La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18631
loremir77 ha scritto:bubu ma sei al 2° mese di caccia?
Si lore...sarò al 2° tentativo...vabbè il primo non fa testo perchè non erano del tutto i giorni giusti. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18632
allora può essere dato dal fatto che non era toxo immune... comunque non è che sia passato chissà quanto tempo, il bambino è nato a maggio 2008...

ma si sa che le cose cambiano alla svelta! :lol:

bubu!!! XXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18634
loremir77 ha scritto:ed infatti io farò il gtc prima.. :evil:
hai tutta la mia comprensione :?

mi ha così nauseata da tutto quello zucchero che in questi giorni non riuscivo neppure a prendere un cucchiaio di sciroppo senza aoncare :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18635
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed infatti io farò il gtc prima.. :evil:
hai tutta la mia comprensione :?

mi ha così nauseata da tutto quello zucchero che in questi giorni non riuscivo neppure a prendere un cucchiaio di sciroppo senza aoncare :oops:
dato che ho già visto la forchetta delle date che mi ha dato il gine prevedo che andrò a farlo DOPO il raduno. :evil:

devo prepararmi psicologicamente.. :lol:

quando sono andata a fare i primi esami del sangue in corridoio c'era una ragazza che stava facendo la curva ed aveva una faccia nauseata. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18636
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed infatti io farò il gtc prima.. :evil:
hai tutta la mia comprensione :?

mi ha così nauseata da tutto quello zucchero che in questi giorni non riuscivo neppure a prendere un cucchiaio di sciroppo senza aoncare :oops:
dato che ho già visto la forchetta delle date che mi ha dato il gine prevedo che andrò a farlo DOPO il raduno. :evil:

devo prepararmi psicologicamente.. :lol:

quando sono andata a fare i primi esami del sangue in corridoio c'era una ragazza che stava facendo la curva ed aveva una faccia nauseata. :x
in se per se non è proprio nulla come esame perchè ti fanno bere il bicchierone e ti fanno i prelievi stop, però bersi 50 gr di glucosio (io l'ho fatta varie volte anche da 100 gr...) ti fa venire voglia di vomitare, considerando poi che non puoi bere!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18637
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed infatti io farò il gtc prima.. :evil:
hai tutta la mia comprensione :?

mi ha così nauseata da tutto quello zucchero che in questi giorni non riuscivo neppure a prendere un cucchiaio di sciroppo senza aoncare :oops:
dato che ho già visto la forchetta delle date che mi ha dato il gine prevedo che andrò a farlo DOPO il raduno. :evil:

devo prepararmi psicologicamente.. :lol:

quando sono andata a fare i primi esami del sangue in corridoio c'era una ragazza che stava facendo la curva ed aveva una faccia nauseata. :x
quando sono andata a fare il test per l'intolleranza al lattosio dietro di noi c'era una ragazza che stava facendo la curva ma non era nauseata, ma parlava al telefono come niente fosse... ciò per non farti allarmare! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18638
io invece sto pensando seriamente di aspettare almeno giugno per la verdanza (sempre che vada bene anche al marito), proprio perchè non vorrei partorire in inverno, o almeno non fino a febbraio/marzo..
Immagine
Immagine

#18639
sunset ha scritto:io invece sto pensando seriamente di aspettare almeno giugno per la verdanza (sempre che vada bene anche al marito), proprio perchè non vorrei partorire in inverno, o almeno non fino a febbraio/marzo..
io sono stata contattata oggi pom dall'agenzia di viaggio della luna di nozze, che ci ha detto che prob vinciamo un premio x le foto del viaggio (wow!) e che se partiamo ancora con loro entro settembre avremo forti sconti...
sono tentatissima.... ci hanno proposto 10 giorni scontatissimi alle seychelles a giugno.
Voi cosa fareste? I cantieri si dovevano aprire a fine aprile/inizio maggio.
Se (x miracolo) restassi incinta subito e partissi, per voi sarebbe rischioso?
se sì, a questo punto, resto arancione fino al rientro...
che mi dite?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18640
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:io invece sto pensando seriamente di aspettare almeno giugno per la verdanza (sempre che vada bene anche al marito), proprio perchè non vorrei partorire in inverno, o almeno non fino a febbraio/marzo..
io sono stata contattata oggi pom dall'agenzia di viaggio della luna di nozze, che ci ha detto che prob vinciamo un premio x le foto del viaggio (wow!) e che se partiamo ancora con loro entro settembre avremo forti sconti...
sono tentatissima.... ci hanno proposto 10 giorni scontatissimi alle seychelles a giugno.
Voi cosa fareste? I cantieri si dovevano aprire a fine aprile/inizio maggio.
Se (x miracolo) restassi incinta subito e partissi, per voi sarebbe rischioso?
se sì, a questo punto, resto arancione fino al rientro...
che mi dite?
ma che ci stai pure a pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
e poi le seychelles non sono mica il burundi....
comunque, se vuoistare più tranquilla, perchè non aprire i cantieri direttamente li? ;)
Immagine

#18643
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:se proprio M è un cecchino caso mai vai in ferie con la nausea... ma guarda Lore che sta bene!!!

intanto ff mi ha segnato l'ovulazione al 22 pm!!! evviva!

questo è il grafico e vi meritate un abbraccione per avermi sopportato!!!

http://www.fertilityfriend.com/home/2d5ed9
Evvai!
La costanza è stata premiata! :D
già! che soddisfazione quando ho visto le linee rosse!!! e sapere che sono sempre la solita sballata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18644
Oggi ho avuto una crisi...in verità la covavo già da ieri. Sarà perchè sono tre mesi esatti dal primo intervento, sarà perchè non ho ancora chiuso questa storia, ma oggi sono scoraggiata e non ne posso più di analisi, visite, ecografie...mai nulla 100% positivo, una novità buona è sempre accompagnata da un dubbio! ma quando passa???
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18645
ciccia80 ha scritto:Oggi ho avuto una crisi...in verità la covavo già da ieri. Sarà perchè sono tre mesi esatti dal primo intervento, sarà perchè non ho ancora chiuso questa storia, ma oggi sono scoraggiata e non ne posso più di analisi, visite, ecografie...mai nulla 100% positivo, una novità buona è sempre accompagnata da un dubbio! ma quando passa???
tesoro...
(((((())))))
Immagine