La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18226
vigiemme ha scritto:
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: tu per la tua eta' e il numero di tentativi - 0 - non dovresti proprio pensarci...
... almeno noi avevamo la scusa che anziche' i genitori faremmo direttamente i nonni :lol:
il motivo per cui prendo la tb al momento è cercare di capire quando ovulo per prevedere le rosse e non ritrovarmi in un mare rosso quando mi arrivano e allo stesso tempo non andare in giro con l'assorbente (ora la mooncup per 3 settimane)
non ho capito... hai il ciclo per te settimane?
no, non ho il ciclo di 3 settimane, è che ho il ciclo irregolarissimo, quindi non sapendo quando mi vengono ( e immancabilmente vengono quando meno te lo aspetti) andavo in giro settimane intere con l'assorbente prima della pillola, ora che l'ho smessa vorrei evitarlo, il salva slip con il miciclo serviva a poco anche il primo giorno... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18228
tidelady ha scritto: poi Alessia si sveglia TUTTE le notti (tranne le ultime 4 che devo dire ha dormito :oops: ), ma sono 17 mesi che non dormo una notte tirata!!!
sono stanca... e l'idea di pensare ad un altro bimbo.... :shock:
così come sono.... :shock: :shock:
La mia Alessia non ha dormito una notte intera per 18 mesi, poi così dal nulla ha iniziato a dormire senza mai svegliarsi :D ed io sono rimasta incinta con l'illusione che almeno quel "problema" fosse archiviato :lol: poi a dicembre è stata male (un banale mal d'orecchie...) e da quella volta ha ricominciato a svegliarsi di notte, all'inizio era una tragedia perchè oltre a svegliarsi millemila volte, faceva un sacco di capricci (mi sono sfogata un bel pò sul forum, non so se ricordi... ) poi piano piano la situazione è migliorata ma continua comunque a svegliarsi almeno una volte per notte, anche se ci metto poco a farla riaddormentare... non oso pensare quando si sveglieranno in due di notte: una che vuole le coccole e l'altro attaccato alla tetta :|
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18229
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto: poi Alessia si sveglia TUTTE le notti (tranne le ultime 4 che devo dire ha dormito :oops: ), ma sono 17 mesi che non dormo una notte tirata!!!
sono stanca... e l'idea di pensare ad un altro bimbo.... :shock:
così come sono.... :shock: :shock:
La mia Alessia non ha dormito una notte intera per 18 mesi, poi così dal nulla ha iniziato a dormire senza mai svegliarsi :D ed io sono rimasta incinta con l'illusione che almeno quel "problema" fosse archiviato :lol: poi a dicembre è stata male (un banale mal d'orecchie...) e da quella volta ha ricominciato a svegliarsi di notte, all'inizio era una tragedia perchè oltre a svegliarsi millemila volte, faceva un sacco di capricci (mi sono sfogata un bel pò sul forum, non so se ricordi... ) poi piano piano la situazione è migliorata ma continua comunque a svegliarsi almeno una volte per notte, anche se ci metto poco a farla riaddormentare... non oso pensare quando si sveglieranno in due di notte: una che vuole le coccole e l'altro attaccato alla tetta :|
ricordo ricordo bene
uff..... il non dormire di notte è devastante!
anche perchè il giorno dopo si lavora.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18231
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Per quanto riguarda me... la folina è ancora nella scatola... mi devo decidere. Qualche giorno fa il mio datore di lavoro mi ha fatto una battutaccia che avrei voluto prenderlo a schiaffi e non è la prima volta... per la prima gravidanza me ne sono fregata altamente ed ero l'unica dipendente, al tempo. La ragazza presa allora per sostituirmi (e poi confermata) se n'è andata un mese fa e quella presa ora non sa neppure dove sta il tasto di accensione del pc... e non credo potrebbe prendere una terza persona in caso di mia seconda gravidanza.... Vedremo...

Per ora mi sono posta altri due cicli di tempo, spero di convincermi davvero...
ma la folina non va presa almeno 3 mesi prima? come tempi, ci sei... ;)
la tua collega è andata via perchè non sopportava il capo/ il lavoro / ha trovato di meglio?

approfitta del fatto che ora ci sia una ragazza nuova, hai 2 mesi per formarla prima di diventare verde... visto che cmq una persona in più c'è, stavolta dovresti farti ancora meno scrupoli (e ricorda cmq che, in casi come questi, sono + loro che non si organizzano e giocano sui sensi di colpa, che tu a lasciarli eventualmente nei casini)

kimi, io durante il corso in acqua sembro un grosso tonno che lotta per la libertà, nessuna mi si avvicina, sono il braveheart dei mari... e almeno andassi a ritmo di musica!! :roll: :lol: :lol: :lol:
L'altra ragazza ho preso un posto pubblico vincendo un ricorso. Formare questa? La vedo dura, io lavoro la mattina e lei il pomeriggio :lol:
Immagine
Immagine

#18232
Mah, io dico una cosa...
Il datore di lvoro, per quanto può esserci un buopn rapporto, se le cose vanno male e deve mandarti via, ti ci manda, anche a malincuore... ma ne va della sopravvivenza dell'azienda...
Se ti senti pronta ad avere un figlio non ripensarci solo per il lavoro... per quanto bene puoi volere al capo e all'azienda, è una questione di priorità :roll:
Immagine

#18234
ciccia80 ha scritto:Istologico... non c'è niente! niente di niente! nessuna traccia di tessuto molare!!!! Sono sulle nuvole!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente, la gine ancora non mi chiama, ho avuto il referto da un amico di famiglia che lavora in reparto, ma col cavolo che faccio la chemio!
Immagine
che bello... sono tanto tanto tanto contenta x te!!!!! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#18235
ciccia80 ha scritto:Istologico... non c'è niente! niente di niente! nessuna traccia di tessuto molare!!!! Sono sulle nuvole!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente, la gine ancora non mi chiama, ho avuto il referto da un amico di famiglia che lavora in reparto, ma col cavolo che faccio la chemio!
Sono felicissima per te... :D
Via si volta pagina e pensa al futuro... :wink:
Un abbraccio forte col sorrisone

#18237
bene Ciccia!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18240
ciccia80 ha scritto:Istologico... non c'è niente! niente di niente! nessuna traccia di tessuto molare!!!! Sono sulle nuvole!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente, la gine ancora non mi chiama, ho avuto il referto da un amico di famiglia che lavora in reparto, ma col cavolo che faccio la chemio!

oddio che bella notizia ciccia.. immagino come sarai sollevata.. :D :D :D
ti si rischiaran le giornate dopo notizie come questa vero? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3