La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25291
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:devo passare in farmacia per prendere l'antistaminico (è due giorni che non lo prendo e sto già male, figuriamoci se avrei potuto passare così tutta la gravidanza), ammetto di aver pensato di prendere anche un test, ma aspetterò :roll:
gravidanza? Sun non ho capito sei incinta?
@bubu: io davvero non ho capito :roll:
ehm...cosa non hai capito? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25292
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:devo passare in farmacia per prendere l'antistaminico (è due giorni che non lo prendo e sto già male, figuriamoci se avrei potuto passare così tutta la gravidanza), ammetto di aver pensato di prendere anche un test, ma aspetterò :roll:
gravidanza? Sun non ho capito sei incinta?
@bubu: io davvero non ho capito :roll:
ehm...cosa non hai capito? :roll:
se hai il ciclo e quindi non sei incinta o se è solo spotting e quindi c'è ancora speranza. credo.
Immagine
Immagine

#25293
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto: gravidanza? Sun non ho capito sei incinta?
@bubu: io davvero non ho capito :roll:
ehm...cosa non hai capito? :roll:
se hai il ciclo e quindi non sei incinta o se è solo spotting e quindi c'è ancora speranza. credo.
ahahah ho creato i caosssss
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25294
boh e che ne so....a me spesso quando arriva il ciclo mica è sempre subito abbondante, ma ha un inizio un po' timido.
Quindi io sono sicura che sia il mio solito ciclo e che non ci siano sorprese sotto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25295
d'altronde, è venerdì!

devo trovare la voglia di uscire sotto e il sole e scoprire se alla sede di yoox che c'è qui vicino si può ritirare personalmente un ordine, ma temo di no..
Immagine
Immagine

#25296
sunset ha scritto:d'altronde, è venerdì!

devo trovare la voglia di uscire sotto e il sole e scoprire se alla sede di yoox che c'è qui vicino si può ritirare personalmente un ordine, ma temo di no..
ma dai! non pensavo fosse a milano :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25297
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:d'altronde, è venerdì!

devo trovare la voglia di uscire sotto e il sole e scoprire se alla sede di yoox che c'è qui vicino si può ritirare personalmente un ordine, ma temo di no..
ma dai! non pensavo fosse a milano :D
è dietro alla darsena, praticamente.. non so se siano solo uffici, ma una volta ho visto una persona con il sacchetto di yoox.. solo che, come faccio a scoprirlo? vado lì e citofono? o chiamo il numero verde e chiedo a loro? o???
Immagine
Immagine

#25298
anche a Bologna c'è una sede di yoox secondo me Sun si può invece.


Bubu quello che tu chiami ciclo timido (ho scoperto all'età di 34 anni) essere spottting pre ciclo, il ciclo è solo quando hai l'allagamento :lol: :lol:

Anche io pensavo di aver un inizio scarso poi 2 giorni abbondanti e poi una fine scarsa, e infatti sbagliavo a contare i giorni del ciclo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25300
sam a che punto del ciclo sei tu?

mamma mia bubu è già passato un mese dall'ultimo ciclo?? :shock:

sarà che dopo il megaritardo di 21 gg sono rimasta indietro coi conti, a me devono venire venerdì prossimo

#25301
sunset ha scritto:davvero sam? io gli ho mandato una mail intanto, vediamo se rispondono, vi farò sapere!
Oddio pensavo che avevi mandato una mail al ciclo timido.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25302
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:davvero sam? io gli ho mandato una mail intanto, vediamo se rispondono, vi farò sapere!
Oddio pensavo che avevi mandato una mail al ciclo timido.. :lol: :lol:
ahahah!!! quasi quasi la mando al mio, per chiedergli quando ha intenzione di presentarsi!
Immagine
Immagine

#25303
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:davvero sam? io gli ho mandato una mail intanto, vediamo se rispondono, vi farò sapere!
Oddio pensavo che avevi mandato una mail al ciclo timido.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
giulia ha scritto:sam a che punto del ciclo sei tu?
sono al giorno 9 pm. Lunedì faccio l'esame delle tube, sperèm, poi vi farò sapere come è andata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25305
samantha.l ha scritto:anche a Bologna c'è una sede di yoox secondo me Sun si può invece.


Bubu quello che tu chiami ciclo timido (ho scoperto all'età di 34 anni) essere spottting pre ciclo, il ciclo è solo quando hai l'allagamento :lol: :lol:

Anche io pensavo di aver un inizio scarso poi 2 giorni abbondanti e poi una fine scarsa, e infatti sbagliavo a contare i giorni del ciclo.
eh si, io l'ho scoperto di recente...

sapete cosa penso?
io l'altro giorno dicevo di voler appendere le ovaie al chiodo. Boh nella mia testa penso che se dopo 5/6 tentativi mirati non succede niente evidentemente è perchè c'è un problema, seppur piccolo, ma c'è.
Forse sono le mie uova atrofizzate o probabilmente gli spermini moribondi....chissà
Fatto sta che nè io nè mio marito abbiamo voglia o intenzione di fare controlli approfonditi. Quindi inizio a credere che per me la cosa finisce qui... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)