La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45736
dammispazio ha scritto:Sillino va al nido? Hai gia delegato Sillina ad andare a riprenderlo?
Scherzi a parte fra poco dammino inizia a guadagnarsi qualcosa a fare babisittaggio, cristo adora i bambini piccoli, non assomiglia a sua madre :twisted:
Sillino ha fatto 10gg di inserimento a marzo, ma ad aprile non ha fatto manco un giorno causa acciacchi vari! :evil:
Sillina è già tanto se se lo tiene 10 minuti...ingrata, il fratello l'ho fato x lei! :evil: :evil:
mi presti Dammino!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45737
SilLu82 ha scritto:Buongiorno...
oggi 26pm, di un ciclo che nell'ultimo anno non ha mai superato i 26 giorni...mi sono svegliata presto, con uno strano senso di agitazione e così ho deciso di fare uno stick, convinta di vedere un bel bianco dash e invece la seconda linea c'è, anche se tenue...oggi sono al 10PO...mi fate un po' di incrocini please??? :oops: :oops:

XXXXXXXXXXXXXXXX , vogliamo un bel gruppetto natalizio! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45739
recuperato!!!!

allora, io sto benissimo! nausee poche e sonno tanto... domani TN... e speriamo bene (incrociatevi per me!)

per gli stick, io mi sono trovata bene usando il computerino dei clearblue con gli stick persona...

Indi, incrociatissima!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45741
SilLu82 ha scritto:Grazie Kia!!
Ho avuto un super abbiocco dopo pranzo e sono due giorni che ho un mal di testa fotonico...dite che sono segni buoni?

Vigi, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Sì!
io ho capito che qualcosa doveva essere successo per il sonno, i crampi similmestruali ma troppo precoci e il mal di testa che di solito non ho mai 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45744
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'avevo detto io che la palpebra calante nascondeva qualcosa. :mrgreen:
taci :twisted: sono in ufficio e ci devo stare ancora 2 ore e non riesco a tenere gli occhi aperti...e ho pure preso il caffè dopo pranzo (madre snaturata!) 8)
col 2° ci si fa meno s.eghe mentali a prescindere :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45745
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'avevo detto io che la palpebra calante nascondeva qualcosa. :mrgreen:
taci :twisted: sono in ufficio e ci devo stare ancora 2 ore e non riesco a tenere gli occhi aperti...e ho pure preso il caffè dopo pranzo (madre snaturata!) 8)
col 2° ci si fa meno s.eghe mentali a prescindere :lol:
mah, io un caffeino al gg l'ho sempre preso anche con Giulio 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45747
SilLu82 ha scritto:Oh mamma Ila, cosa mi dici...che poi la mia testa svolazza!!
comunque credo che un caffè al giorno sia concesso dai...

Io mi sento come se avessi bevuto un concentrato di caffè (sono molto tachicardica) ma allo stesso tempo stanca da morire...boooh...non mi devo illudere, non mi devo illudere, non mi devo illudere!!! :twisted:
ma quando ti dovrebbero NON venire???