La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27542
GRIFONDORO ha scritto:in realtà il 28esimo giorno è oggi, ma il ciclo a me è sempre arrivato 3-4 gorni prima, mai avuto un ritardo, sempre in anticipo!

ma ciao, balla-con-gli-orsi!! :D
per ora un grosso grosso in bocca al lupo! ;)
se riesci ad aspettare fino a sabato meglio, il risultato dovrebbe essere sicuro (e poi, avresti il marito vicino).
A me la seconda linea (tenue tenue) è uscita il 23, a -2 giorni dal ciclo (test rifatto il 25, linea molto + netta e marcata).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27545
basta maratone....ieri sera col discorso possibile ovulazione ci siamo espressi...ma col mio collo ero decisamente poco collaborativa.....oggi do forfait :(

#27547
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto: però da qualche mese ho brutte sensazioni... boh... ci siamo dati come scadenza l'inizio dell'anno nuovo per fare dei controlli, e io sono pienamente convinta che non succederà niente di qua a Natale..
Vigi mi hai fatto pensare ad Arianh, Lorena e Sunset.....se non ricordo male loro ci sono "cascate" proprio nei mesi in cui credevano di non aver "combinato nulla" :wink:
.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Vigi :D
Sì, ricordi bene! :D
Immagine
Immagine

#27549
Ciao gallinelle!!!
E' un po che manco...ma tra le vacanze e un po di problemi alla schiena, non sono riuscita a seguire tutto.

Se ho capito bene Grifondoro deve fare il test...beh tanti in bocca al lupo a te...e a tutte le altre in cerca...Vigi non gettare la spugna, pensa a me e a quanto lunga è stata la ricerca.

Intanto per chi non entra di la dalle mammime vi lascio una foto del briciolino che cresce...ieri ho fatto il test integrato; i valori sono nella norma, e il pupetto è bello vispo...anche ieri non è stato fermo un attimo!

Immagine
Immagine


Immagine

#27551
Ciao Fede un abbraccio fortissimo a te...penso spesso sia a te che a Sam (ma che fine ha fatto?)

L'eco che ho messo è di un paio di settimane fa fatta dal mio gine, quella fatta ieri in ospedale è poco nitida...cmq va tutto bene, a parte il mal di schiena (io già ne soffrivo) che da una decina di giorni non mi da pace :cry:
Immagine


Immagine