La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33286
Giorno a tutte ragazze :D .....come andiamo qui??

Lanterna.....mi spiace che stai ancora male tesoro!!!! e in questo momento vorrei anche essere psicologa come te per poterti aiutare di più.......sono sicura che col tempo riuscirai a superare questo momento, credo che non sarà come prima ma riuscirai a ritrovare equilibrio.

Intanto (((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33290
Il mio capo comincia veramente a portarmi al limite della sopportazione :evil: ......è inutile che insisti.......NON VOGLIO CAMBIARE LAVORO!!!!!!! DATTI UNA REGOLATA!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ora vado all'appuntamento e con molta fermezza ma educatamente ribadirò che non ho intenzione di cambiare lavoro!!!!! :evil: :evil: :evil:
mi stanno facendo venire l'ansia!!!!! :evil: :evil: :roll: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33291
Lanternina...che dispiacere leggerti così! quoto in tutto Amluci, è quello che mi sentireri di dirti (ke poi non sia facilissimo da fare lo sai meglio di me)....

Sam...vado OT....io aspettavo le tue ricettine di là...sigh sigh :cry:

Oggi mio marito fa l'esame......che testone che è! io avrei aspettato un pò...speriamo vada tutto bene!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33295
Lanterna non ti fidare del muco,io ho usato solo gli stick e solo di loro mi sono fidata,infatti il mese buono di muco neanche l'ombra ma l'ovulazione c'è stata...avvolte il muco è solo interno e non lo vediamo neanche,oppure non corrisponde con l'ovulazione,sinceramente con gli stick mi sono trovata molto bene,un pò in fissa stavo andando ma li usavo solo la mattina e in poco ero diventata bravissima a centrare la striscetta...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33296
Io rimango sempre più basita :shock: :shock: :shock: :shock:

vado a fare questo colloquio.....ovviamente gli ho detto subito della gravidanza e che non avevo intenzione di cambiare lavoro....dopo avermi fatto le congratulazioni mi dice....Visto che siamo qui cmq facciamo una chiacchierata per conoscerci.....soprattutto vorrei capire come mai ha fatto richiesta di cambiare ufficio, e in cosa non si trova a suo agio........ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

Ovviamente gli ho fatto presente che IO non ho fatto nessuna richiesta di trasferimento, che coi colleghi mi trovo benissimo e che questa proposta mi era stata fatta dai miei responsabili perchè il suo ufficio stava cercando una figura coi miei requisiti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non posso crederci............questi volevano mettermelo nel c.ulo!!!!!! :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33298
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina...che dispiacere leggerti così! quoto in tutto Amluci, è quello che mi sentireri di dirti (ke poi non sia facilissimo da fare lo sai meglio di me)....

:arrow: Sam...vado OT....io aspettavo le tue ricettine di là...sigh sigh :cry:

Oggi mio marito fa l'esame......che testone che è! io avrei aspettato un pò...speriamo vada tutto bene!!
Ops mi ero dimenticata rimedierò nella pausa pranzo :mrgreen:

Per quanto riguarda tuo marito lascialo fare amica, male non fa, così si sentono più attivi :wink:

Stelli, non fare il loro gioco 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33299
stelli80 ha scritto:Io rimango sempre più basita :shock: :shock: :shock: :shock:

vado a fare questo colloquio.....ovviamente gli ho detto subito della gravidanza e che non avevo intenzione di cambiare lavoro....dopo avermi fatto le congratulazioni mi dice....Visto che siamo qui cmq facciamo una chiacchierata per conoscerci.....soprattutto vorrei capire come mai ha fatto richiesta di cambiare ufficio, e in cosa non si trova a suo agio........ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

Ovviamente gli ho fatto presente che IO non ho fatto nessuna richiesta di trasferimento, che coi colleghi mi trovo benissimo e che questa proposta mi era stata fatta dai miei responsabili perchè il suo ufficio stava cercando una figura coi miei requisiti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non posso crederci............questi volevano mettermelo nel c.ulo!!!!!! :evil:

ma noooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma che SFIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma quello che ti ha detto quando gli hai detto che non avevi fatto tu la richiesta sarà rimasto basito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33300
stelli80 ha scritto:Io rimango sempre più basita :shock: :shock: :shock: :shock:

vado a fare questo colloquio.....ovviamente gli ho detto subito della gravidanza e che non avevo intenzione di cambiare lavoro....dopo avermi fatto le congratulazioni mi dice....Visto che siamo qui cmq facciamo una chiacchierata per conoscerci.....soprattutto vorrei capire come mai ha fatto richiesta di cambiare ufficio, e in cosa non si trova a suo agio........ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

Ovviamente gli ho fatto presente che IO non ho fatto nessuna richiesta di trasferimento, che coi colleghi mi trovo benissimo e che questa proposta mi era stata fatta dai miei responsabili perchè il suo ufficio stava cercando una figura coi miei requisiti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non posso crederci............questi volevano mettermelo nel c.ulo!!!!!! :evil:
stelli, qui c'è qualcuno che ti vuole fregare....senza uscire di senno, io indagherei ben bene.........
:twisted: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)