La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58690
puf puf pant pant: ho letto tutto di seguito ... e ci ho messo una vita, pur essendo parecchio veloce.

sulla discussione sopra: ok essere schietti e limpidi, nulla in contrario.
ma il concetto è ben chiaro e mi pare che frozen abbia colto il succo.

ribadire certi concetti e passarci sopra è quantomeno ridondante!

@frozen:
1) NON usare lo stesso avvocato: se è vero che dietro c'è la famiglia (o qualcun altro) che lo incita a liberarsi del peso di questa bimba con problemi, non c'è nulla di peggio di non poter essere sicuri della persona che deve tutelare i nostri interessi
2) come detto dalle altre: NON USCIRE DI CASA PRIMA DI LUI, e non uscire di casa prima di aver messo nero su bianco le questioni fondamentali ... rischi di brutto: se riesce ad accusarti di sottrazione di minore e ad avere la patria potestà, potrebbe buttarti fuori di casa, e andarci lui a vivere con Martina ... improbabile, ma non impossibile! ci vorranno uno o due mesi, ma meglio così che rischiare!

@lante e mary: mi spiace tantissimo

@real: YUPPI!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58691
realexa ha scritto:Papri, fancullo! Stai pensando a fare la stronxa e non ti sei congratulata con il mio one shot man
davverooooooooooo!!!??
ah ma avevo capito che era un forse!!
ma allora congratulazioni!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58692
paprina ha scritto:
realexa ha scritto:Papri, fancullo! Stai pensando a fare la stronxa e non ti sei congratulata con il mio one shot man
davverooooooooooo!!!??
ah ma avevo capito che era un forse!!
ma allora congratulazioni!
:D :D
No eri presa ad imitare la Jolie <___<
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58693
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ma figurati, mi sto strappando i capelli! :lol:

Però sono curiosa di sapere chi è che rientra nella categoria delle Sante! :D
Non vi riconoscete dall'odore di fiori?

no vabbè io me sento male :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58694
arianh ha scritto:Sia chiaro, io non intendevo che si sbaglia a essere schiette, però cavolo, è tutto il giorno che sun attacca light e viceversa.... dopo un pò... che dubai
Sai com'é, non ho nessuna simpatia per chi un giorno si professa paladina della sensibilità e, quando è evidente che le cose sono andate male come le malefiche temevano, se ne esce con la domandona del secolo, per niente. Non fosse che, dopo qualche ora, ritorna a essere miss tatto. E vorrei far notare che io ho ribadito che sul discorso "seconda figlia" non avrei più detto niente, al contrario di santa light, perché per me il discorso era ormai concluso settimane fa, mente santa light è stata la prima a tirarlo nuovamente fuori stamattina.
Immagine
Immagine