La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52966
ela78 ha scritto:che bel momento l'annuncio al capo...... :roll: :roll: :roll:

capo... sono incinta

DI GIA'?????

:shock: :shock: :shock: :shock:

che caxxo di risposta è????? :lol:
della prima gravidanza avevo una collega in maternità, un incinta ed una al lavoro....la mia "capa" (una donna!) mi ha detto "ecco ora ci manca la XX (quella non incinta) e poi ci siete tutte....

gruppo di lavoro di 50 uomini e poche donne!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52967
quando lo dissi al mio responsabile, niente di che...un po' di silenzio va! :lol:

poi qualche tempo dopo, durante una riunione per capire chi mi sostituiva, lui
... perchè c'è qualcuno che a 40 anni si mette a fare figli!

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52969
Ciccia, congratulazioni!!!! :D

Ale, jasmina, come sapete siamo in tre sulla stessa barca... stesse identiche motivazioni e son sincera, sta cosa un pò mi rincuora... Noi l'abbiamo affrontato un paio di sere fa il discorso, gli ho anche detto, e se sto secondo bimbo nasce e la c.i. si presenta fra due anni, lui mi ha risposto, è diverso, ma ora è da incoscienti farlo :roll: :cry: il fatto è che lui ha la fissa di sta c.i. anche se nessuno ne parla in ditta, anzi...

dressy :shock: :roll: , anche noi due gravidanze contemporaneamente

Sil! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52972
dressy ha scritto:Già al primo giro che sempre questa mia collega rientrava a giugno e io sono stata a casa da luglio mi avevano detto che potevamo metterci d'accordo. ..
-Scusa io pensavo di trombare libera dal 1/6 al 31/12, tu?
-Ok io lo faccio negli altri mesi.

:shock: :shock: :shock:
Manco si stesse parlando di ferie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52975
io sono per la teoria che se ne fregano xk non si rendono conto!
io sono in cig, il marito libero professionista e gli sta saltando l'unica collaborazione fissa che aveva... da settembre devo ancora capire come pagare la retta della materna se la situazione non si aggiusta!
intanto il mio capo mi chiede di bonificarli acconti/anticipi dello stipendio xk poverino senno' come fa a comprarsi il monclaire!! -.-


quando io feci l'annuncio al capo mi disse che mi aveva assungo giovane xk contava che x almeno 10/15 anni non avrei figliato -.-

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52976
Dressy :shock:
Io e una mia collega abbiamo dato l'annuncio insieme(e ci siamo ritrovate insieme a partorire).
Il capo ha mostrato self-control, ci ha fatto gli auguri e poi...è sparito a disperarsi per un paio d'ore!
Questa volta, a lavoro ci sono un sacco di progetti in ballo, spero di riuscire a lavorare fino all'ultimo...o quantomeno a concludere le cose più importanti!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52979
arianh ha scritto:Ciccia, congratulazioni!!!! :D

Ale, jasmina, come sapete siamo in tre sulla stessa barca... stesse identiche motivazioni e son sincera, sta cosa un pò mi rincuora... Noi l'abbiamo affrontato un paio di sere fa il discorso, gli ho anche detto, e se sto secondo bimbo nasce e la c.i. si presenta fra due anni, lui mi ha risposto, è diverso, ma ora è da incoscienti farlo :roll: :cry: il fatto è che lui ha la fissa di sta c.i. anche se nessuno ne parla in ditta, anzi...

dressy :shock: :roll: , anche noi due gravidanze contemporaneamente

Sil! :lol:
Ari...Alice è nata nel momento in cui io prendevo lo stipendio in ritardo...per dirti....non ho preso la maternità perché la mia ex capa non mi ha mai pagato, me l'ha data l'INPS a marzo dell'anno successivo dopo l'intervento dell'avvocato. Nel frattempo io mi sono licenziata e ho aperto partita IVA. Questo a marzo 2013. Nello stesso periodo mio marito ha iniziato ad avere problemi di pagamento dello stipendio che durano ancora (sono indietro di 5 mesi più tredicesima). Come se non bastasse gli hanno tolto l'unico bonus che aveva, la macchina, e quindi abbiamo dovuto comprare una seconda macchina. Evvai! Per fortuna la situazione sembra che si stia risolvendo, in quanto la proprietà vuole affittare un ramo d'azienda e oggi avevano una riunione con la ditta interessata. Notare che hanno un sacco di lavoro (lavorano con una graaaaaande azienda italiana), ma i soldi delle commesse sono spariti nel nulla...vuoto cosmico! Tutta sta pappardella (a mo' di sfogo!) per dire che alla fine mi sono lanciata lo stesso nonostante la situazione non fosse proprio favorevole...per fortuna non eravamo messi male...avevamo dei soldi da parte e non abbiamo dovuto intaccare altri risparmi, quindi siamo riusciti a tamponare il tutto...però non avere entrambi gli stipendi per 5-6 mesi è stato davvero pesante.

Cmq vedo che per tutti la situazione è un po' di cacca. :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html