La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24932
CONGRATULAZIONI!!!!
cavoli c'è stata un'invasione di cicogne :lol: :lol:

Ari sono davvero felice per te! :D
Un abbraccio speciale alle nostre nuove pancine :D :D
Immagine
Immagine

#24933
Ariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Beh sai che non sono affatto sorpresa, ma sono comunque contentissssssssima!!!

Che belloooooooo sono la zia onoraria :lol: (donna di poca fede!)

#24934
Ari che bella notizia

CONGRATULAZIONI
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#24935
Ariannnnnnnnnh! Ero sicurissima!!!!! E la testa mi diceva che ce l'avremmo fatta insieme!!!! smack, smack, smack!!!!
Immagine
Immagine

#24936
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto: finalmente qualcuno l'ha detto!! Adesso vedremo se ho sogni premonitori!


8) Dubitavate? :lol:

Che avevi sognato, sai che non ricordo?



Nessun festeggiamento oggi, è fuori a cena per lavoro :?
che tu rimanevi incinta in fretta, eravamo meravigliate e subito dopo rimaneva incinta samantha.
Come sarei felice!!!!!!! :D

Io aspetto al varco una persona, spero in un altro annuncio la prossima settimana! :wink:

Cavoli, vi vorrei tutte incinte insieme! :D (ma si dice incintE? :oops: )
Immagine
Immagine

#24937
Lorena ha scritto:Ariannnnnnnnnh! Ero sicurissima!!!!! E la testa mi diceva che ce l'avremmo fatta insieme!!!! smack, smack, smack!!!!
sono contentissima anche io che faremo questo percorso insieme!!!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24939
Lorena ha scritto:Mi sto emozionando per te! Per me ancora mìniente, invece :roll:
addirittura... io sono abbastanza tranquilla, felice ma tranquilla... continuiamo a scherzare, a chiamarci mamma e papà e a dire nomi :lol:
sono contenta davvero per voi e ce l'abbiamo fatta insieme... abbiamo iniziato e terminato la ricerca insieme!

tanto per la cronaca domani il maritino vuole dirlo ai suoi :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24940
Ariiii ottimo sono contentissima!!!! Bene bene due gemelle di pancia ;-) anno prolifico il 2010.

Grazie Sun del pensiero, ma dubito di essere il prossimo pensiero, ma se ho capito chi aspetta al varco Lorena mi metto ad aspettare assieme a lei.


Per quanto mi riguarda, come sapevo, non c'erano incrocini da fare perchè manco mi ha visitata abbiamo solo parlato e deciso come agire, e così dosaggi ormonali e isterosonoscopia, tanto per iniziare, la gine sostiene che non ovulo e quindi capiamo se è organico o corpotamentale.

I dosaggi li devo fare al 7°-14°-21°-28° e visto che domani è proprio il 7° vado subito a fare il primo prelievo. Poi spero che mi fissino subito anche l'istero ma dubito, ad ogni modo ci vorrà un mese per finire il ciclo dei dosaggi e stabilire se iniziare la stimolazione dell'ovulazione.

poi abbiamo parlato di fecondazione assistita, e tra le righe ci ha suggerito di rivolgerci all'estero (cipro/spagna) visto le simpatiche leggi italiane, abbiamo chiesto i costi se lo facciamo privatamente costa circa 10.000€ :shock: :shock: se invece lo facciamo tramite il servizio sanitario ci sono delle liste di attesa di circa 1 anno e mezzo.

Ci sarebbe anche la IUL ma se non riesco ad ovulare è da scartare.

A G. ha solo detto di ripetere lo spermiogramma.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24943
Sam, tanti XXXXXXXXXXXXXX che tutto vada per il meglio e che non dobbiate arrivare alla fecondazione assistita

grazie a tutti per le congratulazioni, siete delle amiche!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24944
Sam, almeno finalmente qualcosa si muove, nel senso che puoi attivarti per bene. Cosa significa mancanza di ovulazione comportamentale? :oops:
Immagine
Immagine

#24945
Lorena ha scritto:Sam, almeno finalmente qualcosa si muove, nel senso che puoi attivarti per bene. Cosa significa mancanza di ovulazione comportamentale? :oops:
Grazie ragaze della solidarietà, già finalmente posso attivarmi e fare qualcosa.

Lore, corpotamentale per la gine vuol dire un problema di testa, ma sinceramente lo escludo a priori perchè vabbè che ci tengo e che magari ogni tanto ci faccio un piantino quando mi vengono, ma sono una persona felice, credo anche più della media delle persone, e a parte la mamma, non ho particolare preoccupazioni, quindi non credo proprio.

Comunque se il problema è solo la difficoltà ad ovulare ha detto che siao a cavallo perchè faremo la stimolazione... insomma ancora un mesetto e a settembre in pratica scopriremo che fine fare :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine