La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29461
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il ciclo di Sam!!
e al max vedi cosa ti dice G. magari ti fa una visitina al volo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29462
Ragazze non avete idea come mi sono sentita, G. era tutto preoccupato e io per lui che poveretto poi sarebbe dovuto alzarsi alle 4.00 per essere alle 9.00 a Como, invece stava lì a consolare me che piangevo copme una fontana, perchè ho il terrore che abbiano sbagliato qualcosa, che non avremo più una sessualità normale, sapete che io di solito cerco di essere positiva, ma oggi sono nel panico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29464
samantha.l ha scritto:Ragazze non avete idea come mi sono sentita, G. era tutto preoccupato e io per lui che poveretto poi sarebbe dovuto alzarsi alle 4.00 per essere alle 9.00 a Como, invece stava lì a consolare me che piangevo copme una fontana, perchè ho il terrore che abbiano sbagliato qualcosa, che non avremo più una sessualità normale, sapete che io di solito cerco di essere positiva, ma oggi sono nel panico
forza Sam!!!! (((((((()))))))))
vedrai che è tutto ok!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29465
Sam, dai, tranquilla! Dopo un intervento non e' cosi improbabile avere di questi problemi. Magari era solo un muscolo contratto a causa del dolore/punti.

Ari, grazie di avermi pensato. Alle 22:17, ora del tuo messaggio, stavamo guardando X-Factor.

Si, il vento d'oriente fa abbastanza male anche a me.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29466
Piccola Sam!! cerca di stare tranquilla :wink:
Caspita hai appena subito un intervento, vedrai che si rimetterà tutto a posto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29467
samantha.l ha scritto:Ragazze non avete idea come mi sono sentita, G. era tutto preoccupato e io per lui che poveretto poi sarebbe dovuto alzarsi alle 4.00 per essere alle 9.00 a Como, invece stava lì a consolare me che piangevo copme una fontana, perchè ho il terrore che abbiano sbagliato qualcosa, che non avremo più una sessualità normale, sapete che io di solito cerco di essere positiva, ma oggi sono nel panico
dai sam...........
non so se ti consolo o ti deprimo di più, però io una cosa simile l'ho sentita dopo l'isg è dipendeva appunto da una fortissima infiammazione. Però io mi ci sentivo secca all'interno.

Cmq non ti preoccupare con il primo ciclo andrà via tutto. A me c'è voluto il 2 per buttare il liquido di contrasto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29468
sam, magari è una scemata ma......anche dei miei amici hanno avuto problemi, anche se è successo dopo il cesareo per la mia amica.

il loro gine ha consigliato quei gel che lubrificano.....

magari è sufficiente.....e...nn credo facciamo male.
potresti provare.
anche perchè credo che la prossima volta tu sarai un pò più.....nervosa, no? magari proprio per la paura di fargli male.....

la butto lì è....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#29470
betty_boop ha scritto:Sam tesorina, vedrai che non è nulla di cui preoccuparsi!
Io il gel ogni tanto lo uso e mi trovo bene! :wink:
vuè!! sei tornata! ti pensavo ieri :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29472
betty_boop ha scritto:Sam tesorina, vedrai che non è nulla di cui preoccuparsi!
Io il gel ogni tanto lo uso e mi trovo bene! :wink:

betty!!!
dopo che sei partita il T. delle ricette ha preso una brutta piega!!! :evil:
Simona

#29473
Grazie ragazze siete davvero carine, la cosa che mi fa strano è che io non sentivo dolori o bruciore nella zona in cui lui "forzava" e non mi sentivo nemmeno secca, come invece altre volte, poteva essere successo, lui mi diceva senti è qui , e io dicevo, no non sento niente di diverso ...insomma ho paura che ci sia qualche nuovo problema ragazze e non ce la faccio più :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29474
Mah Sam, il posto dove ti hanno operata mi è sembrato molto serio dai tuoi racconti, io non penso sia un nuovo problema, ma meglio intanto chiedere all'amico ginecologo.

Sì sono tornata!! Mi siete mancati, ma devo dire che si stava proprio bene al mare... mi serviva proprio una vacanza!
Simo anche io ho preso una brutta piega durante la mia assenza... ora aggiorno la pesata... :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#29475
@Ciccia: per il discorso dell'ovulazione....io il mese scorso ho ovulato al 14 giorno.....questo mese invece tra il 16 e il 17 giorno :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"