La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
loremir77 ha scritto:sono la peggio.. avevo annunciato al mondo che non avrei fatto i bollettini..
eppoi invece eccomi qua... :lol:

però devo ammettere che mi sto divertendo tantissimo.. :wink: mi sembra di esser tornata all'epoca del topic sposine.. :lol:
e questo credo sia un bene.. il fatto di prenderla così.. come viene viene. :wink:
infatti :D
Immagine

#4127
loremir77 ha scritto:sono la peggio.. avevo annunciato al mondo che non avrei fatto i bollettini..
eppoi invece eccomi qua... :lol:

però devo ammettere che mi sto divertendo tantissimo.. :wink: mi sembra di esser tornata all'epoca del topic sposine.. :lol:
e questo credo sia un bene.. il fatto di prenderla così.. come viene viene. :wink:
non faccio fatica a credere che ti diverta piu' di quando cercavi i tableaux o le partecipazioni 8) 8)

#4129
chiaretta ha scritto:
gebo* ha scritto: non faccio fatica a credere che ti diverta piu' di quando cercavi i tableaux o le partecipazioni 8) 8)
quotone!!!
in tutti i sensi! :lol: :lol:

si perchè chiaramente io sono arrivata al matrimonio.. vergine. :lol:
'na santa sono
'na santa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4131
ciccia80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:toc toc... posso? diciamo giallo lampeggiante? cantieri aperti?
se hai aperto i cantieri carrrina sei verde marcia. :twisted:
diciamo giallo lampeggiante...ci si lavora sperando che il cantiere rimanga aperto a lungo...
ti ho messa arancio. :wink:
ma scusa se hai aperto i cantieri.. li hai aperti.. come dire..
sei verde.. c'è poco da fare! :lol:
sei arancio se ci pensi e ti piacerebbe ma prendi ancora precauzioni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4132
Ho mandato il maritino a prendere i risultati in laboratorio...
Mi ha chiamato ora: RISULTATO POSITIVO!!!!!!!!!!!..

Ho il cuore che va a mille...devo darmi una calmata....

#4135
Ciao donne!! Io scrivo poco qui perchè sono di un colore rosso, ma rosso che più rosso non si può e mi sento un po' strana a scrivere tra voi che cercate di concepire... però vi leggo quasi tutti i giorni e mi fate troppo divertire!
Ila sono proprio felice per te, che bella notizia!
Lore tu e papri mi fate sbellicare dal ridere (anzi papri è un po' che non aggiorni il blog, su su produci!).
Un saluto e un in bocca al lupo a tutte (uno speciale a Dolores, della quale ho seguito le vicende, e si merita proprio un po' di felicità!)!
:wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4136
betty_boop ha scritto:Ciao donne!! Io scrivo poco qui perchè sono di un colore rosso, ma rosso che più rosso non si può e mi sento un po' strana a scrivere tra voi che cercate di concepire... però vi leggo quasi tutti i giorni e mi fate troppo divertire!
:wink:
Mia cara, che vuol dire... abbiamo iniziato tutte cosi, piu'rosse della Ferrari! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4137
Federinik ha scritto: Mia cara, che vuol dire... abbiamo iniziato tutte cosi, piu'rosse della Ferrari! 8)
:lol: :lol: :lol:
Eh sì!
Ma pure il fidanzato è rosso valentino, non so quanto sarà facile l'inverdimento su due come noi! Ma mai dire mai...
A volte ci penso, ora io non ho proprio affinità con i bambini, non mi ci trovo, a volte me ne esco con frasi ciniche al massimo e il mio ragazzo con me. Poi penso al futuro, magari un bambino lo vorrò e non riuscirò e allora mi maledirò per aver anche solo pensato in modo così stronxo...
Ma anche voi eravate così? C'è qualcuna che i bambini non li digeriva (beh tranne qualche raro caso) e che ha deciso comunque di fare un figlio?
Illuminatemi!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4138
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
loremir77 ha scritto: se hai aperto i cantieri carrrina sei verde marcia. :twisted:
diciamo giallo lampeggiante...ci si lavora sperando che il cantiere rimanga aperto a lungo...
ti ho messa arancio. :wink:
ma scusa se hai aperto i cantieri.. li hai aperti.. come dire..
sei verde.. c'è poco da fare! :lol:
sei arancio se ci pensi e ti piacerebbe ma prendi ancora precauzioni.. :P
allora sono verde...sono verdissima...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#4139
betty_boop ha scritto:Un saluto e un in bocca al lupo a tutte (uno speciale a Dolores, della quale ho seguito le vicende, e si merita proprio un po' di felicità!)!
:wink:
che dolce che sei! grazie!
sapete che vi dico?? la felicita' ormai alberga nel mio cuore da un po'.. mi sento di un altro pianeta, in uno stato di grazia perenne (anche quando sono piena di nausea).. le mani sempre ad accarezzare la trippa (x ora c’e’ solo quella) xche’ sotto c’e’ il motivo della mia gioia.
Mio marito che mi guarda come se fossi la donna piu’ bella del mondo e io che non riesco a smettere di dirgli grazie… grazie di amarmi cosi’ tanto, di essere la mia famiglia da quasi 18 anni e di aver contribuito a realizzare questo meraviglioso sogno.
Senza di lui non sarebbe la stessa cosa.
E il meglio deve ancora venire…
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4140
Betty nemmeno io ho mai avuto feeling con i bambini
E anche noi ci siamo trastullati parecchio prima di deciderci a provarci... non eravamo pronti, non ne avevamo il desiderio...
Per questo, anche se abbiamo cominciato tardi, penso che non potremo rinfacciarci niente, perchè abbiamo fatto sempre quello che ci sentivamo in quel momento, non ci siamo mai fatti mettere la fretta dalle cose che "si devono fare ad una certa età"
Per cui, se poi alla fine sto bimbo non arriverà, vuol dire che era così che doveva andare ;)

Durante la convivenza abbiamo cominciato a pensare al matrimonio, anche perchè "se poi un domani avremo un figlio" magari è meglio...
Ci siamo sposati a maggio dell'anno scorso, eravamop alternativametne io favorevole e lui contrario, e viceversa, a volte eravamo contrari entrambi...
poi ci siamo trovati casualmente a dicembre vagamente favorevoli entrambi... e abbiamo cominciato a smettere di evitare che succedesse...

da lì al delirio del controllo dell'ovulazione (a insaputa di lui 8) ) il passo è stato brevissimo! :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 14/05/09 14:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine