La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32536
vigiemme ha scritto:oggi pomeriggio ho le palle girate... ricominciato lo spotting, e sto ancora prendendo le pillole... il pupo era quasi più scocciato di me.... che siano inutili queste stupide pillole? mi sto godendo nausea, vertigini, la pelle del viso irritata, e lo spotting continua... un po' meno, verità, intanto però al primo mese almeno durante i dieci giorni non è successo nulla (è cominciato subito dopo)... questo mese anche durante l'assunzione... dovrei farne un altro mese, ma il pupo non vuole aspettare e vuole andare dalla gine subito... ma io di farmi ravanare continuamente non c'ho voglia... intanto così non ha senso, e sarebbe anche il caso probabilmente di fare qualche esame più approfondito....

ieri sera parlavo al pupo delle vacanze per la prossima estate, e lui: ma tu sarai incinta la prossima estate!!! e io che invece non credo proprio... e la mia amica incinta che mi dice "mi raccomando, fammi compagnia"... insomma, sono tanto demoralizzata oggi (non mi aiuta di certo un maledetto mal di testa cominciato ieri sera... stanno proprio arrivando!)

mi dispiace cara, nn ho parole, tu eri la mia previsione, lo sentivo proprio forte.

Però nn essere cosi demoralizzata, io volevo far murare la cameretta e crearci un armadio a muro pensa un po.
Purtroppo è un dolore il tuo che solo chi l'ha vissuto puo capirlo, però nn stare cosi. E' giusto che hai le p....e girate, e giusto che piangi e che ti sfoghi ma niente è più nero della mezzanotte.
Un bacio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32537
ok, aspetto a chiamare la gine e il mese prossimo tento per via vaginale.... tanto sarebbe comunque l'ultimo mese...

sul tizio delle pizze alla prova del cuoco... che meraviglie che gli vengono fuori!!!! io comunque mi incanto a veder fare i dolci a quel pasticciere che ha vinto il premio... non mi ricordo più quale.... che meraviglia le sue torte!!!

per quanto riguarda l'armadio, mary, io l'ho già progettata la mia meravigliosa cabina armadio da 3 metri per 4...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32538
Vigi...ma che dici??? siamo tutte qui per cofortarci e confrontarci, sfogarci, piangere e anche ridere e gioire insieme...quindi forza, quando ha bisogno ci trove tutte qui ad ascoltarti!!!

Sun, ciao!! ho letto di là della visita, sono contenta che proceda tutto! e vedrai che la questione liquido non darà problemi!! nn vediamo l'ora di vedere le tue bimbe!!!

Mary...ho letto anche di te!! cerco di seguirvi...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32539
vigiemme ha scritto:
per quanto riguarda l'armadio, mary, io l'ho già progettata la mia meravigliosa cabina armadio da 3 metri per 4...

ma tu nn devi pensare questo, lo so è difficile essere fiduciosa e nn pensarci (nn credere che nn ti capisca), ma devi essere forte.
Tu e tuo marito nn avete niente (a parte lo spotting che a volte puo essere causato anche dallo stress che abbassa gli ormoni), da quelle poche analisi che avete fatto nn è emerso niente, siete una coppia sana e credimi se ci fossero stati problemi sarebbero emersi subito.
Pensa solo che ci sono coppie perfettamente sane che per un motivo o l'altro fanno figli dopo tre, quattro o cinque anni.
Mettiamo ipoteticamente caso che tu fossi una di quelle che fai?
Ti disperi fino alla fine......................
Oggi come oggi credimi nessuno rimane senza figli.
Butta stick e tutto e tranquillizzati che un figlio l'avrai e nn solo uno.
Mia nonna per avere mia madre c'ha messo 6 anni (s'è sposata a 16 anni) poi dopo mia madre i figli sono venuti di seguito. Semplicemente dopo sei anni nn ci pensava più ad avere un figlio.
Il mio ginecologo c'ha messo 10 anni.
Tu nn ti abbattere, lo so che più di una anno è tanto ma abbi fede, magari prova a diminuire i rapporti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32540
grazie mary...

non so che pensare... all'idea di fare questa vita per 10 anni ci tolgo l'acqua subito... e per il discorso spotting, a parte la gravidanza, mi preoccupa l'idea che non mi abbiano detto da cosa dipende... mi piacerebbe sentirmi "sana", e invece ho la sensazione che sia tutto lasciato al caso... vedremo tra un mese cosa deciderà la gine... mi parlava tempo fa di fare una isteroscopia...

e sul diradare i rapporti, se diminuiamo ancora il pupo se ne torna da mammà!!! (siamo passati ai giorni alterni, vista la pigrizia dei soldatini...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32541
GRIFONDORO ha scritto:Vigi...ma che dici??? siamo tutte qui per cofortarci e confrontarci, sfogarci, piangere e anche ridere e gioire insieme...quindi forza, quando ha bisogno ci trove tutte qui ad ascoltarti!!!

Sun, ciao!! ho letto di là della visita, sono contenta che proceda tutto! e vedrai che la questione liquido non darà problemi!! nn vediamo l'ora di vedere le tue bimbe!!!

Mary...ho letto anche di te!! cerco di seguirvi...
ah-ah! e mica crederete che metterò le foto dellemie scimmie che nasceranno anche un po' premature! saran bruttissime, non ci penso proprio :P
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32542
Buona sera raggazze!
Vigi, anch'io mi sentivo tanto positiva per te questo mese, sono davvero delusa e capisco il tuo sconforto. Noi siamo qui anche per questo.
Voi siete le uniche a sapere dei miei test, delle delusioni, delle gioie, e siete tanto importanti per me. Neanche con mio marito mi sono lasciata andare tanto. Quoto Mary in tutto, hai tutto il diritto di fartele girare, ma non permettere che questo pensiero ti rovini quello che di bello già hai.

