La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21858
Stef...io sono felicissima! Mi ci vedo tanto in te! Diciamo che noi abbiamo fatto come voi e funzionava pure...poi io sono stata negli USA e il mio regolarissimo ciclo ha fatto quello che voleva! Ti assicuro che è stata la "più migliore assai" delle sviste che si possano avere!
Anch'io avevo tanta paura, e nn ti dico il maritino...ma ogni giorno è sempre + bello!

Visto che hai problemi con la tiroide devi essere super controllatissima, scegli, magari col tuo medico, un ospedale in cui possano seguirti a tutto campo...qui a Roma ti consiglierei il Gemelli... a Milano non so...

Augurissimi comunque!


Tide, ci credo che ti senti spiazzata...durerà pochi giorni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21860
Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty :lol: ) magari provo a chiamare.
Lavora con il SSN? Serve la prescrizione del doc (credo di no ad entrambe le domande, ma non si sa mai)?

#21862
betty_boop ha scritto:Ammazza però Steve, questo quando gufa ci prende... non vorrei mai entrare nelle sue antipatie! :lol:
pensa che ieri quando ho letto il suo messaggio avevo pensato a sua moglie :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21864
stefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty :lol: ) magari provo a chiamare.
Lavora con il SSN? Serve la prescrizione del doc (credo di no ad entrambe le domande, ma non si sa mai)?
no no nessuna prescrizione per le viste a pagamento
si lavora anche con il SSN
ti mando il numero dello studio in mp
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21865
stefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty :lol: )
Gufatonissima! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21867
:shock:
ho ricevuto un SMS da paprina :shock:
ho finito i soldi nel cel, sto salendo sull'aereo ma non potevo non intervenire in questo momento storico :shock:
(sono mauchia non facevo in tempo a fare un cambio di nick)
Stef allora IO ho i super poteri :shock:
:shock: scusate ma non trovo altre faccine rappresentative del momento :shock:




Stef sarete dei genitori fantastici di questo ne sono certa!
Ora prendete il numeretto per chi si siede vicino a me al prox raduno!

Mamma Stef!!!!

Passo e chiudo sennò mi sequestrano il tel di mauchio!
In omnia pericula tasta testicula

#21868
In pratica la Stef è passata dal rosso al rosa/azzurro senza passare dal verde 8)

EDIT: però, ad essere precisi, hai barato, perchè col sistema che adottavate dovevi essere messa per lo meno tra le arancioni... TZE :evil:
Ultima modifica di lunaspina il 21/05/10 10:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21869
betty_boop ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty :lol: ) magari provo a chiamare.
Nun ce provà!!! :twisted:
pauuuuuuuuuura, eh? :lol: :lol: :lol:
e pensate a Bubu e mauchia, chi mai vorrà sedersi vicino a loro, al prossimo raduno?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21870
lunaspina ha scritto:In pratica la Stef è passata dal rosso al rosa/azzurro senza passare dal verde 8)
è perchè il verde le sbatte un po'

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)