La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
io invece ingrasso dappertutto. :roll:
non si salva niente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2147
chiaretta ha scritto:io... è come se avessi due corpi che seguono cicli fisiologici separati, due pezzi tenuti nsieme solo dalla spina dorsale (a mò di elastico).
La parte sopra è sempre uguale (dalle elementari, temo).
La parte sotto sembra una fisarmonica, tra estate e inverno vario anche di 4 kg, che immancabilmente si posizionano tutti tra il culone e le caviglie.

sarà tutta colpa dei kg di pane e nutella che mi scofano?
come avete fatto ad aumentare di una taglia sopra?
c'è di buono che magliette camicie e biancheria mi durano da una vita...
Io invece li prendo "a tuttotondo", anzi, li ho presi...perchè dal matrimonio (un anno e mezzo fa) ho preso 12 kg, e senza accorgermene :shock:
Ho un'armadiata di roba da vestire che non mi entra...una tragedia...

#2148
Comunque, ragazze, non vorrei dire, ma il matrimonio ha fatto male a tutte :shock: :shock:
Io di kg ne ho presi 5 :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2149
fondiamo una comunità di recupero... ma non erano gli uomini che mettevano su la pancetta con il matrimonio?????
The sisterhood of The Calf 40

#2150
chiaretta ha scritto:La parte sotto sembra una fisarmonica, tra estate e inverno vario anche di 4 kg, che immancabilmente si posizionano tutti tra il culone e le caviglie.
a me tra cosce e caviglie :(
mi dicono che è ritenzione idrica/ormoni :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2151
per ora non sono ingrassata.. :wink:
ma nemmeno dimagrisco +.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2152
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:La parte sotto sembra una fisarmonica, tra estate e inverno vario anche di 4 kg, che immancabilmente si posizionano tutti tra il culone e le caviglie.
a me tra cosce e caviglie :(
mi dicono che è ritenzione idrica/ormoni :roll:
merc, te lo dicono perchè tu non hai la più pallida idea di cosa sia, la ritenzione idrica...

mannaggiattè! :twisted:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2153
Io ho preso 2 kg, ma già ero in sovrappeso, uffa il matrimonio rovina :x
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2154
Ieri fatta prima eco, non vi dico lo stato d'animo perchè entrambe le volte precedenti è stata una tragedia (embrione inesistente e senza battito)....stavolta invece micro embrione di 6 settimane munito di battito.
Io non mi illudo, quasi non riesco neanche a gioire fino in fondo....ok è così ma so che può capitare di tutto.

Però sono contenta, speriamo si ancori bene e resista!!! :D :D

Volevo rendervi partecipi, grazieee per il supporto

#2159
FraDome ha scritto:Ieri fatta prima eco, non vi dico lo stato d'animo perchè entrambe le volte precedenti è stata una tragedia (embrione inesistente e senza battito)....stavolta invece micro embrione di 6 settimane munito di battito.
Io non mi illudo, quasi non riesco neanche a gioire fino in fondo....ok è così ma so che può capitare di tutto.

Però sono contenta, speriamo si ancori bene e resista!!! :D :D

Volevo rendervi partecipi, grazieee per il supporto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fradome....tanti incrocini per te ed il tuo fagiolino!!!!!

#2160
FraDome ha scritto:Ieri fatta prima eco, non vi dico lo stato d'animo perchè entrambe le volte precedenti è stata una tragedia (embrione inesistente e senza battito)....stavolta invece micro embrione di 6 settimane munito di battito.
Io non mi illudo, quasi non riesco neanche a gioire fino in fondo....ok è così ma so che può capitare di tutto.

Però sono contenta, speriamo si ancori bene e resista!!! :D :D

Volevo rendervi partecipi, grazieee per il supporto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)