Sam...mi sa che sei sotto il tiro di una congiunzione astrale negativa(())

Quanto a me, domani beta...mi sveglio presto e vado, poi venerdì il secondo prelievo. Mi sento bene. Sto diventando positiva con tanta paura di esserlo troppo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32543
vigiemme ha scritto:grazie mary...

non so che pensare... all'idea di fare questa vita per 10 anni ci tolgo l'acqua subito... e per il discorso spotting, a parte la gravidanza, mi preoccupa l'idea che non mi abbiano detto da cosa dipende... mi piacerebbe sentirmi "sana", e invece ho la sensazione che sia tutto lasciato al caso... vedremo tra un mese cosa deciderà la gine... mi parlava tempo fa di fare una isteroscopia...

e sul diradare i rapporti, se diminuiamo ancora il pupo se ne torna da mammà!!! (siamo passati ai giorni alterni, vista la pigrizia dei soldatini...)

te la stavo consigliando pure io l'isteroscopia..... cmq falla al più presto così ti togli tutti i dubbi e vivi serena: io sono convinta di una cosa che il tuo spotting sia di origine psicologica (nn ti offendere e nn la prendere a male), stai troppo stressata, calmati e prenditi un periodo solo per te, se puoi, io per esempio quando decisi di stare lontano dai medici quando andavo a cena fuori con mio marito facevamo finta di essere amanti e prendevano la camera, così mi distraevo e mi divertivo. Certo c'erano sempre i momenti di sconforto, però molto di meno.
Un periodo solo per voi senza pensare al bambino che dovete concepire e vedrai che il tuo spotting sparisce perchè lo stress inibisce un ormone (mo nn ricordo quale).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32544
sunset ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Vigi...ma che dici??? siamo tutte qui per cofortarci e confrontarci, sfogarci, piangere e anche ridere e gioire insieme...quindi forza, quando ha bisogno ci trove tutte qui ad ascoltarti!!!

Sun, ciao!! ho letto di là della visita, sono contenta che proceda tutto! e vedrai che la questione liquido non darà problemi!! nn vediamo l'ora di vedere le tue bimbe!!!

Mary...ho letto anche di te!! cerco di seguirvi...
ah-ah! e mica crederete che metterò le foto dellemie scimmie che nasceranno anche un po' premature! saran bruttissime, non ci penso proprio :P

dai che saranno bellissime. Solo io vedo bellissimo il mio (ho visto una 4 d alla 15sett e........... era bellissimo e mi sono messa a pingere)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32547
ciccia80 ha scritto: Vigi, anch'io mi sentivo tanto positiva per te questo mese, sono davvero delusa e capisco il tuo sconforto. Noi siamo qui anche per questo.
Quoto Mary in tutto, hai tutto il diritto di fartele girare, ma non permettere che questo pensiero ti rovini quello che di bello già hai.

quoto!
un abbraccione stretto stretto a sami, moni, vigi, sperando che quest'anno nuovo nuovo possa essere per tutte ricchissimo di splendide soddisfazioni :D forza!
ciccia80 ha scritto: Quanto a me, domani beta...mi sveglio presto e vado, poi venerdì il secondo prelievo. Mi sento bene. Sto diventando positiva con tanta paura di esserlo troppo.
ciccia!! immagino che sia davvero dura, ma cerca di viverla giorno per giorno... e ogni sera pensa che un'altra giornata è andata, e che hai aggiunto un altro mattoncino per la crescita del tuo bambino... c'è quel detto, "aspettati il meglio ma preparati al peggio", che mi sembra descriva perfettamente il primo trimestre di gravidanza... Forza e coraggio!! Speriamo sia davvero la volta buona (così a dicembre 2011 avrai tutt'altro a cui pensare) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32548
Buonasera ragazze...
oggi mi sono assentata tutto il giorno causa lavoro..
sono a pezzi...ho il cervello in fiamme e la lasagna in forno...ma due minuti per i vosti aggiornamenti ho provato a prenderli...

:arrow: intanto tanti incrocini per ciccia XXXXX
:arrow: vigi...l'ho detto anche a stellì...non c'è niente di male a "lagnarsi" qui...siamo tutte unite proprio per questo....in attesa di un positivo...anche se le storie individuali sono diverse, ognuno a suo modo soffre ....non possiamo che farci coraggio a vicenda...
PS: anch'io feci l'isteroscopia x lo spotting..la gine di quel momento , pensava avessi un polipo..o chissà cosa nell'utero che provocava quei sanguinamenti....avevo un pò paura a farla....poi dopo 2 anni mi sono decisa.e non c'era nulla....se non altro ho escluso il peggio

:arrow: ERRATA CORRIGE di sam: io non ho ancora riaperto la caccia...per ora sto ancora in panchina..almeno fino a febbraio..devo aspettare il 2 ciclo post raskiamento...

:arrow: Mary..che belle parole che scrivi....magari riuscissi a dirle anche a te stessa....

:arrow: moni bentornata aspettavo tue notizie...ti abbraccio...(((())))
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32550
Buongiorno a tutte!!! :wink:

@Ciccia: mi raccomando facci sapere qualcosa delle beta....sono in fibrillazione per te!!!!

@Vigi: come va con lo spotting??

alla fine nessuna mi ha dato una mano per mettere l'avatar....se oggi qualcuna ha tempo mi manda un mp? :roll: lo so sono tanarda :mrgreen:

CHE BELLO! ho appena saputo che il 6/1 è nato il figlio di un mio collega........povero piccolo si ritrova con un papà fuori come un balcone :mrgreen: !!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"