La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24631
ma pensa te....non mi collego per un paio d'ore e guarda cosa mi perdo
:wink: :lol:
brave ragazze!!!!
Io vado....mi assento per una settimana....spero di trovarvi con buone notizie al mio ritorno.....soprattutto da Ari :D :D
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#24632
betty_boop ha scritto:Uh.. po non ho capito...
Dicevo che se vuoi raccontarci la tua esperienza noi siamo tutte orecchie 8)
Io mi diverto a parlare di merd@, sarò malata eh?
:roll: :roll:

sì direi di sì
:roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24635
Dolores ha scritto:Bubu cara.... a me è andata moooooolto peggio...

o... uno dei giorni più brutti della mia vita. Al rietro in hotel sono entrata in doccia così com'ero
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24636
betty_boop ha scritto:Uh.. po non ho capito...
Dicevo che se vuoi raccontarci la tua esperienza noi siamo tutte orecchie 8)
Io mi diverto a parlare di merd@, sarò malata eh?
no Betty, scusa allora! Avevo visto il diavoletto alla fine della tua frase, m'era parso che avessi rotto!
Comunque, no non sei malata, anch'io mi diverto!! Da matti!
Ma dovrei parlare di pipì, va bene lo stesso?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#24641
piccolissima ha scritto::shock:
non volgio sapere come siete arrivate a certi discorsi!!

Novità?

Ari?

Po? ho letto bene? :D
nessuna novità Picco.

E per quanto ruguarda Po solo un errore di battitura 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24642
Ohhh, bene. Io scrivo in grande, mica mi vergogno!
Qualche anno fa vado con la mia auto ad assistere ad un allenamento di pallone di una squadra della quale il mio fidanzato era allenatore.
Questo campo sportivo dista all'incirca 30 minuti da casa mia.
Allora, arrivo li, ci passo circa un paio d'ore, poi io con la mia auto e il mio fidanzato con la sua torniamo verso casa, dandoci appuntamento in una piazza per fumare l'ultima sigaretta e per il bacino della buona notte (ancora non si conviveva).
Diciamo che avevo un po di stimolo urinatorio, in macchina, ma si sa che finchè si è sedute.....
e pure arrivati in piazza me la tenevo con certa dignità!
...poi, all'improvviso, lo stimolo s'e' fatto fortissimo e con non-chalance ho detto al mio ragazo "Amore, meglio che vado a casa, mi scappa un po di pipì"
Tenete presente che da questa piazza a casa mia in auto sono 3 minuti 3.
Ho fatto in tempo a salire, a fare 2 kilometri, mantenendo una mano sul volante e con l'altra me la tenevo :oops: :oops: :oops: scusate avete capito come? Disegnino? Ho fatto 2 kilometri in seconda, ma arrivata allo stop, ho dovuto per forza mollare la "presa" per cambiare marcia, ..ed è uscita tutta...
che senso di liberà!
alla fine ho pure "spinto", tanto ormai.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

#24643
:lol: :lol: :lol:
rotolo in continuazione oggi!!
Il "tanto ormai" è stata la ciliegina!!
Beh consolati, io l'ho fatta in ascensore, la trattenevo da un po', mi è scattato quel qualcosa che... non so se vi è mai capitato, della serie "manca pochissimo"... magari l'hai trattenuta x 1 ora, mancano 30 secondi, visualizzi il bagno e... psssssssssssssss (tipo ora che sto scrivendo al pc, se non mi sbrigo me la faccio sotto).
Beh, in ascensore, ero quasi arrivata, mr boop mi provoca facendomi ridere e io non mi sono trattenuta.
La pipì negli stivali scamosciati cinesi è qualcosa che non vi dico.
Invece un annetto fa ho sognato che facevo la pipì... mi sono svegliata immediatamente e l'avevo fatta davvero... non vi dico quanto mr boop mi ha preso in giro...

Ora scappo in bagnoooooo
Ultima modifica di betty_boop il 02/07/10 17:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#24645
betty_boop ha scritto:Uh Dol, davvero una giornata di merd@ in tutti i sensi...
Ma qualcuno se ne è accorto? Spero di no, gli adolescenti sanno essere veramente stronxi...
non m'ha detto niente nessuno e nessuno s'è allontanato.... mi son sempre domandata come sia stato possibile!

Po, mia sorella una volta è ventuta a casa che le scappava, ha parcheggiato che le scappava sempre più. Il parcheggio è in strada privata, portone di casa a 15 metri, stiamo al 1° piano ma si affacciano altri 12 balconi. Ha detto che non ce la faceva più, s'è accucciata su un'aiuola e l'ha fatta :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine