La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40621
samantha.l ha scritto:Amlu xxxxxxxxxxxxxxx per domani a che ora?
sami bella, domani alle 18:15. Ci sono sempre andata serena, ma dopo lo spettro dell'endometriosi l'anno scorso non tanto...ed ho deciso 'mai più sola'!! Intanto venerdì ho incassato un bel 10 (quadro clinico ottimo) dal mio adorato endocrinologo!!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40622
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu xxxxxxxxxxxxxxx per domani a che ora?
sami bella, domani alle 18:15. Ci sono sempre andata serena, ma dopo lo spettro dell'endometriosi l'anno scorso non tanto...ed ho deciso 'mai più sola'!! Intanto venerdì ho incassato un bel 10 (quadro clinico ottimo) dal mio adorato endocrinologo!!! :mrgreen:
cara, domani oltre ad amlucio con te ci siamo anche noi!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e brava bambina per l'ottima pagella :wink:


Io stasera sono di pessimo umore (altro fattore di rosse in arrivo?). Dovevamo uscire con degli amici per cena, ho iniziato a provare vari vestiti col risultato di trovarmi il letto coperto di roba e niente che mi piacesse :( E ho deciso di volermene stare tranquilla sul divano.
Questi chili in più cominciano a pesarmi sul serio. E D. mi ha illuminato sul motivo. Visto che fino a poco tempo fa me ne importava poco, mi ha detto che il problema adesso è che mi vedo la pancetta, che penso gli altri possano pensare che sono incinta (e qualcuno me l'ha chiesto davvero :evil: ) e invece non lo sono....
Ed è la pura e sacrosanta verità :(
scusate lo sfogo, e mi spiace se ogni volta scrivo soprattutto quando sono giù...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40623
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu xxxxxxxxxxxxxxx per domani a che ora?
sami bella, domani alle 18:15. Ci sono sempre andata serena, ma dopo lo spettro dell'endometriosi l'anno scorso non tanto...ed ho deciso 'mai più sola'!! Intanto venerdì ho incassato un bel 10 (quadro clinico ottimo) dal mio adorato endocrinologo!!! :mrgreen:
Ottimo daiii andrà bene anche domani e finchè sono spettri.... lo sanno tutti che i fantasmi non esistono ;-P

Io rimarrò incrociata fino a martedì per sicurezza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40624
nancy cara, non ti devi scusare, qui ci sfoghiamo tutte! Però...non è stare a casa la soluzione...la soluzione è recuperare la propria forma, perdere qualche chiletto con un po' di dieta e dello sport, è più facile di quanto sembri! C'entra poco la gravidanza, secondo me, prima di ogni cosa bisogna stare bene con il nostro corpo, lo devi a te stessa!! Ma non rinchiuderti in casa, dai....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40625
nancy77 ha scritto:

Io stasera sono di pessimo umore (altro fattore di rosse in arrivo?). Dovevamo uscire con degli amici per cena, ho iniziato a provare vari vestiti col risultato di trovarmi il letto coperto di roba e niente che mi piacesse :( E ho deciso di volermene stare tranquilla sul divano.
Questi chili in più cominciano a pesarmi sul serio. E D. mi ha illuminato sul motivo. Visto che fino a poco tempo fa me ne importava poco, mi ha detto che il problema adesso è che mi vedo la pancetta, che penso gli altri possano pensare che sono incinta (e qualcuno me l'ha chiesto davvero :evil: ) e invece non lo sono....
Ed è la pura e sacrosanta verità :(
scusate lo sfogo, e mi spiace se ogni volta scrivo soprattutto quando sono giù...
Guarda Nancy speriamo il ciclo non arrivi in primis.

Per ilr esto ti dico che mi succede spesso anche a me nella settimana prima del ciclo perchè mi gonfio come una palla, poila pancetta anche a me da fastidio ma non vuole saperne di andare via, se qualcuno ti chiede se sei incinta tu rispondi di sì :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40626
samantha.l ha scritto:
Ottimo daiii andrà bene anche domani e finchè sono spettri.... lo sanno tutti che i fantasmi non esistono ;-P

Io rimarrò incrociata fino a martedì per sicurezza
grazie amica, sei sempre un tesoro. Ho delle lesioni al collo dell'utero e ogni pap test da 13 anni a questa parte è stato un dramma...ma almeno il resto sembrava ok. Lo scorso anno sono uscita dallo studio del mio gine piangendo, quasi disperata, forse ti sembra esagerato ma è stata una brutta botta, anche se è rientrata poi. E giuro che io sono una roccia! :mrgreen: Cerco di aggiornarvi presto domani :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40628
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Ottimo daiii andrà bene anche domani e finchè sono spettri.... lo sanno tutti che i fantasmi non esistono ;-P

Io rimarrò incrociata fino a martedì per sicurezza
grazie amica, sei sempre un tesoro. Ho delle lesioni al collo dell'utero e ogni pap test da 13 anni a questa parte è stato un dramma...ma almeno il resto sembrava ok. Lo scorso anno sono uscita dallo studio del mio gine piangendo, quasi disperata, forse ti sembra esagerato ma è stata una brutta botta, anche se è rientrata poi. E giuro che io sono una roccia! :mrgreen: Cerco di aggiornarvi presto domani :wink:
Non lo trovo assolutamente esagerato amica.
Ma le lesioni possono essere un problema?

