La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38387
giulia_v ha scritto:
amluci ha scritto:Mi somiglia un po', vero ciccia? :D :D :D

mi fa troppo ridere. tengo questa immagine nel portafoglio insieme a questa

http://www.creativecriminals.com/images ... ilion1.jpg

per i momenti in cui mi sento già di morale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a belli capelli!!! :lol: :lol:
è meraviglioso!!!!!!!! l'estate scorsa il mio vero sogno nel cassetto, durante i safari in Sud Africa, era incontrare un leone con la messa in piega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38388
Ragazze ahahah vi prego non mi scatenate la curiosità, che dopo la polemica che feci mesi fa sull'apertura del nuovo topic, non ci sono più entrata e non ho idea di cosa stiate parlando, vi dico solo una cosa, l'importante è essere coerenti e serene con noi stesse, poi gli altri sono liberi di pensare come vogliono, in fondo non ci si conosce così bene qua dentro per poter giudicare, io rimasi particolarmente male all'epoca per le parole di qualcuna e ancora ogni tanto ci ripenso e non me lo spiego, se non dicendomi che è solo perchè appunto non ci si conosce :-P


Per il resto Amluci....tutto tranquilla vai che al massimo ti chiediamo di farci un grafico :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38389
nei forum cerco solo svago e leggerezza....se volessi gente arrabbiata per un nulla....me ne starei di + a lavoro tra quei pazzi!!! :oops:

detto questo...altro OT, io invece nn riesco + a mettere le firme animate!!!! uffola!!!!

come si fà se il maritino nn si lascia....aggredire?! :evil: :evil: :evil:
...ora che gli è presa la fifa?! lui dice di no....a parole.....
..bene...seguirò il consiglio di verde....domani vado a shoppingare con mia sister...obbiettivo...un bel completino nuovo......... :twisted:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38394
ffffffffffffede! non ho fatto in tempo a leggere... cos'era, una sfilza di parolacce? :mrgreen:

addddddoro il leone phonato!!! :lol:

ah, prima che mi scordi volevo dire a erin

erin, picciola, vedi che è nnnnnormale che ai primi tempi lui scivoli dalle mani come un capitone imbufalito per la strizza di finire in pentola... non calcare troppo la mano e iniziate a divertirvi senza ostacoli di sorta! vediamo come evolve... :wink:

io oggi sono di un irritabile unico, ho la casa uno schifo, una dozzina di camicie da stirare, una montagna di biancheria da lavare ancora e sono assediata dai moscerini che con questo caldo si generano nell'umido
Immagine
prima ancora che possa gettarlo

e sono ancora lontana dalle rosse!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38396
antopattin ha scritto:lante, ma cosa essere quell'avatar? un bozzetto di valentino per la stagione fall/winter 1997? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: l'idea si avvicina molto mi sa...ma la realtà è che trattasi di mamma con figlio nella fascia...l'avatar è un pò piccino....si vede la capoccetta??


ehm..visto che parliamo di avatar..il tuo mi sembra davvero in tema (capisc a mmè :mrgreen: )
e a tal proposito mi è venuta un'ideuzza....la gara di luglio si fa sulla "scopa"??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38397
ahhh ma la piglio sul ridere che il pupone mi scappi dalle mani!!!! :wink:
mi ha sempre brontolato...che non prendo mai l'iniziativa...non son propositiva....ecc....mò mi diverto!!! prevedo completino nuovo....tacco alto....ed il mitico frustino(altro che sexy shop.....decathlon....reparto equini!!!!) :twisted:
.....ed un bel ripassino di accento russo..... :shock:
.....scappa scappa
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38400
ErinC ha scritto:ahhh ma la piglio sul ridere che il pupone mi scappi dalle mani!!!! :wink:
mi ha sempre brontolato...che non prendo mai l'iniziativa...non son propositiva....ecc....mò mi diverto!!! prevedo completino nuovo....tacco alto....ed il mitico frustino(altro che sexy shop.....decathlon....reparto equini!!!!) :twisted:
.....ed un bel ripassino di accento russo..... :shock:
.....scappa scappa

Brava Erin ma ricorda che se è cieco come il mio di non fargli togliere le lenti a contatto prima di mettersi a letto o tutto è vanificato :evil: (parlo per esperienza)
antopattin ha scritto:gi sono di un irritabile unico, ho la casa uno schifo, una dozzina di camicie da stirare, una montagna di biancheria da lavare ancora e sono assediata dai moscerini che con questo caldo si generano nell'umido prima ancora che possa gettarlo
Tessora pensa che ieri sera G. si voleva mettere a stirare lui ed io gli ho detto no adesso tu ti metti qui abbracciato a me sul divano :twisted: ieri ha finalmente finito con l'antibiotico e stasera non ci sono scuse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: peppepepepepepe peppepepepep (sambaaaaa)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine