La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36256
Lanternarossa ha scritto:Lo so luna, ma purtroppo non c'è molto in Italia rispetto a questo tipo di sostegno
ci sono alcune associazioni di mutuoaiuto tipo ciaolapo, e poco altro.
Esiste la possibilità di un sostegno psicologico per le interruzioni volontarie di gravidanza, per l'infertilità....ma per noi che perdiamo un bambino sul nascere? per quelle come dolores che invece devo no partorirlo?
nulla
la società ci lascia sole, ripeto è davvero un dolore sottovalutato, quasi come se non fosse degno di questo nome.

L'iniziativa la metto su in via del tutto personale
senza fondi, senza il sostegno di nessun ente...
ci sono solo io
io mio studio
e la mia esperienza dolorosa
Sei una persona eccezionale, la tua sensibilità e disponibilità mi commuovono :oops: :cry: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36257
Lanternina, un grosso in bocca al lupo!! l'iniziativa è davvero meritevole, e ti darà un sacco di soddisfazioni....complimenti davvero per ciò che fai, ti ammiro e ti stimo molto! dovrebbero essere più Lanterne in giro!

vigi, benissimo per il cambio gine! speriamo che porti bene!!

mercoledì abbiamo sistemato il testicolo sinistro del marito, e a me sono arrivate puntualissime (diciamo che abbiamo iniziato entrami un nuovo ciclo :wink: ?
mi sento molto ottimista!!!

stamattina ho prenotato l'istero...la farò tra una settimana in ospedale (tramite i SSN, quindi pago solo il ticket)! però mi hanno detto che devo andare accompagnata!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36258
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina, un grosso in bocca al lupo!! l'iniziativa è davvero meritevole, e ti darà un sacco di soddisfazioni....complimenti davvero per ciò che fai, ti ammiro e ti stimo molto! dovrebbero essere più Lanterne in giro!
quoto :D :D :D
bravissima Lanterna, ma ti rendi conto di quanta forza hai tirato fuori da te stessa, in questi pochissimi mesi? Ti ammiro profondamente :D :D

Vigi :arrow: mi sembra di capire, anche attraverso i tuoi sogni, che ci siano grandi aspettative da questo cambio di dottore. Vedrai che questa tua carica positiva ti porterà solo che bene :D
GRIFONDORO ha scritto:(diciamo che abbiamo iniziato entrami un nuovo ciclo ?
mi sento molto ottimista!!!
Evviva!!! con la speranza che i buoni frutti arrivino prestissimo :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36270
Buona domenica.....anche se ormai stiamo per finirla!

Allora...vediamo se le ricordo tutte....
grande ciccia...una bimba in +!!!!
grande Lanterna....! sarà un compito gravoso, immagino....ma sicuramente darà tante soddisfazioni! incrociniXXXXXXXXXXXX

Mi fà tornare in mente un episodio.....anni fà, mentre ero di servizio in ambulanza, ci chiamarono per una sospetta minaccia d'aborto. Entrammo in casa, dove questa ragazza se ne staba sdraiata sul divano con una forte emorragia, il marito non sapeva che fare, scosso anche lui...ho mandato i miei colleghi a prendere il telo e barella per trasportarla, e mi son trovata da sola con lei che piangeva disperata.
Non sapevo che fare o dirle, le ho preso le mani e le ho asciugato le lacrime con un fazzoletto. Arrivati giù in ambulanza e chiuso il portellone lei mi chiede se potevo darle nuovamente la mano...mi commuovo tuttora ripensandoci, e non ho mai saputo cosa le è successo, una volta in ospedale. Non riesco a pensare a quanto potesse essere disperata per cercare conforto anche da una sconosciuta.

Lo scorso anno nella mia città crearono un gruppo di sanitari a sostegno delle partorienti, per depressione post partum e non solo, per dare supporto a quelle donne che si trovano in difficoltà con un bebè, ed hanno bisogno di confrontarsi con le altre. il gruppo era sperimentale doveva durare qualche mese, ma ha avuto un'enorme successo....che lo hanno prolungato, ma nn sò se è diventato un supporto stabile.
Immagine
Immagine