La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26957
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto: anche perchè..
a sto punto la degenerata sono io.. :P
io di partorire da giugno ad agosto (pure settembre è caldino) se posso evitarlo... anche no. :lol:
ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: ......
qui vi quoto la Loremir......in data 6 novembre 2008!!! :lol: :lol: :lol:
quando l'ho letto mi ha fatta morire.....le ultime parole famose :lol: :lol: 8)
ma cosa sei andata a ripescare?? :lol: :lol:
per soli 8 gg mi è andata bene e non lo sfornerò ad agosto.. :lol: (se rispetta i tempi..)

(cavoli.
son passati quasi 2 anni.. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26958
loremir77 ha scritto: ma cosa sei andata a ripescare?? :lol: :lol:
per soli 8 gg mi è andata bene e non lo sfornerò ad agosto.. :lol: (se rispetta i tempi..)

(cavoli.
son passati quasi 2 anni.. :shock: )
non me ne volere Loremir......leggendolo mi è venuto troppo da sorridere :D .....è bello leggere che 2 anni fa voi che ora siete mammine avevate tutti i dubbi che avevo io poco tempo fa.... :wink:

#26959
Dopo il capoparto l'ovulazione si era attestata intorno al 18-19 pm (con fase luteale di 11-12 giorni, un po' corta), invece questo mese sono tornata a ovulare intorno al 14-15 pm, come prima della gravidanza.
Speriamo sia il primo segnale che il ciclo sta tornando a posto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26960
lunaspina ha scritto:Dopo il capoparto l'ovulazione si era attestata intorno al 18-19 pm (con fase luteale di 11-12 giorni, un po' corta), invece questo mese sono tornata a ovulare intorno al 14-15 pm, come prima della gravidanza.
Speriamo sia il primo segnale che il ciclo sta tornando a posto...
domanda da ignorante cos'è il capoparto??

#26963
arianh ha scritto:il primo ciclo che ti viene dopo qualche mese dal parto
a proposito... a me non è ancora arrivato... che faccio? mi preoccupo?????'
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26965
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:il primo ciclo che ti viene dopo qualche mese dal parto
a proposito... a me non è ancora arrivato... che faccio? mi preoccupo?????'
nemmeno a me!
Immagine

Immagine




---

#26967
chiaretta ha scritto:e non dovreste gioire ed approfittarne come ricci, invece di preoccuparvi? :D
Sempre tenendo presente che l'assenza del capoparto non significa non essere fertili... Infatti l'ovulazione precede le mestruazioni, e l'ovulazione potrebbe avvenire in qualunque momento a vostra insaputa :wink:
A buon intenditor... 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26968
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:e non dovreste gioire ed approfittarne come ricci, invece di preoccuparvi? :D
Sempre tenendo presente che l'assenza del capoparto non significa non essere fertili... Infatti l'ovulazione precede le mestruazioni, e l'ovulazione potrebbe avvenire in qualunque momento a vostra insaputa :wink:
A buon intenditor... 8) 8)
con questa cosa mi hai ricordato che io e mio fratello abbiamo solo 14 mesi di differenza 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26969
è normale che il ciclo non torni durante l'allattamento!
ma, come giustamente diceva Luna, l'ovulazione avviene lo stesso!

non c'è da preoccuparsi, che torni (a me dopo 5 mesi, ho continuato ad allattare per altri 3 mesi) o che non torni (un'amica il primo ciclo dopo 14 mesi!)... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26970
Ragazze, una mia amica ha avuto il capoparto dopo 9 mesi... e poi nulla :lol: se va tutto bene partorisce qualche settimana dopo di me :lol: :lol:
Immagine
Immagine