La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54424
betty_boop ha scritto:Grazie Lante, faccio con molta calma :wink:

Lalli hai ragione, spesso è l'atteggiamento. E poi certe schifezze io le trovo fuori luogo a prescindere, ricordo ancora con disgusto due colleghe che nel mio ufficio parlavano tranquillamente di tappo mucoso... emmacheschifo! Poi due che tra loro non erano così in confidenza... cioè, non è che avere una cosa in comune ti autorizzi a raccontare tutte le cose intime a chiunque.
Vabbè su questo devi pure tener conto delle sensibilità diverse
a me era pure capitato a un party di parlare con un figone ache aveva avuto, come me, una osteosintesi e ci siamo intrattenuti sulle dimensioni delle viti :lol:
per il resto....perché credi che io in questo topic non ci sto :?: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54427
Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma va che qua è il meno, sei mai entrata in mamme e papà o - peggio - nei forummini? :lol:
no non qui è molto peggio, si tr*mba solo a scopo riproduttivo, per me l'inferno in terra :lol: :mrgreen:
anzi fuggo, va :lol:
Ahahah Lalli :lol:


....non solo si tr*mba solo a scopo riproduttivo....ma dopo sgravato non si tr*mba nemmeno più! :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54428
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Real?!?!
sta sempre a tromb@?! :roll:
se non sbaglio cambiava mansione/posizione lavorativa quindi penso che sia impegnata lì.. :roll:
loremir77 ha scritto:io mi reputo interessante :mrgreen:
ma di cacca mi capita di parlarne 8)

ne riparleremo :mrgreen:
nel nostro giro stretto di amicizie, solo una ragazza è ancora senza figli e io mi metto spesso nei suoi panni quando noi partiamo in quarta a parlare di pappe, pianti, tosse e asilo.
MI faccio due palle io, figuriamoci lei 8)


Tante volte scrivo e poi cancello...
Siete tutte cosi ferrate in materia, che ogni volta che scrivo qualcosa sembro fuoriluogo.
Minusina è proprio quello che intendevo io.
E l'ho anche scritto. Di cacca e vomito si può parlare magari con chi c'è passato e neanche tanto tempo fa, ma con gli altri ci sono miliardi di altri argomenti...invece ci sono persone che monopolizzano le conversazioni anche in presenza di chi di figli non ne ha e lo trovo noiosissimo come te.
Diversa la gestione come dice Lalli, ha interessatomto sempre anche me.
Ma piu che altro per rendermi conto delle difficoltà e dei paradossi.

Betty alla tn sono restii a dire il sesso perché a 12 settimane il clitoride può ancora essere scambiato per un pisellino :wink: .
Arianna è il nome preferito di A. :wink: e a me anche piace. Massimo no.


Ah! Mi piace vivere di illusioni! Nella speranza di dirlo per davvero "mio figlio non lo fa mai!"....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54429
betty_boop ha scritto: Lalli io invece mi rompo quando esagerano con le cose schifose tipo tiracaccole, consistenza delle feci, se è meglio la tapioca o la farina di salcaxxo...
Segno... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54430
betty_boop ha scritto:Grazie papera! Penso che pure un po' più di poco poco...
13 febbraio ha scritto:betty, non so se me lo sono persa, ma quando dovrebbe nascere?
Teoricamente 30/9.
la dpp di Flavio!!!! E' nato il 09/10. Bilancia. Stracaxxi tuoi.
Io nel frattempo è tutto il pomeriggio che me la ghigno.
E sunset, i lavoretti delle nane sono favolosi, per fortuna che non sei rimba (vedi betty che c'è speranza?) e non li hai messi in bella mostra nella teca di vetro sul mobile del soggiorno :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54431
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto: ma dai, continuo a non leggere ma sono sicura cientopecciento che sarai una gran madre.
e lui, un gran fijo :mrgreen:

e' l'emozione che mi fa parlare cosi' :oops: :mrgreen: :D
:oops: :oops: :oops: Ma grazie! Ovviamente non sarà così :lol:

Magari, io l'asciugatrice la voglio da sempre!!! Ma non so dove metterla, sgrunt. E poi non vorrei urtare la sensibilità di gigì, sapete quanto consuma un'asciugatrice?!! Il caro vecchio stendino è gratis ed ecologgggggico e nella casa in montagna lui stende davanti al camino, mutanda alla brace!
Cioè e io lo devo venire a sapere così?!?
L'ultimo baluardo delle Annamarie crolla!!!!! :shock: :shock: :shock:
Congratulasionssssssssssss :D

No tesò, sei tu l'ultimo baluardo... Speriamo che non crolli!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54433
Ma sapete che non faccio caso alla mia conversazione da un po'... di cacca parlo poco, forse sono un po'in fissa sull' alimentazione. .. leggo un sacco di studi in proposito, oscillo fra svezzamento all'avanguardia e cura del cancro a tavola. Poi boh! Tento disperatamente di aggiornarmi su renzicinquestelleucraina la sera fra un Twitter e un ballarò con sottofondo di nana lamentosa. ... ma non è che ho molte occasioni di confronto. Ri-boh, ci farò caso!

Di ahnomiofiglioquestomai e relative smentite potrei già farvi un elenco polposo :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd