La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50807
frozenlady ha scritto:
loremir77 ha scritto:ricordo che anche Bianca e Biola sono arrivate con 1 rapporto solo. :mrgreen:
Anche Martina :mrgreen:
Ma avevamo mirato il giorno con l'app dell'iphone :shock:
figli dell'era tecnologica! :lol:

non dirmi che hai pucciato l'iphone per il test! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50811
lanternina congratulazioni.
Io in ambo le gravidanze ho ripetuto le beta ogni due giorni. Con Ale le ho fatte solo per due volte, con Lorenzo le ho fatte 5 o 6 volte, perché dopo la prima visita a 6 e qlc son andata direttamente a 13+1 a fare la tn e le ultime beta le ho fatte proprio a 13+2 (il giorno del prelievo x tn)


:arrow: ciccia nn per demoralizzarti ma io prima del test con entrambi i figli c'ho avuto la stessa voglia: torta ricotta e pera, nn riuscivo a trattenermi di mangiarla. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50815
ciccia80 ha scritto:
minusina ha scritto: e Ciccia ti segue a ruota??? :wink:
Non scherziamo :roll:
La possibilità è remota, ho appena smesso il cerotto, non credo che sia già tutto ripartito. Dai, lo sfogo mi dà da pensare, però sarebbe davvero troppo strano.
Io sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, mai avuto un ciclo "naturale" prima della gravidanza. Gemellare.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50816
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
minusina ha scritto: e Ciccia ti segue a ruota??? :wink:
Non scherziamo :roll:
La possibilità è remota, ho appena smesso il cerotto, non credo che sia già tutto ripartito. Dai, lo sfogo mi dà da pensare, però sarebbe davvero troppo strano.
Io sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, mai avuto un ciclo "naturale" prima della gravidanza. Gemellare.
ecco, dopo questo intervento abbiamo definitivamente perso Ciccia. :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50817
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non scherziamo :roll:
La possibilità è remota, ho appena smesso il cerotto, non credo che sia già tutto ripartito. Dai, lo sfogo mi dà da pensare, però sarebbe davvero troppo strano.
Io sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, mai avuto un ciclo "naturale" prima della gravidanza. Gemellare.
ecco, dopo questo intervento abbiamo definitivamente perso Ciccia. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sunset, tu si che sai tranquillizzare le persone :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50820
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non scherziamo :roll:
La possibilità è remota, ho appena smesso il cerotto, non credo che sia già tutto ripartito. Dai, lo sfogo mi dà da pensare, però sarebbe davvero troppo strano.
Io sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, mai avuto un ciclo "naturale" prima della gravidanza. Gemellare.
ecco, dopo questo intervento abbiamo definitivamente perso Ciccia. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38