La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32597
Lanternarossa ha scritto: :arrow: stelliiiii intanto mi incrocio XXXXXXXXXX e poi ci credo davvero poco che riuscirai ad aspettare domenica per il test :mrgreen:
io in effetti avrei voluto farlo sabato :lol: ....ma il marito deve andare a lavoro :roll: .......e non so perchè ma mi sentirei più sicura a farlo con la prima plin plin del mattino.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32598
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: si si.....sicura sicura che aspetto....e poi voglio farlo in cui io e il maritino possiamo stare vicini vicini in quel momento.....anzi devo dirgli di disdire il pranzo coi suoi a casa nostra :P
8)
mi fai morire
:lol: :lol:

Grifo :arrow: per gli stick sto raccogliendo le informazioni, tanto se ne parla il mese prossimo, ormai sono già al 12 PM :D
Siamo quasi allineate, vero? :wink:
allineatissime direi...io 13pm (ma come sono diventata brava in questi calcoli e sigle??!! mi faccio paura da sola :wink: )
che dici, proviamo a fare le gemelle di pancia?????
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32599
Lanternarossa ha scritto:
:arrow: moni...anch'io sono in pausa forzata per due mesi....scusa se devi ripeterlo, ma non ricordo di averlo letto....hai dovuto fare il raschiamento o si è risolto tutto naturalmente?? perchè fa molto la differenza....con il raschiamento..diciamo che i due o anche 3 mesi di pausa sono Obbligatori....in caso contrario tendenzialmente si può aspettare anche solo il primo ciclo...
!
Si è risolto tutto naturalmente per fortuna!Tra l'altro esattamente nel periodo in cui avrei dovuto avere il ciclo, questo non so se è un caso o meno, mi sono dimenticata di chiederl Il ginecologo suggerisce la pausa per far riprendere all'utero l'elasticità. cmq vediamo il primo ciclo quando arriva e nel frattempo ci divertiamo un po' come ai vecchi tempi :wink:

Io ho chiesto al gine se potevo prendere qualcosa ma mi ha detto di evitare perchè già ovulo normalmente e non è il caso di stimolare
Il marito invece negli ultimi mesi si è imbottito di Bioarginina e in qualche modo ha funzionato!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32601
loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
anche io ho aspettato 5 gg per il test..
in bocca al lupo! :D
Crepi il lupo Loremir :D
oggi è il primo giorno di ritardo.......non ce la faccio a farlo prima.....c'ho paura.......ogni tanto sento delle fitte e penso che mi arrivino da un momento all'altro....quindi direi che aspettare almeno 5 giorni è il minimo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32604
moni10e ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
:arrow: moni...anch'io sono in pausa forzata per due mesi....scusa se devi ripeterlo, ma non ricordo di averlo letto....hai dovuto fare il raschiamento o si è risolto tutto naturalmente?? perchè fa molto la differenza....con il raschiamento..diciamo che i due o anche 3 mesi di pausa sono Obbligatori....in caso contrario tendenzialmente si può aspettare anche solo il primo ciclo...
!
Si è risolto tutto naturalmente per fortuna!Tra l'altro esattamente nel periodo in cui avrei dovuto avere il ciclo, questo non so se è un caso o meno, mi sono dimenticata di chiederl Il ginecologo suggerisce la pausa per far riprendere all'utero l'elasticità. cmq vediamo il primo ciclo quando arriva e nel frattempo ci divertiamo un po' come ai vecchi tempi :wink:
Io ho chiesto al gine se potevo prendere qualcosa ma mi ha detto di evitare perchè già ovulo normalmente e non è il caso di stimolare
Il marito invece negli ultimi mesi si è imbottito di Bioarginina e in qualche modo ha funzionato!!!
beh..diciamo che il corpo umano ha la sua ciclicità...quindi è plausibile la tua ipotesi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32605
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
anche io ho aspettato 5 gg per il test..
in bocca al lupo! :D
si oggi è il primo gg di ritardo...

non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo :lol: :lol:
no ma sai la capisco.. il primo test l'ho fatto dopo 3 gg di ritardo ed era negativo.. eppoi mi sono venute dopo mezzora. bastarde. :twisted:
la volta successiva avevo timore ed ho aspettato.. se era per loremiro avrebbe aspettato ancora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32607
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
anche io ho aspettato 5 gg per il test..
in bocca al lupo! :D
si oggi è il primo gg di ritardo...

non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo :lol: :lol:
che 'starde :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32609
Lanternarossa ha scritto:una domanda: ma secondo voi è possibile che la gravidanza interrotta e il raschiamento abbiano influito sulla qualità dei mie capelli??
sono circa 2-3 settimane che mi sembra di perderne troppi quando faccio la doccia e quando li pettino :roll:
non saprei dirti :roll: .....però ti posso dire che ne sto perdendo una valanga anch'io da prima di natale.....magari è solo il periodo?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"