La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22186
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io non pretendo di restare incinta a tutti i costi...ma per nessuna ragione voglio imbattermi in questi assurdi fantasintomi :evil:

ps: quelli del mese scorso: occhi lucidi/brillanti :roll: :lol:
finchè sono gli occhi brillanti e la pelle luminosa, va bene :D
si, ma tanto poi le rosse sono arrivate, il che significa che noi donne ci facciamo un sacco di film dal momento in cui iniziamo a cercare la cicogna.... :roll:
IO-NON-VO-GLIO-FAN-TA-SIN-TO-MIIIIIIIIIIIIIII :twisted:
ah si si..a chi lo dici, di fantasintomi ne ho avuti mille diversi.. e le rosse sono sempre arrivate..
comunque hanno voglia a dire che non bisogna pensarci, come si fa??? io non ce la faccio..

#22187
stefania_b ha scritto:tranquilla io non li avevo :lol:
Mi limitavo a copiare quelli di tide :roll:
come va con la tosse?
io stanotte l'ho passata in piedi
avevo fin le convulsioni :roll: :shock:
sto prendendo uno sciroppo omeopatico ma nn fa un granchè :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22190
stefania_b ha scritto:la tosse meglio, ma il raffreddore non passa :roll:
è in corso la scissione cellulare allora
:lol:

io sono l'esatto contrario :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22191
ciao!!
un salutino veloce veloce per salutare e pensare positivo per tutte quelle che (non) le aspettano nel week end

p.s. lore, sil... :lol: :lol: :lol:
cmq, è magro ma palestrato, per cui per me ci reggerebbe, incinte e non... spero di potervelo confermare tra qualche mese ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22192
chiaretta ha scritto:ciao!!
un salutino veloce veloce per salutare e pensare positivo per tutte quelle che (non) le aspettano nel week end

p.s. lore, sil... :lol: :lol: :lol:
cmq, è magro ma palestrato, per cui per me ci reggerebbe, incinte e non... spero di potervelo confermare tra qualche mese ;)
me lo presti?
ho urgentemente bisogno di montacarichi. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22193
Buongiorno belle fanciulle! Come va? Mi sembra che ci siano in vista un po' di responsi quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!! Speriamo che la primavera porti bene a tutte voi!
Immagine
Immagine

#22194
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io non pretendo di restare incinta a tutti i costi...ma per nessuna ragione voglio imbattermi in questi assurdi fantasintomi :evil:

ps: quelli del mese scorso: occhi lucidi/brillanti :roll: :lol:
finchè sono gli occhi brillanti e la pelle luminosa, va bene :D
si, ma tanto poi le rosse sono arrivate, il che significa che noi donne ci facciamo un sacco di film dal momento in cui iniziamo a cercare la cicogna.... :roll:
IO-NON-VO-GLIO-FAN-TA-SIN-TO-MIIIIIIIIIIIIIII :twisted:
santa verità :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22195
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: finchè sono gli occhi brillanti e la pelle luminosa, va bene :D
si, ma tanto poi le rosse sono arrivate, il che significa che noi donne ci facciamo un sacco di film dal momento in cui iniziamo a cercare la cicogna.... :roll:
IO-NON-VO-GLIO-FAN-TA-SIN-TO-MIIIIIIIIIIIIIII :twisted:
santa verità :evil:
Un paio di mesi fa io ho avuto fantasintomi pur prendendo la pillola, chissa' quando, finita questa confezione, la smetterò.. :?
Immagine
Immagine

#22197
arianh ha scritto:sun? ho capito bene??? :D
Be' diciamo che ieri mi sono un po' imposta e ho detto al marito che questa e' l'ultima scatola, la sua risposta e' stata "basta che fai il trasloco"
Immagine
Immagine

#22200
Dubito che l'avrai sto mese almeno, mi sento esattamente come gli altri mesi tranne che aumentano le fitte da ciclo e mi sa che mi potrebbero venire anche prima di sabato :roll:

Unica consolazione sto mese tette più granitiche del solito :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine