La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29761
arianh ha scritto: Verderia, in che senso meno accondiscendente?
Tu hai scritto che il tuo (allora) moroso si era rotto le balle di spararsi 70 km per venire a trovarti.
Ecco, nella coppia ero sempre io quella che andavo a trovarlo.
C'è da dire che noi abitavamo a 8 km di distanza, però mi sono fatta certi ritorni a casa alle 3 di notte, tutta impestata di sonno, magari dopo avere aspettato 10 minuti che si sbrinasse il parabrezza....
Va beh, tutto è bene quel che finisce bene, ma se 'sto sbattimento se lo fosse fatto lui, certamente saremmo andati a convivere prima :roll:

La ragione per cui stavamo da lui, era che la sua taverna era molto più accogliente della mia cameretta 8)
Ah! bei tempi andati! :roll: :roll: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#29762
samantha.l ha scritto:Nemmeno io faccio testo siamo stati pendolari d'amore (185KM) per 12 anni e adessa conviviamo da 4 e il matrimonio viene costantemente rimandato all'anno dopo 8) e di anni ne compio 36 a febbraio :roll: :roll:
:shock:
specifico che questa faccia è per i 185 km moltiplicati per 12 anni, e non certamente per l'età :wink: visto che hai solo 3 anni più di me :wink:
E non fare le facce "rolling": che per ora sei ancora nei 35 :lol:
Immagine
Immagine

#29763
sìsì diciamo che abbiamo ben mantenuto inizialmente le ferrovie dello stato e adesso autostrade per l'italia, visto che comunque continuo con gli stessi ritmi però il tragitto contrario, (ogni 15gg salgo a Bologna a trovare i miei) :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29764
samantha.l ha scritto:sìsì diciamo che abbiamo ben mantenuto inizialmente le ferrovie dello stato e adesso autostrade per l'italia, visto che comunque continuo con gli stessi ritmi però il tragitto contrario, (ogni 15gg salgo a Bologna a trovare i miei) :roll: :roll:
quoto! noi però solo 150 km di distanza per circa 10 anni

p.s. perchè niente cause contro i medici? almeno lo rovini sotto il profilo assicurativo... i medici rispondono personalmente (attivando la loro assicurazione) se viene accertata la loro responsabilità diretta, e risponde comunque l'ospedale/clinica/centro di riferimento per responsabilità oggettiva. Quindi, se il danno c'è, viene dimostrato e quantificato, un risarcimento lo prendi comunque (poi, sul quanto e in quanto tempo, ci sarebbero milioni di cose tristi da dire, purtroppo).
Mentre il medico, dopo la causa persa, farà tantissima fatica a pagare il nuovo premio assicurativo e/o a trovarsi una nuova assicurazione che lo copra (secondo me, è un buon metodo di selezione naturale degli incapaci) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29765
samantha.l ha scritto:sìsì diciamo che abbiamo ben mantenuto inizialmente le ferrovie dello stato e adesso autostrade per l'italia, visto che comunque continuo con gli stessi ritmi però il tragitto contrario, (ogni 15gg salgo a Bologna a trovare i miei) :roll: :roll:
le autostrade sono finanziate anche da me :roll: ogni 15 giorni....dalla provincia di Varese a Verona :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29766
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:sìsì diciamo che abbiamo ben mantenuto inizialmente le ferrovie dello stato e adesso autostrade per l'italia, visto che comunque continuo con gli stessi ritmi però il tragitto contrario, (ogni 15gg salgo a Bologna a trovare i miei) :roll: :roll:
quoto! noi però solo 150 km di distanza per circa 10 anni

p.s. perchè niente cause contro i medici? almeno lo rovini sotto il profilo assicurativo... i medici rispondono personalmente (attivando la loro assicurazione) se viene accertata la loro responsabilità diretta, e risponde comunque l'ospedale/clinica/centro di riferimento per responsabilità oggettiva. Quindi, se il danno c'è, viene dimostrato e quantificato, un risarcimento lo prendi comunque (poi, sul quanto e in quanto tempo, ci sarebbero milioni di cose tristi da dire, purtroppo).
Mentre il medico, dopo la causa persa, farà tantissima fatica a pagare il nuovo premio assicurativo e/o a trovarsi una nuova assicurazione che lo copra (secondo me, è un buon metodo di selezione naturale degli incapaci) :twisted:
Chiaretta niente causa ( e avendo suocera e cognata avvocati non avrei problemi) principalmente perchè non voglio creare imbarazzi o problemi al nostro amico che lavora nello stesso reparto, e già oggi quando G. l'ha chiamato era tutto dispiaciuto e imbarazzato e lui porello non c'entra niente :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29767
Sami... sono esterefatta... hanno già detto tutto le altre...

ho fatto gli ultimi prelievi... sembrano a posto, c'è soltanto il progesterone più alto, ma di poco, credo (come valore massimo mi dà 25 ed è 27)... vedremo che ne penserà la gine...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29768
vigiemme ha scritto:Sami... sono esterefatta... hanno già detto tutto le altre...

ho fatto gli ultimi prelievi... sembrano a posto, c'è soltanto il progesterone più alto, ma di poco, credo (come valore massimo mi dà 25 ed è 27)... vedremo che ne penserà la gine...
Dai Vigi...sono contenta che sia praticamente tutto nella norma
((((((()))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29769
Vigi ottimo che tutti gli esami siano a posto bene. Ecchecavolo era ora che qualcosa andasse per il verso giusto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29770
insomma... un po' speravo di trovare la causa dello spotting, che a quanto pare non sembra essere ormonale... che sarà allora? mi toccherà lo colposcopia? (se non ho capito male la gine)...

continuano le punture di spillo in zona ovaie... fa molto nightmare questa cosa..)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29773
vigiemme ha scritto:insomma... un po' speravo di trovare la causa dello spotting, che a quanto pare non sembra essere ormonale... che sarà allora? mi toccherà lo colposcopia? (se non ho capito male la gine)...

continuano le punture di spillo in zona ovaie... fa molto nightmare questa cosa..)
Vigi non ti preoccupare per la colposcopia....l'ha fatta la moglie del mio collega qualche mese fa....è indolore :wink: ......e pensa un pò.....dopo 3 mesi ha scoperto di essere incinta :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29774
Oggi un paio di microscopicissime macchiette marron scuro, non so se pensare all'annuncio del ciclo e semplicemente derivanti dall'estrazione del corpo estraneo :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29775
Io vi batto tutte....880 Km di distanza!! :wink:
per fortuna solo per 1 anno e mezzo, a beneficio di alitalia ed air one :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)