La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45713
dammispazio ha scritto:ma ILA :shock:
e' stato il valium non c'e' altra spiegazione! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
sicuro sicuro!!!!!
e il problema è che per ora l'effetto valium continua...quando mi renderò conto davvero sarò già senza via di fuga!!!!! :mrgreen:
Dolores ha scritto:Congratulescionzzz ila!
certo che ne hai di coraggio, a me un paio di risvegli a notte ogni morte di papa mi fa passare la voglia!
...la vogliamo chiamare incoscienza???? :lol: :lol: :lol:


:arrow: Anto...avevi "sentito" anche meglio di me :wink: per il resto sarà quel che sarà, a me va bene tutto, basta DAVVERO che sia sano.


Grazie ancora a tutte ragazze! :P
Ho questo stato d'animo così, leggero...per ora mi sento solo tanto cret.ina!!!! 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45715
antopattin ha scritto: per tutte le altre cacciatrici e soprattutto per jndi in attesa di verdetto 8) leggere in firma! :wink: :mrgreen:
Grazie cara :D
Mi basta che sia tutto a posto, che quell'LH positivo senza motivo sia solo un caso e non segno di qualcosa che non va... il mio timore è quello :?

Comunque ieri appena arrivata a casa ho preso la busta con tutti gli stick, l'ho chiusa bene con lo scotch e l'ho "nascosta" in cucina, in alto dove sia raggiungibile solo salendo su una sedia... e cosa più importante ho fatto sparire dal bagno i bicchierini di plastica :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45716
Jndiana ha scritto:
antopattin ha scritto: per tutte le altre cacciatrici e soprattutto per jndi in attesa di verdetto 8) leggere in firma! :wink: :mrgreen:
Grazie cara :D
Mi basta che sia tutto a posto, che quell'LH positivo senza motivo sia solo un caso e non segno di qualcosa che non va... il mio timore è quello :?

Comunque ieri appena arrivata a casa ho preso la busta con tutti gli stick, l'ho chiusa bene con lo scotch e l'ho "nascosta" in cucina, in alto dove sia raggiungibile solo salendo su una sedia... e cosa più importante ho fatto sparire dal bagno i bicchierini di plastica :mrgreen:
...tanto fra un paio di giorni sarai costretta a tirarla giù quella busta :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45718
Buongiorno...
oggi 26pm, di un ciclo che nell'ultimo anno non ha mai superato i 26 giorni...mi sono svegliata presto, con uno strano senso di agitazione e così ho deciso di fare uno stick, convinta di vedere un bel bianco dash e invece la seconda linea c'è, anche se tenue...oggi sono al 10PO...mi fate un po' di incrocini please??? :oops: :oops:

Jndi, compagna di verdetto, come va? :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45720
SilLu82 ha scritto:Buongiorno...
oggi 26pm, di un ciclo che nell'ultimo anno non ha mai superato i 26 giorni...mi sono svegliata presto, con uno strano senso di agitazione e così ho deciso di fare uno stick, convinta di vedere un bel bianco dash e invece la seconda linea c'è, anche se tenue...oggi sono al 10PO...mi fate un po' di incrocini please??? :oops: :oops:

Jndi, compagna di verdetto, come va? :D
:P :P :P SILLU :P :P :P :P
che stick sono???
I miei simil canadesi/cinesi erano sempre negativi...solo il clearblu era positivissimo!