La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36796
antopattin ha scritto:ehi, bellezze in carriola!
vi leggo piuttosto pimpanti e birichine, oggi, eh?!
io sono in quella fase di sospensione del 13 po che immagino conosciate bene. ma mi sto comportando beniiiissimo, non ho pensato nemmeno un momento di correre in farmacia a comprare il test. anche perché, ora che ci penso, ne ho ancora un altro... :mrgreen:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

Anto :arrow: la candida è davvero una rottura di balle :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36799
Lanternarossa ha scritto:Visto che c'ero le ho chiesto che ne pensa del parto naturale, considerata la situazione attuale e mi ha detto che se non subentrano altre complicazioni di sorta, tutto sommato posso anche farlo, ma che per darmi l'ok vuole vedermi 1 mese prima del parto.....quello che mi ha sconsigliato è l'allattamento prolungato, che a suo avviso depaupera l'occhio, soprattutto quello miope.
cosaaaaa???? che succede alle miopi????? io sono un bel pò talpa(-6,5)....ma di che valori si parla? cosa succede con il parto e l'allattamento???? sapevo che potevano esserci rischi durante il parto naturale...ma nn sapevo i dettagli!!!

lanterna????!!!! :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36800
allora riprovo!!

Lanterna, XXXX per le beta ma mi raccomdando sono ancora valide le direttive di amluci e verderia dell'altro giorno!!!

Nancy....hai barato!!! non vale....io mi stavo caricando e tu sei partita prima :twisted: ....
bravissimi..ottimo slancio, e che vi porti bene!!

Grazie Sami per la condivisione della Nutella, è un atto di grande generosità!!!!
oggi sono entrata da Acqua e Sapone e mi sono fermata a guardare i testi di gravidanza e ne volevo comprare uno! poi mi sono data lo schiaffetto sulla mano che si stava allungando...dandomi della matta e sono uscita a passo veloce!

poi......
Anto... :lol: :lol: ...sei fuorii!!! mi spiace per la candida, io per fortuna non ho mai sperimentato!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36802
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:. [/size]:mrgreen:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

:?
wauwuauuwuauwuuuauwuuuw...si si si si...
mi auguro davvero che il mio sentire ci abbia preso alla grande anche per te...super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
domani starò incollata al pc per sapere il risultato....
ma..quanti gg prima lo faresti?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36803
ErinC ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Visto che c'ero le ho chiesto che ne pensa del parto naturale, considerata la situazione attuale e mi ha detto che se non subentrano altre complicazioni di sorta, tutto sommato posso anche farlo, ma che per darmi l'ok vuole vedermi 1 mese prima del parto.....quello che mi ha sconsigliato è l'allattamento prolungato, che a suo avviso depaupera l'occhio, soprattutto quello miope.
cosaaaaa???? che succede alle miopi????? io sono un bel pò talpa(-6,5)....ma di che valori si parla? cosa succede con il parto e l'allattamento???? sapevo che potevano esserci rischi durante il parto naturale...ma nn sapevo i dettagli!!!

lanterna????!!!! :shock:
erinC
che dirti lei ha parlato di "depauperamento" ma non ho mica ben capito che cosa intendeva...
cmq nel topic delle mamme ho spiegato meglio la cosa..se vuoi vai a leggere lì.
riguardo ai valori non so...credo che 1-2 diottrie non siano rilevanti, ma un pò di più sicuramente...
io ho il doppio delle tue :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36804
Verderia ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

Anto :arrow: la candida è davvero una rottura di balle :?
che mi dici dei brufoli Verde????????????????????????????????????????????? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36805
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, XXXX per le beta ma mi raccomdando sono ancora valide le direttive di amluci e verderia dell'altro giorno!!!

!!
ho la memoria corta..utlimamente...quali erano le direttive??
vademecum della beta-esaminanda

NON sgooglare
NON cercare un posizionamento in una fantomatica della tabella delle Beta
NON metterti a fare i paragoni chi le ha più alte chi le ha più basse
In sostanza:
NON pensare a quanto dovrebbero essere perchè non esiste una regola e perchè non sai comunque la data del concepimento anche se puoi immaginarla
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36806
Lanternarossa ha scritto:wauwuauuwuauwuuuauwuuuw...si si si si...
mi auguro davvero che il mio sentire ci abbia preso alla grande anche per te...super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
domani starò incollata al pc per sapere il risultato....
ma..quanti gg prima lo faresti?
Grazie Lanterna della fiducia... :wink:
ogni tanto mi sento positiva, ogni tanto negativa, ma su una cosa c'è da essere certi: quando e se mi arriveranno questo mese, sarà davvero una brutta botta, quindi LASCIATEMI UN POSTO ALLA NUTELLERIA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani sarò al 28 PM. Quindi un pochino in anticipo rispetto a quando me le aspetterei... mediamente negli ultimi mesi arrivano intorno al 29-32 pm... sapete che io sono variabile :roll: :roll: :roll:
Però vabbè dai, chissenefrega!!! :lol: :lol: Ho ancora in bagno il secondo maledettissimo test della confezione da due :evil: domani lo mato! :mrgreen:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, XXXX per le beta ma mi raccomdando sono ancora valide le direttive di amluci e verderia dell'altro giorno!!!
!!
ho la memoria corta..utlimamente...quali erano le direttive??
di non sgugolare!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36807
antopattin ha scritto: però visto che la nutella non mi piace cedo la mia porzione a sami (che si è già bellamente accomodata) prima che faccia fuori tutti i barattoli!

Ecco molto bene anche se spero che in realtà il barattolino arrivi semplicemnte perchè tu oramai sei fuori gara 8)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te amica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36810
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

Anto :arrow: la candida è davvero una rottura di balle :?
che mi dici dei brufoli Verde????????????????????????????????????????????? :mrgreen:
No, niente brufoli.
Ho guardato anche là sotto (stelli docet), e confermo. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine