:

stasera ho la prima visita dalla nuova gine.
se mi fa la visita lo vede vero che c'è stato del lavoro là sotto??
che vergogna.. :oops:

si può vero? non è come per il pap test che per i 2 gg precedenti devi astenerti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12930
loremir77 ha scritto:domanda:

stasera ho la prima visita dalla nuova gine.
se mi fa la visita lo vede vero che c'è stato del lavoro là sotto??
che vergogna.. :oops:

si può vero? non è come per il pap test che per i 2 gg precedenti devi astenerti.. :roll:
mi hai fatto venire in mente quella barzelletta: signora, lei fuma dopo aver fatto l'amore?
non so, non ci ho mai guardato! :lol:

beh, qualcosa vedrà

cmq l'ultima volta che ho fatto la visita (dopo l'intervento), avevamo fatto i compitini la matitna e ho fatto la visita il pomeriggio...
lei mi fa "bene bene, vedo del muco"
e io :oops:
in effetti c'era anche quello, perchè l'ovulazione era imminente...
però..... misonov ergognata non poco :lol:
Immagine