Comunque sono sicura che andrà tutto bene :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40629
beh, il problema è sempre quello dell'Hpv, cioè il tumore al collo dell'utero...ho fatto pap test ogni 6 mesi o ogni anno a seconda del risultato del test precedente, c'è solo da farci l'abitudine per tutta la vita mi sa. Per il resto, spero solo non vengano fuori altre cisti strane alle ovaie che lascino dubbi sulla loro origine, come l'anno scorso...Ma voglio essere positiva, ho troppa energia dentro per darla vinta ai brutti pensieri, quindi sì...andrà tutto bene :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40630
amluci ha scritto:beh, il problema è sempre quello dell'Hpv, cioè il tumore al collo dell'utero...ho fatto pap test ogni 6 mesi o ogni anno a seconda del risultato del test precedente, c'è solo da farci l'abitudine per tutta la vita mi sa. Per il resto, spero solo non vengano fuori altre cisti strane alle ovaie che lascino dubbi sulla loro origine, come l'anno scorso...Ma voglio essere positiva, ho troppa energia dentro per darla vinta ai brutti pensieri, quindi sì...andrà tutto bene :wink:
Mamma mia Amlu, ti abbraccio forte, io il paptest lo mal sopporto perchè tutte le volte lo speculum mi fa un male cane, e anche fare il tampone per me era stato un dramma.

Io intanto ti stritolo e con il pensiero sono già incrociata per stasera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40632
amluci ha scritto:beh, il problema è sempre quello dell'Hpv, cioè il tumore al collo dell'utero...ho fatto pap test ogni 6 mesi o ogni anno a seconda del risultato del test precedente, c'è solo da farci l'abitudine per tutta la vita mi sa. Per il resto, spero solo non vengano fuori altre cisti strane alle ovaie che lascino dubbi sulla loro origine, come l'anno scorso...Ma voglio essere positiva, ho troppa energia dentro per darla vinta ai brutti pensieri, quindi sì...andrà tutto bene :wink:
Amluci in bocca al lupo per la visita di oggi pomeriggio!!
Anche se, visto il tuo atteggiamento positivo, non sembra nenache che tu ne abbia bisogno!! :wink:


:arrow: Nancy, come ti capisco..le crisi davanti all'armadio sono tipiche!!
Pensa che io non riesco più a infilarmi i jeans che mettevo prima dell'estate :twisted:
Però da settimana scorsa sono ripartita con la palestra e nel frattempo cerco di non mettere vestiti che "segnano" troppo!
Dai, cerca di reagire anche tu!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40633
GRIFONDORO ha scritto:Amluci, ma quanto mi piace questo tuo atteggiment positivo, vedrai che ti porterà fortuna! intanto XXXXXX per la visita (è oggi, vero?).

vigi come va?
amluci, continua così, andrà tutto per il meglio!

qui niente di nuovo... tre iniezioni di prontogest mi hanno provocato.. un brufolo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40634
Grazie ragazze per il vostro supporto!
stamattina va già molto meglio, un pò di coccole e passa tutto...
Amluci quanto hai ragione, gravidanze a parte, voglio tornare a piacermi come prima e da ottobre (aspetto almeno che passi il mio compleanno!) ho intenzione di mangiare meglio e di muovermi un pò, magari vado a correre con D. (ma sono pigrisssssima io!). Ho tanti bei vestiti nuovi che mi aspettano e voglio assolutamente rimetterli senza paronoie :wink:
Sono anche consapevole di non essere "grossa", ma il fatto è che sono sempre stata magra e quindi i chili in più li notano subito tutti, anche perchè bastardi si sono concentrati tutti sul girovita :evil: Ma vincerò io!!! 8)

Tornando a cose più importanti, Amluci ora che ho letto capisco la tua ansia ma stai serena perchè sarà tutto a posto e il tuo atteggiamento positivo può portare solo belle notizie :wink:

Vigi, dopo tre punture ancora niente? ma almeno i dolori sono passati?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40635
samantha.l ha scritto: Guarda Nancy speriamo il ciclo non arrivi in primis.

Per ilr esto ti dico che mi succede spesso anche a me nella settimana prima del ciclo perchè mi gonfio come una palla, poila pancetta anche a me da fastidio ma non vuole saperne di andare via, se qualcuno ti chiede se sei incinta tu rispondi di sì :mrgreen:
stavo valutando di rispondere di si.... :mrgreen: :mrgreen:
Io sono sempre stata panciuta di mio, anche nel peso forma. Da piccolina, a due/tre anni, ho foto in costume con una panzetta simpaticissima :twisted: 8)
Immagine